PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!


Kubba
25-05-2009, 19:59
Mi servirebbe qualcuno che conoscesse il codice del "cosmic blue" dei cerchi (e delle parti blu) del mio K1200S 2007 (quello della foto della sezione per intenderci).

So che il codice della colorazione č N09, ma il blu?

Mi serve da dare al gommista per riverniciare i cerchi.

Idee? Aiuti? :mad::mad::mad:

EnricoSL900
25-05-2009, 22:03
Provare a chiamare il servizio clienti? Lo so... per quel che serve il servizio clienti BMW... ho detto una cazzata. :lol:

Magari se hai un concessionario in gamba il codice te lo trova lui. Il mio meccanico Ducati di fiducia mi dette il codice colore della mia Superlight del 1992 a memoria... :!:

Ma di Rinaldo Angiolini ne esiste uno nel mondo... e credo non metterebbe le mani su una BMW nemmeno sotto ricatto! :lol::lol::lol:

Kubba
25-05-2009, 22:27
Ma di Rinaldo Angiolini ne esiste uno nel mondo... e credo non metterebbe le mani su una BMW nemmeno sotto ricatto! :lol::lol::lol:


:):):) :cool:

Blackdog
26-05-2009, 00:48
Sapevo che si trovano in una etichetta sotto la sella... ma non ho mai guardato! Prova a dargli un'occhiata ;)

holdy
26-05-2009, 09:36
Ho imparato da tempo che bmw non rilascia i codici colore ma su ordinazione fornisce la vernice a caro prezzo........:(

mangiafuoco
26-05-2009, 09:41
vedi se qualcuno che conosci ha il campionario RAL da prestarti. Sicuramente lo trovi tra quelli.

Kubba
26-05-2009, 18:23
Ho imparato da tempo che bmw non rilascia i codici colore ma su ordinazione fornisce la vernice a caro prezzo........:(

Ah bene!

C***o, proprio quello che temevo.:mad::mad::mad:

Qualcuno č in grado di smentire Holdy? (lo spero proprio)