PDA

Visualizza la versione completa : Vajont...la solita curva.

Huey
25-05-2009, 14:19
Quella andando verso Cimolais dal Vajont, la prima curva a sinistra dopo la galleria.....ma possibile che ogni anno ci sia qualche Giotto della traiettoria che cade nel tranello?

QUELLA CURVA STRINGE, FATE ATTENZIONE ;)

http://img40.imageshack.us/img40/9190/img1730w.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=img1730w.jpg)

http://img40.imageshack.us/img40/5935/img1731z.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=img1731z.jpg)

Hedonism
25-05-2009, 14:37
azz.... con il guard rail bello scoperto poi.... :(

p.s. sti c@zzi per la tipa in tuta ne vogliamo parlare? :)

fluido
25-05-2009, 14:46
Passavo di lì giusto sabato... e mi sembrava di essere capitato in mezzo ad una gara della superbike

dreeeg
25-05-2009, 14:48
Huey,sei andato a recuperare anche quello col monster a longarone ieri?

Huey
25-05-2009, 14:54
No, sono di servizio a Padova, uno sul sesto tornante della strada che sale ad Asiago fa lo stesso???

http://img32.imageshack.us/img32/7486/img0838q.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=img0838q.jpg)

doic
25-05-2009, 14:54
ormai fino a Barcis è terreno bruciato e vogliamo parlare dei fenomeni che girano sul pian del Cansiglio o sulla strada del Vezzena?
Stai meglio a girare durante la settimana..........

drmask
25-05-2009, 14:59
Questo week end in auto con family a Jesolo .... la sagra del coglione, senza distinzione per numero di ruote (4 o 2) .... :mad:

Certe cose sinceramente penso di essermele sognate :rolleyes: .... Occhi apertissimi ....

dreeeg
25-05-2009, 15:02
sulla TV-mare ricordo di sorpassi a 4 contemporanei

chomo
25-05-2009, 15:10
non se ne può più. l'arroganza e il senso di immortalità sta facendo diventare le strade dei luoghi quasi proibitivi

mototour
25-05-2009, 15:11
Muraglione: primo tornante a salire dal lato romagnolo.
E' conformato a "banana": comincia che sembra una semicurva veloce e chiude all'improvviso, ormai non conto più le volte che hanno cambiato il guard-rail, ora ne hanno messo uno di legno (credo) ma i "Valentini" di turno continuano imperterriti.....

Ste02
25-05-2009, 15:52
il tornante del bar Barricatella?

Dove ci sono le tribune con il pubblico?
ma cazz... sarà il trecentesimo che si smerda lì per farsi vedere fico davanti al bar.
ma ci vuole tutta...

Huey
25-05-2009, 15:54
Si quello. Ma la colpa non sembra essere tutta dell'intutato. Lui usciva dal tornante, in discesa, dove inizi a raccordare a sinistra. La macchina che saliva pare, dico pare, che si fosse spostata in mezzo. Fatto è che la strisciata è sul fianco della macchina alla quale sono scoppiati gli airbag laterali.....scoppiati con una strusciata.....mah.....doveva andare pianissimo la moto....

essina
25-05-2009, 15:57
No, sono di servizio a Padova, uno sul sesto tornante della strada che sale ad Asiago fa lo stesso???

Dove sta' la novita'? Il Costo e' risaputo che sia usato come una pista... contenti loro.... :(:(:( Basta che non creino pericoli agli altri....

Diavoletto
25-05-2009, 16:07
No, sono di servizio a Padova, http://img32.imageshack.us/img32/7486/img0838q.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=img0838q.jpg)

:D:D

bello
qui vicino

allora un giorno mi porti sull'elicottero?

:lol:

da sano OVVIO.......:rolleyes:

s_riki
25-05-2009, 16:11
sabato ho fatto un test della 800 R con la mia ragazza, eravamo in due, lei su bm io dietro sulla sua hornettina..
è stato iil primo giorno che ho avuto più paura delle moto che delle macchine..motoidioti che rischiavano di centrarti di continuo tagliando le curve e tirando come per fare il tempone..

zergio
25-05-2009, 16:11
dagli scari un 1098.

capito diavoletto?

area62
25-05-2009, 17:39
Huey,sei andato a recuperare anche quello col monster a longarone ieri?

..o quello con l'ADV rossa che alle 17.00 con un traffico suino ma rallentato in ambe le direzioni, sempre all'altezza di Longarone Nord , si è toccato con una macchina proveniente in senso contrario poco avanti a noi...??? Non era un bello spettacolo...poveraccio..ci aveva passati allegro pochi istanti prima...e ora lì steso in mezzo alla carreggiata...noi lì a sorreggergi il capo, con gli occhi fissi nel vuoto...poi è arrivato il Suem e ce ne siamo andati....

Brutta conclusione domenicale...:(

Viggen
25-05-2009, 21:22
Alla fine queste cose succedono al 90% per comportamenti sbagliati...
Cerchiamo di non sbagliare...
...il fatto è che c'è gente che esce dal garage di casa con il piede sbagliato...

mamba
25-05-2009, 21:36
Ale.....ma non ti conveniva venire a volare in Afghanistan con noi?:confused:

fatasco
25-05-2009, 21:51
E pensare che oggi c'era pochissima gente in giro, qualche tedesco, ad andatura tranquilla. Peccato non poter avere spesso il lunedì di ferie.......:-o

Rumpestump
25-05-2009, 22:05
Io Domenica ho fatto come faccio solitamente la strada a piedi da Moggio alla Culmine San Pietro.
Dai numeri che ho visto ho potuto convincermi che la Domenica, cadesse il mondo, andrò in moto solo nelle strade di campagna in mezzo alle risaie.
Almeno lì i coglioni li vedi molto in anticipo e ti togli di mezzo.

Viggen
26-05-2009, 00:39
Ci sono passato stasera col furgone...altro mazzo di fiori...nel tratto da li ad appena dopo Erto, ce ne saranno 5 o 6. E saranno 3 km...

Spitfire
26-05-2009, 00:49
Non è gradevole leggere certe notizie...soprattutto quando capita in posti dove ci sei passato varie volte

Gioxx
26-05-2009, 01:35
Sabato ad una rotonda della Tv mare ho perso un amico, incidente del cavolo......

drmask
26-05-2009, 08:01
sono passato mentre facevano i rilievi ... veramente una fatalità assurda ....

Huey
26-05-2009, 10:23
Ale.....ma non ti conveniva venire a volare in Afghanistan con noi?:confused:

Eh...in effetti ogni tanto ci penso. Però siccome mi sfugge il motivo per cui siete lì ed ancor di più mi sfuggiva il motivo per cui eravate in Iraq, :scratch:mentre ho chiarissimo il motivo per cui quì faccio quello che faccio.......va bene così. ;)

Però questo non toglie che vi penso con nostalgia. :salute:

mamba
26-05-2009, 21:38
Se penso ai motivi non vado da nessuna parte......in Albanìa lo conoscevi il motivo o forse era giusto quello in Bosnia?Chi se ne frega,amo il volo and the show goes on!!
Se vuoi ti porto un lapislazzulo da due chili così ci ricavi il porta-GPS per la tua ADV!!:lol:
Chiedo scusa per l'OT.:-o

dr.Sauer
26-05-2009, 22:20
Io Domenica ho fatto come faccio solitamente la strada a piedi da Moggio alla Culmine San Pietro.

prova a fare, a piedi, il sentiero che collega la Culmine di San Pietro con Morterone.
Favolosa in mezzo al bosco.

dino_g
27-05-2009, 13:32
..
noi lì a sorreggergi il capo, con gli occhi fissi nel vuoto...poi è arrivato il Suem e ce ne siamo andati....

Male, il capo non va sorretto, MAI. Chi cade non si tocca, tanto meno la testa. C'è da fare dei danni, anche se uno lo fa per buona volontà ovviamente.
.

Giovek
27-05-2009, 17:50

http://img32.imageshack.us/img32/7486/img0838q.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=img0838q.jpg)

E' famosissimo quel tornante, è sulla strada del costo dove c'è il bar.

