Visualizza la versione completa : Prevedibile: NEW K1200 GT !!!!!
http://homepage.mac.com/zzrwood/.cv/zzrwood/Sites/K1200GT.pdf-link.pdf
Naturalmente, telaio - motore - sospensioni della nuova serie S e R
11.000 dollari? Meno della mia 850 RR? Chissa' da noi quanto la faranno pagare...
Sono Lire Sterline, dividi per 0,68 circa e saltano fuori 16.000 Eurozzi
Uhmmm, il leasing della mia GT scade nell'aprile 2007... mumble mumble... Questa la metteranno in vendita in Italia fra un annetto sì e no, un anno per il collaudo da parte dei dentisti e poi... vedremo... :P
Presentazione a Settembre 2005
barbasma
10-03-2005, 08:24
:shock: :shock: :shock: :shock:
E' UGUALE SONO DEI MITI!!!!! PRIMA COPIANO IL CBRXX POI QUESTA!!!
http://www.mag-knight.com/images/FJR1300%20Blue.JPG
firefox74
10-03-2005, 08:53
una volta aperta la pagina schiaccia F5 ti fa l'aggiornamento e si vede
er-minio
10-03-2005, 09:41
Incredibile! La polizia di Humberside ha preso due Husqvarna per gli inseguimenti nel traffico!!! Non ci posso credere!!!
:roll: :roll: :roll:
Pier_il_polso
10-03-2005, 09:41
Non si vede :cry:
La voglio vedereeeeeeeeeeeee :x
Incredibile! La polizia di Humberside ha preso due Husqvarna per gli inseguimenti nel traffico!!! Non ci posso credere!!!
:roll: :roll: :roll:
:D :D .........noi abbiamo le Aprilia allora!!!!!!!! :shock:
Tedescone
10-03-2005, 10:14
E' camuffata si vede poco ma, tranquilli: Stevie Wonder (il nuovo designer BMW) riuscirà a fare un'altra delle sue minchiate! :lol: :lol: :lol:
barbasma
10-03-2005, 10:25
e sopratutto tranquilli che se la S costa solo 19.000 euro questa passerà i 20.000.... :lol: :lol: :lol:
... prepariamoci a vedere un altro "sputerone" (stile R1200RT) da 160 cavalli ... :cry:
Vediamo anche quale altra "impalcatura" di frontale studieranno ....... :evil:
mica male la bionda a fondo pagina...... :D :D :D :D
cmq la foto "rubata" é talmente fatta male che mi viene il mal di occhi a cercare di metterla a fuoco.
firefox74
10-03-2005, 11:25
Sarò troppo legato alle vecchie linee ma secondo me la vecchia K1100LT è ancora oggi un gran bel mezzo . . .
Tutte queste nuove moto-sputer mi sembrano un po' improvvisate . . . e poi i costi sono davvero eccessivi senza dimenticare la svalutazione incredibile che subiscono i modelli di un anno . . .
Siamo secondo me entrati nell'era Jap . . . ogni anno un nuovo modello!!!
Lamps
Tedescone
10-03-2005, 13:34
Sarò troppo legato alle vecchie linee ma secondo me la vecchia K1100LT è ancora oggi un gran bel mezzo . . .
Tutte queste nuove moto-sputer mi sembrano un po' improvvisate . . . e poi i costi sono davvero eccessivi senza dimenticare la svalutazione incredibile che subiscono i modelli di un anno . . .
Siamo secondo me entrati nell'era Jap . . . ogni anno un nuovo modello!!!
Lamps
Meno male!!!!
Pensavo di essere l'unico che la pensava in questo modo! :hello1:
firefox74
10-03-2005, 13:38
Lamps[/quote]
Meno male!!!!
Pensavo di essere l'unico che la pensava in questo modo! :hello1:[/quote]
Mi sa che siamo solo in 2!!!
:toothy7:
Gattonero
10-03-2005, 19:19
Lamps
Meno male!!!!
Pensavo di essere l'unico che la pensava in questo modo! :hello1:[/quote]
Mi sa che siamo solo in 2!!!
:toothy7:[/quote]
No, no, almeno in tre.... a me sto "nuovo corso" sa tanto di presa per il c@@o
firefox74
10-03-2005, 19:22
fondiamo un Club???
:3some:
Non riesco a vederla...qualcuno può postare l'immagine? :roll:
Grazie... :wink:
Non riesco a vederla...qualcuno può postare l'immagine? :roll:
Grazie... :wink:
L'ha già postata Barbasma prima...... http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/28.gif
Eccola...
http://www.bmwk1200s.com/Images/press13.jpg
MA ???
C'è scritto APRILIA http://groups.msn.com/_Secure/0RAAAANEUQNcXCoglzawVbbr9Xu!X3DsCq!mxWxoXoU74dYrV! hbmwNOWCfUBRK4wxirvgm0GuN5c5tl8QMl9K6d2vQ!YVwzaWep kYFlyvgo/logo.jpg
barbasma
11-03-2005, 10:16
AHAAHAHAHAHAH
attenti che sul K1200S ci hanno messo il motore RSV....
hahahahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol:
Tedescone
11-03-2005, 11:42
fondiamo un Club???
:3some:
Mmmh :roll:
Mica male come idea. :D :D
A parte la provocazione io penso che qualcuno del marketing BMW becchi lo stipendio per starsene su internet e leggere le cagate che scriviamo (qualche markettaro ho sentito che lo chiama "scouting" :lol: :lol: ). Probabilmente è pure per tutti post di neo-bmwisti che si lamentavano delle BMW che consumano olio, che sono pesanti, che non si aggiornano mai, che con la R non riesco a stare dietro a mio cognato col Monster ecc.. ecc.. che ci ritroviamo con le BMW che pesano come una graziella, con il design ricercato e aggiornato ogni 6 mesi, che vanno come il Ducati e che spaccano pure il motore come le Ducati!!! :twisted: :twisted: .
Forse se leggessero pure sui forum che la gente si è spaccata le bolle di questi nuovi fantastici modelli e che per ogni ex-ducatista acquisito ci sono tre BMWisti veri che sono diventati ex BMWisti , prenderanno a calci in culo gli scienziati che hanno partorito il nuovo corso. :o .
Magari tra qualche annetto ci rifanno una RT che è una moto e non una serie 3 a due ruote, chissà
firefox74
11-03-2005, 12:14
A parer mio la BMW è sempre stata la moto che ha incarnato un certo tipo di motociclista, io sono stato BMWista per anni, ho macinato tantissimi KM e sopratutto quando la usavo anche per lavoro ero circa a 45.000km all'anno ripartiti su diversi modelli.
Poi c'è stata la svolta, sono passato alla Moto Guzzi che è sempre stato un sogno per me, ma ci sono passato perchè mi ero rotto le scatole di essere guardato male dalla maggior parte di tedescofili (e qui non sto parlando di motociclisti) solo perchè non avevo l'ultimo casco più che l'ultima giacca più che l'ultimo pelo del sedere dell'ultima versione . . .
Poi l'esperienza Guzzi bellissima, ricca di sensazioni e di soddisfazioni l'ho dovuta interrompere a causa di assistenza assente e mancanza di tempo per farmi l'ordinaria (e putroppo) molta assidua manutenzione di cui necessitano le aquile . . .
Non vi nego che il mio rientro è stato piacevole e sinceramente conoscere se pur virtualmente un bel gruppo come voi è stato davvero edificante anche se non posso negare la delusione che provo verso le nuove politiche che Mamma BMW sta seguendo . . .
Per ora mi limito a guardare e spero solo che questa rincorsa alla livrea, alla linea, e ai turbominchiasuperpower rallenti un pochino in quanto si sta snaturando troppo quello che fino a poco tempo fa si poteva considerare uno stile di vita . . .
Lamps
Speriamo che non abbia 167 CV!!!!! Penso che 125-130 potrebbero bastare ed avanzare!!!!
Mr-Kappa
11-03-2005, 16:23
Ma è una "volgarissima" R1200RT! altro che K.
La moto nella foto non ha la forcella Hossack. La foto è stata ritoccata nella parte inferiore della carena e basta.
La moto nella foto non ha la forcella Hossack. La foto è stata ritoccata nella parte inferiore della carena e basta.
Purtroppo hai visto male. Non solo c'è l' Hossack, ma c'è pure lo scarico a destra.
barbasma
12-03-2005, 09:26
esatto :wink:
Mr-Kappa
14-03-2005, 16:56
Purtroppo hai visto male. Non solo c'è l' Hossack, ma c'è pure lo scarico a destra.
Guarda ho trovato anche questa
http://www.freephotoserver.com/files/k-gt11439.jpghttp://www.freephotoserver.com/files/k-gt26571.jpg
con lo scarico a sinistra! In soli 5 minuti e me l'hanno "costruita" su richiesta: efficenza teutonica!
Ti sei dimenticato di rovesciare il marchio Aprilia :lol:
Mr-Kappa
14-03-2005, 17:05
Nella velocità di inoltrare l'ordine di produzione, fare e stampare le foto e postarle sul forum non ci ho fatto caso, ma tant'è! :wink: :wink:
Mr-Kappa
Nella velocità di inoltrare l'ordine di produzione, fare e stampare le foto e postarle sul forum non ci ho fatto caso, ma tant'è! :wink: :wink:
Mr-Kappa
Mr-Kappa
14-03-2005, 17:33
Osserva la targa e noterai che il riquadro azzurro che di solito è a destra nella foto della rivista è a sinistra, invece nella foto della moto che hanno "costruito" per me è dalla parte giusta.
Mr-Kappa
Osserva la targa e noterai che il riquadro azzurro che di solito è a destra nella foto della rivista è a sinistra, invece nella foto della moto che hanno "costruito" per me è dalla parte giusta.
Mr-Kappa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |