Visualizza la versione completa : La mia nuova moto piace anche a mia suocera
Sturmtruppen
24-05-2009, 23:55
Qualcuno forse sa già che ho cambiato moto: ho ceduto la mia R1200GS ADV del 2006 con 46mila Km per una nuova e fiammante KTM 990 ADV, da Alpine White la prima a bianco candido la seconda.
Di questo ho avuto modo di discutere su altri thread.
Come tanti anche mia suocera si è messa con la solita questione intervenendo già durante la trattativa: "Ma perchè devi cambiare la moto? Per cosa poi? Come hai detto che si chiama?".
E la storia si è fatta avanti per giorni, ho ritirato la moto, e lei ancora insisteva. Voleva vederla.
Io: "Tanto lo so che basta che non vedrai il simbolino bianco e blu sul serbatoio e mi dirai che non ti piacerà!!!!!!!!!!!! Cmq vai in garare, hai le chiavi, e valla a vedere!!!"
Mi chiama alle 22,30: "E' fantastica, non ho mai visto una moto così bella in giro! Mi piace molto, peccato che l'hai parcheggiata troppo vicino al muro e non posso vedere com'è dietro, appena la esci chiamami che voglio vederla alla luce del sole. Un solo consiglio, non tenerla molto perchè la linea è molto particolare e più potrebbere passare di moda".
Che dire, mi ha meravigliato. Sono soddisfazioni.
:lol:evidentemente similia simillibus...
cioè tu e tua suocera non capite nulla di moto allo stesso livello......:lol::lol:
però sai le mangiate di orecchiette :lol:
Sturmtruppen
25-05-2009, 00:08
Sei tremendo...non si può dire a un uomo e sua suocera similia similibus?
Non parlerò più con te, non parteciperò più a discussioni da te sottoscritte e via discorrendo.
Nessuno mi aveva mai offeso tanto.
Chiedo a qualche moderatore di intervenire salvo dirette scuse.
Sturmtruppen
25-05-2009, 00:14
Valgono come scuse?
Sei sposato? Hai una suocera?
blacksurfer
25-05-2009, 09:08
se mia madre o mia suocera dicono che la moto che ho è bellissima , il giorno dopo trovate l'annuncio su moto.it .... :lol:
p.s. tua suocera adora gli origami , vero ??? :lol::lol::lol:
nicola66
25-05-2009, 09:17
Un solo consiglio, non tenerla molto perchè la linea è molto particolare e più potrebbere passare di moda".
non dirle che son 7 anni che la fanno così.
"... Un solo consiglio, non tenerla molto perchè la linea è molto particolare e più potrebbere passare di moda".
Secondo me tutto quello che ti ha detto si riassume con questa frase :tongue1::tongue1::tongue1:
Scherzo, bel mezzo!
...appena la esci chiamami che voglio vederla alla luce del sole...
Tu gli hai risposto che prima di uscirla dovevi scendere il cane e pisciarlo??? :lol::lol::lol:
PS: complimenti per la moto, bianca è bellissima!!!! :D
Tricheco
25-05-2009, 10:57
porca pupazza
quindi il K ADV é di moda...
Mia suocera: hai visto che bravo genero ha quella donna?? Che aspetti, cambia la moto anche tu!!:lol::lol::lol:
Non ci sono più le suocere di un tempo!!
un ex tk
25-05-2009, 15:00
Ma tua suocera te lo ha detto col telefonino in mano mentre stava facendo retromarcia in manovra sul piazzale dove c'è la moto:lol:
Sturmtruppen
26-05-2009, 20:58
Secondo me tutto quello che ti ha detto si riassume con questa frase :tongue1::tongue1::tongue1:
Scherzo, bel mezzo!
Ti capisco, anche io ho detto così tante volte. Poi piano piano...poi l'ho provata.
Tu l'hai mai provata?
Sturmtruppen
26-05-2009, 21:03
Ma tua suocera te lo ha detto col telefonino in mano mentre stava facendo retromarcia in manovra sul piazzale dove c'è la moto:lol:
NOn guida, non ci sono rischi.
Quando era giovane le piaceva andare in moto. Poi pare che una volta sia caduta rovinandosi l'aspetto un bel pò (non si è rotta nulla): il figlio (mia moglie ancora non c'era) la guardava e piangeva perchè era troppo brutta e non voleva stare più con lei. Da allora ha abbondanato la moto, ma secondo me se potesse ci andrebbe molto volentieri.
Pensa che pur essendo paurosa da morire, non ha mai detto alla figlia di non venire in moto con me. E siamo stati in giro in posti anche lontani. Poi se si ferisce lievemente con il coltello si mette a piangere.
Sarà anche suocera ma solo per il fatto di non stressare per andare in moto va premiata. Ci ha tenuto la bambina per 6 gg (insieme a mia madre) perchè noi potessimo fare un viaggio in Sardegna in moto il primo maggio. Non è una brava suocera?
Non è una suocera. E' un angelo travestito da suocera.
Devo dire che anche la mia, da ex (molto ex) vespista (dicono scatenata) infama la figlia che non ama venire in moto. Ci vorrebbe venire lei.
Per me andrebbe bene, ma ha 85 anni e pesa 90 kg. Non so come issarla sulla giessina.
PS: per capire il tipo, ha la patente D e il brevetto (mi sembra di I grado o come si dice) di pilota, questo preso nel 1956.
:lol:evidentemente similia simillibus...
cioè tu e tua suocera non capite nulla di moto allo stesso livello......:lol::lol:
però sai le mangiate di orecchiette :lol:
un uomo
un mito
una storia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |