PDA

Visualizza la versione completa : si viaggiare

inizioascazzafottere
24-05-2009, 23:31
Mi piacerebbe raccogliere un pò le esperienze di chi viaggia con il carotone:
- quali bauletti consigliate e perchè?
- cosa ritenere indispensabile per la vostra carota per affrontare lunghi viaggi e cosa per il day by day? :arrow::arrow::arrow:

indianlopa
25-05-2009, 00:01
vah chi si rivede.....Inizioecc ...come stai ?? era tanto che ci domandavamo di te....

io uso le borse tt , il rotolo ort legato sulla sella (tanto son sempre solo) quando serve, e se proprio proprio quella tt sul serba...quella ktm nn mi è piaciuta, troppo complicata ...poi ho sempre montata la borsetta dietro tt espandibbbile...

ciao lapo

inizioascazzafottere
27-05-2009, 02:04
vah chi si rivede.....Inizioecc ...come stai ?? era tanto che ci domandavamo di te....

io uso le borse tt , il rotolo ort legato sulla sella (tanto son sempre solo) quando serve, e se proprio proprio quella tt sul serba...quella ktm nn mi è piaciuta, troppo complicata ...poi ho sempre montata la borsetta dietro tt espandibbbile...

ciao lapo

Ciao Lapo,
felice di risentirti :D:D e, spero, di riprendere a "scazzafottere" possibilmente su carota... Anche a me le borse della ktm (quelle di "ghisa" della touratech) sembrano un pò macchinose. Non ho capito quali sono le "tt" che dici.
A presto :lol::lol:

indianlopa
27-05-2009, 07:51
tt = touratech ;)