Dentro al bar ci sono le foto dei vari fenomeni tra cui una con uno con una Laverda che lo fa grattando il gomito... da qualche anno è stato aggiunto un post it sulla foto: "ci mancherai... continuerai a guidare nel cielo... ed poi altre solite minchiate che si scrivono quando muore uno in moto!!!!

Giovek
30-07-2009, 18:28
Incredibile.

La scorsa settimana ho conosciuto per puro caso il padre del ragazzo dell'incidente sul Vajont.

E' venuto da me in ufficio e vedendo le mie foto con la moto in pista ha cominciato a raccontarmi e mi è venuto in m,ente questo trd.

Per i trevigiani è il proprietario del ristorante Al Gambero a Quinto.

Mi dice che ha una lesione al nervo sciattico e pensa di tentare un interventi chirurgico in Francia.

Le gambe sono ancora messe male (aveva rotto entrambi i femori)

drmask
30-07-2009, 18:32
Osti lo conosco il risto ... non sapevo nulla ...

lelottogs
30-07-2009, 18:43
[QUOTE=Rumpestump;3732585]Io Domenica ho fatto come faccio solitamente la strada a piedi da Moggio alla Culmine San Pietro.....QUOTE]

Quoto e confermo!! La Valsassina la domenica è terra di coglioni intutati.
Tutte le strade che nel lecchese portano verso le valli, la domenica sono trasformate in prove speciali stile superbike. Davvero pericolose.
E poi si lamentano che ci sono autovelox ovunque, 'sti somari!!! :(

eredi
30-07-2009, 18:44
Bisogna collegare meglio il cervello. E lo dico anche per ricordarmelo.

WSTONER
30-07-2009, 21:16
[QUOTE=

E poi si lamentano che ci sono autovelox ovunque, 'sti somari!!! :([/QUOTE]

Ecco il punto è proprio questo...gli autovelox non contano proprio un cazzo!
I caribinieri, Poliziotti o Vigili dove cavolo sono quando servono?
Ne vedessi uno sulle strade...:( mah!

GIO64
30-07-2009, 23:17
E' così bello girare in inverno, poche macchine, zero moto-bare che corrono...invadono la corsia opposta, superano il tre fin sopra il chiulo e poi si lamentale se li fermano.
Che cavolo di vita fanno, ma che vadano il pista che forse si divertono e imparano qualcosa.
Scusate lo sfogo.
Domenica dopo il Manghen, il Valles, ho fatto per la prima volta il Giau, spettacolare, ma ad un certo punto ho visto il cartello dell'autovelox........ su un passo di montagna ..... non dico altro.
Scusate lo sfogo

intruso
30-07-2009, 23:57
, ho fatto per la prima volta il Giau, spettacolare, ma ad un certo punto ho visto il cartello dell'autovelox........ su un passo di montagna ..... non dico altro.
Scusate lo sfogo

non dimenticarti di stare "molto alla tua destra" anche facendo la val zoldana
altro posticino da donatori;)

ivanuccio
30-07-2009, 23:57
Gio,speriamo che il prossimo inverno faccia molto freddo,e tanta neve.Vedrai che bei giri ci faremo!

drmask
31-07-2009, 08:45
........ ho fatto per la prima volta il Giau, spettacolare, ma ad un certo punto ho visto il cartello dell'autovelox........ su un passo di montagna ..... non dico altro.
Scusate lo sfogo

guarda ... in venti e più anni io l'autovelox sul Giau non l'ho mai visto ... e manco una pattuglia se è per quello ... e lo conosco piuttosto bene :lol:

(d'inverno, in notturna, è più frequentato del Col de Tourini .... bisogna darsi i turni, ed il mattino dopo i muri di neve sembrano stampi per carrozzerie ... :lol::lol::lol: )

Papero56
31-07-2009, 09:14
Gli autovelox non contano perchè siamo in Italia, con avvisi, ricorsi al giudice ed altro. :(
Li usassero come in Svizzera conterebbero, fidati

GIO64
31-07-2009, 15:50
Gio,speriamo che il prossimo inverno faccia molto freddo,e tanta neve.Vedrai che bei giri ci faremo!

Ciao Ivan
per il freddo zeru prublemi, per la neve ci attacchiamo un piao di snowborrrrrrr e via collliscio.

GIO64
31-07-2009, 15:51
guarda ... in venti e più anni io l'autovelox sul Giau non l'ho mai visto ... e manco una pattuglia se è per quello ... e lo conosco piuttosto bene :lol:

(d'inverno, in notturna, è più frequentato del Col de Tourini .... bisogna darsi i turni, ed il mattino dopo i muri di neve sembrano stampi per carrozzerie ... :lol::lol::lol: )

Il cartello c'era...........

dataware
31-07-2009, 16:13
Mi stavo chiedendo dove sono tutti quelli che, con completo in cordura, non hanno una moto giapponese, ma vanno comunque molto forte. Possibile che qui ci siano solo motociclisti integerrimi?

smarties
31-07-2009, 17:51

cero che non servono a nulla se non vi sono pattuglie che contestano immediatamente l'infrazione. Sai che glie ne sbatte agli intutati dei velox! Tanto hanno tutti la targa inclinata!

WSTONER
31-07-2009, 19:47
Gli autovelox non contano perchè siamo in Italia, con avvisi, ricorsi al giudice ed altro. :(
Li usassero come in Svizzera conterebbero, fidati

Mah sarà come dici tu, però a mio avviso considerate le notevoli teste vuote circolanti nel nostro bel paese, occorerrebbero molti più presidi da parte delle forze dell'ordine soprattutto su alcuni tratti di strada montani, invece chissà dove s'imboscano... di km ne faccio molti in un anno, sia in auto che in moto (soprattutto con La Moto), ma di forz dell'ordine lungo le strade ne vedo gran poche...

WSTONER
31-07-2009, 19:48
cero che non servono a nulla se non vi sono pattuglie che contestano immediatamente l'infrazione. Sai che glie ne sbatte agli intutati dei velox! Tanto hanno tutti la targa inclinata!

Appunto, allora vedi che stai dicendo la stessa cosa che dico io, il problema è la mancanza di pattuglie...zio bono!:(

Mazz
31-07-2009, 22:22

No,no drmask.......l'ho beccato pure io!:rolleyes: Si mettono e come!:mad: Fregando chi sale e chi scende! Io per puro caso l'ho vista, ero in piena accelerazione e gli ho inchiodato di brutto davanti con un sorriso così:lol:! Dopo di che mi sono girato, mi fermo da lui e gli chiedo" Mi hai ciulato?" e lui" No, ti è andata bene, non so come hai fatto a rallentare così di brutto! Venivi su bello allegro!"(San brembo)e io " e già......ma anche qui venite a rompere con i velox" e lui "fin c'è gente che si fa male....!" Quindi occhio! Ora mai si piazzano dappertutto!

Viggen
31-07-2009, 23:18
Oggi intorno alle 18 c'erano i vigili, presso uno dei primi tornanti salendo da Longarone, che stavano mettendo via l'autovelox. Spero che si piazzino un po' random su e giù per quella simil-pista, perchè troppi ci hanno lasciato la pellaccia...
Difficile, però, non darci dentro almeno un pochino, su una strada così invitante.
Sfido chiunque a rispettare il limite.
Ora per un pugno di scalmanati pagheranno tutti...

lolly
01-08-2009, 20:42
mi sembra di capire che non ci voglia un esperto per capire che quella curva chiude.
però non ci voleva un esperto neppure a capire che quel terreno era franoso....

ps: fantastica quella strada... fino al lago di barcis è una goduria... da misto-stretto a largo&veloce

lolly
01-08-2009, 20:44
se non mi sbaglio questa foto l'ho fatta poco piu avanti, ero con l'ADV del mio vecchio
http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-sf2p/v360/59/112/1283826319/n1283826319_30162055_5359.jpg

Gioxx
02-08-2009, 13:25
corrono troppo sti intutati.

nicola66
02-08-2009, 13:54
perchè hanno fretta d'arrivare a casa per togliersela.