Entra

Visualizza la versione completa : Power Parts Milleddue

TesseO
25-05-2009, 11:16
agazzi...possibile che non ci siano parti after market Motorrad Originali (magari derivati dall'Hp) per le nostre 1200???...:mad:
Il conce mi ha assicurato che non c'è nulla!

FranzG
25-05-2009, 11:32
Mah... all'EICMA (pure quest'anno) c'erano tutte le parti in carbonio e il cerchio forgiato derivati dall'HP2S per la R1200S. Non essendo un carbon-maniaco (anche perché è roba che sta bene sulla nera e sulla gialla) non mi sono informato, ma c'era diversa roba! Guarda sul catalogo BMW, magari il concessionario non è aggiornato. O magari intende dire che è roba difficile da trovare.

Di una cosa sono quasi sicuro: anche per pigliare un pezzettino-INO toccherà farsi levare la pelle del c..o! :(

F.

TesseO
25-05-2009, 12:32
ho guardato....tutta roba estetica compreso il terminale acarpoppoviZ ( che peggiora le prestazioni se non affiancato da una rimappatura)...
qualcuno ha esperienza di una centralina per lo scarico Zard?
sulla 1100 avevo montato camme a profilo più "ripido" uno scarico completo Remus e centralina rimappata...
Qualche consiglio per una 15cina di cv in più?...

THE RED S---
25-05-2009, 17:14
ho guardato....tutta roba estetica compreso il terminale acarpoppoviZ ( che peggiora le prestazioni se non affiancato da una rimappatura)...
qualcuno ha esperienza di una centralina per lo scarico Zard?
sulla 1100 avevo montato camme a profilo più "ripido" uno scarico completo Remus e centralina rimappata...
Qualche consiglio per una 15cina di cv in più?...

TESSEO ....mi puoi dare delucidazioni sulla barracorta)...??? :!:

dugongo64
25-05-2009, 17:21
[QUOTE=Qualche consiglio per una 15cina di cv in più?...[/QUOTE]

una 15ina di cavalli sulla nS è tanta roba, devi metterti nell'ordine di idee di "toccare" profondamente la 1200 tipo questa:
http://www.leonemotorsport.it/P_167_BMWR1200S.html