Visualizza la versione completa : Collega sborone
"Stamattina ho fatto la rampa d'imbocco della superstrada X a cinquantasette all'ora [ha una Kawa con cruscotto digitale], tutto col culo di fuori e il ginocchio a terra!"
Azz.
Uscendo dall'ufficio, becco la sua moto parcheggiata e vedo che ha due dita buone di battistrada vergine sui fianchi.
Se avesse i femori lunghi due metri, ce la potrebbe fare.
Sono in tanti quelli che piegano di più con la bocca che con la moto ... :lol:
In questi casi, la ricetta è, gessetto bianco e scritta sul bordo gomma: PUOI ARRIVARE FIN QUI (con freccina :lol:)
Geniale! Vedi che frequentare QdE serve sempre!
Isabella
24-05-2009, 22:41
occhio che se poi si sdraia ti vengono pure i rimorsi.... :lol:
No. Giuro, è impossibile.
occhio che se poi si sdraia ti vengono pure i rimorsi.... :lol:
... :lol::lol::lol: ... aggiungendo: MA BISOGNA SAPERLO FARE!!!
Quest'ultima da scrivere dopo il botto. :lol:
Berghemrrader
24-05-2009, 23:44
Minchia che andare il tuo collega!
"Le rampe di imbocco in autostrada" sono da fare con disinvoltura proprio perchè "dall'altra parte" non può arrivare nessuno, diglielo al tuo amico.
Sulle strade di montagna non puoi allargare, quindi potrebbe esprimersi in pieghe da 47kmh (suppongo per lui sia comunque un buon risultato).
calabronegigante
25-05-2009, 00:07
non fa una piega!
Controlla se ha le saponette grattate...
e che caz.... sempre a parlar male del capo che si vanta un pochino :lol::lol::lol:
... nel caso regalagli una grattugia :lol::lol::lol:
Minchia che andare il tuo collega!
"Le rampe di imbocco in autostrada" sono da fare con disinvoltura proprio perchè "dall'altra parte" non può arrivare nessuno, diglielo al tuo amico.
Sulle strade di montagna non puoi allargare, quindi potrebbe esprimersi in pieghe da 47kmh (suppongo per lui sia comunque un buon risultato).
magari avere sta certezza a me per ben 2 volte mi è capitato che degli anziani facessero retromarcia perche avevano sbagliato bivio...:confused:
Berghemrrader
25-05-2009, 00:28
magari avere sta certezza a me per ben 2 volte mi è capitato che degli anziani facessero retromarcia perche avevano sbagliato bivio...:confused:
Si vabbè... Ma tu non le fai certo alla pazzesca velocità di 57kmh e non avrai avuto problemi a fermarti in tempo... :lol:
Il limite sulle rampe e' 40, il tuo collega e' un CRIMINALE! :):)
blacksurfer
25-05-2009, 09:01
Il limite sulle rampe e' 40, il tuo collega e' un CRIMINALE! :):)
per questo si vantava .... è il fascino del proibito! :lol:
e poi tutto in piega .... :( .... che incosciente!
Lo sappiamo tutti che proprio sulle rampe è più facile sdraiarsi, o capita solo a me di trovare proprio dove metto le ruote le scie di gasolio lasciate dai camion (credo che hanno riempito troppo il serbatoio).
si puo', si puo'!, ho vissto gente toccare il ginocchio a moto quasi verticale, e con velocita' di curvatura la meta' di quella di un turista disinvolto. SOn contorsionisti!
Evitalo gente pericolosa. Quando lui esce tu dagli 15 minuti di vantaggio - meglio evitare di incrociarlo, gente capace di ingarellarsi senza che tu ne abbia voglia e fare del male anche a te.
ha una guida molto fisica
preferisce lavorare di corpo invece che far lavorare la gomma :tongue1: ahahahah
emagagge
25-05-2009, 09:44
preferisce lavorare di corpo
Mi sa che facendo così fa dell'altro :lol::lol::lol:
So di uno che si era messo la tuta e poi si è messo in ginocchio per strada strusciando avanti e indietro per far credere agli amici di aver grattato la saponetta.
So di uno che si era messo la tuta e poi si è messo in ginocchio per strada strusciando avanti e indietro per far credere agli amici di aver grattato la saponetta.
... finché la schiuma gli è entrata nel cervello e, finalmente, gli ha dato una ripulita :lol::lol::lol:
Cisco Laitsan
25-05-2009, 10:47
Forse è uno stuntman..., nel senso che la moto è rimasta dritta, mentre lui sporgendosi aggrappato alla moto (culo di fuori) ha allungato la gamba (ginocchio a terra)...
Il prossimo numero è passare sotto la pancia della moto a 67Km/h, come i cowboy al circo!
Tricheco
25-05-2009, 10:54
mah....................
ok ok ok, qui si parla, si deride, si percula....
ma guarda che a 50, 55 massimo, son buoni tutti... ma a 57.... 57, va che son tanti ragà!!!!
Mah...................
(duplicato di tricheco)
tommygun
25-05-2009, 11:31
Se avesse i femori lunghi due metri, ce la potrebbe fare.
Infatti io alla mia prima uscita in pista saponettavo felice qua e la' senza sforzo alcuno! :lol:
ahpperò....mica male.....
so' soddisfazioni :D:D:D
Infatti io alla mia prima uscita in pista saponettavo felice qua e la' senza sforzo alcuno! :lol:Sei un raccomandato dalla genetica, ecco tutto.
Nicholas
25-05-2009, 20:14
non lo critico...è poco capace ma in cuor suo si sente pilota e appena inforca la jap comincia a sognare.Bravo
Potrebbe anche essere un punto di vista condivisibile.
tommygun
25-05-2009, 20:48
Si però digli di stare attento sulle rampe, che sono delle trappole... gasolio in terra, sporcizia varia, mamme al cellulare...
57 km/h.....mamma mia!!!!! Velocità pazzesca, ma una moto può arrivare a tanto? :confused:
forse con la ZZR 1400 ai 57 ci si arriva! Poi magari con il 190 al posteriore puoi arrivare anche a mettere anche i gomiti per terra a 57 km/h.
Bigo Walter
26-05-2009, 13:15
Io ho un sacco di saponette grattate...mi ricordano gli hotel che ho visitato !
adv 1.2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |