Visualizza la versione completa : Altezza sella R 1100 S
Avrei bisogno,data la mia altezza cm. 170, di poter abbassare la seduta di almeno 4 cm. della mia R 1100 S in quanto tocco solo con le punte,e purtroppo non sono una ballerina. Potete aiutarmi asuggerirmi come fare? Agire sulla modifica sella ,eventualmente chi la realizza, ovvero possibbili regolazioni del precarico, come si fа? purtroppo no ho il manuale ,quindi se potete descrivetemelo.
Salute a tutti
paolo chiaraluna
24-05-2009, 02:36
purtroppo no ho il manuale ,quindi se potete descrivetemelo.
Salute a tutti
Il manuale te lo invio io, si tratta di un semplice pdf.
Il fatto и che il precarino non lo devi variare in funzione dell'altezza ma solo del tuo peso.
Altra cosa и invece "scavare" un po la sella, se trovi qualcuno bravo a farlo.
Ti sconsiglio assolutamente di abbassare la moto perchи "tocchi poco a terra".
Giocare con le sospensioni per toccare meglio и una cosa poco lungimirante che ti scompone la moto poi quando la usi davvero.
Al massimo massimo, scava un pelo la sella (come diceva Paolo),ma ti consiglio di abituarti cosi' com'и.
Giada -> 1.60 (con gli stivali!).
sottoscrivo i consiglio di giada.
io 171 e con la 1100 avevo la barracorta... oppure prendi il 1200 che si tocca meglio!!!
assolutamente non toccare le sospensioni!
e anche al sella...non и che ci sia molto da scavare
giampi74
25-05-2009, 15:10
Giada -> 1.60 (con gli stivali!).
Lo dicevo che la nostra moderatrice non и all'altezzadel suo ruolo!:lol::lol::lol::tongue1::!::!:
paolo chiaraluna
25-05-2009, 15:13
Giada.....bannalo.....
... il bello di essere moderatore и di poter modificare i messaggi dei forumisti ...
Mi prudono le manine! :lol:
paolo chiaraluna
25-05-2009, 15:27
... il bello di essere moderatore и di poter modificare i messaggi dei forumisti ...
Mi prudono le manine! :lol:
Voglio diventare moderatore...quando c'и il concorso?? :cool:
Quando vado in pensione ti cedo il posto :lol:
paolo chiaraluna
25-05-2009, 15:31
coooooooolpo di statoooooooo ma che colpo se lo stato qui non c'иииииииииииииииииииииииииииии (la lala la la la)
giampi74
25-05-2009, 16:12
:lol::lol::lol: dai, che non ho offeso nessuno!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |