Entra

Visualizza la versione completa : Primo tagliando: a pagamento???

yusuf
25-05-2009, 13:23
Salve amici,

purtroppo oggi ho avuto una brutta sorpresa. Ho portato la mia HP2 E al servizio BMW per il primo tagliando, ovvero quello che dovrebbe essere in garanzia. Mi hanno detto invece che dovrò pagarlo perche' la moto ha percorso 2100 Km!!! ma dove sta scritto?? sostengono che per rientrare nel servizio di manutenzione gratuito avrei dovuto fare il tagliando entro 2000 km!
ma dove sta scritto??? io non ne sapevo niente!
Ne sapete qualcosa in più in merito a questa strana regola?
Consigli su come muoversi?

Grazie in anticipo!
yus

joesimpson
25-05-2009, 13:26
cambia conc, oppure, se ti conosce bene, ti sta pigliando pu chiulu :lol::lol::lol:

andrearch1971
25-05-2009, 14:20
cambia conc, oppure, se ti conosce bene, ti sta pigliando pu chiulu :lol::lol::lol:

NON è possibile......
Io il 1° tagliando sono andato oltre 3000 km....
e infatti è stato a Gratis

yusuf
25-05-2009, 14:53
Ho appena telefonato a BMW Italia. Purtroppo mi hanno confermato che entro i 1000 km è gratuito. Poi a carico del cliente. Ma che stronzata è questa?? Ma perchè non l'hanno scritto???

andrearch1971
25-05-2009, 16:43
Ho appena telefonato a BMW Italia. Purtroppo mi hanno confermato che entro i 1000 km è gratuito. Poi a carico del cliente. Ma che stronzata è questa?? Ma perchè non l'hanno scritto???

ribadisco...... sono alla seconda BMW e non ho mai fatto tagliandi entro i 1000.... secondo me dipende anche da quanto è cazzone il concessionario...
MAH:....:(:(:(

cit
25-05-2009, 16:58
cambia concessionario, vedrai che per accaparrarsi un nuovo cliente te lo faranno a gratis

cit
26-05-2009, 09:38
io l'ho fatto un paio di mesi fa a 1810 km. e nessuno si è sognato di dirmi qualcosa.

marchino m
26-05-2009, 13:22
fatti mettere 1000km sul libretto di garanzia e via tranquillo....

anca bislenca
27-05-2009, 11:22
Salve amici,

purtroppo oggi ho avuto una brutta sorpresa. Ho portato la mia HP2 E al servizio BMW per il primo tagliando, ovvero quello che dovrebbe essere in garanzia. Mi hanno detto invece che dovrò pagarlo perche' la moto ha percorso 2100 Km!!! ma dove sta scritto?? sostengono che per rientrare nel servizio di manutenzione gratuito avrei dovuto fare il tagliando entro 2000 km!
ma dove sta scritto??? io non ne sapevo niente!
Ne sapete qualcosa in più in merito a questa strana regola?
Consigli su come muoversi?

Grazie in anticipo!
yus

Io effettuerò lun prox il tagliando dei 1000 Km, e, per quella data, avrò già percorso circa 1.400 Km. Nessun problema da parte del Conce BMW cui mi sono rivolto per fissare l'appuntamento. Fammi sapere in MP chi è questo concessionario che ti ha fatto tale brutta sorpresa.
Ciao

P.S.: il Responsabile della concessionaria, "sua sponte", si è premurato pure di dirmi che il tagliando è totalmente gratuito