PDA

Visualizza la versione completa : info moto+treno

ibm
09-03-2005, 21:36
Io e Consorte "gs 1200 e gs f650" vorremo caricare le nostre moto sul treno e dirigerci verso il nord europa norvegia svezia 15 giorni periodo agosto, per poi tornare gių verso l'italia.

Qualcuno mi illumina su misure max per il caricamento delle moto in italia e in altri paesi verso il nord europa.

prezzi e altro

grazie..

PLUTO
10-03-2005, 08:44
con trenitalia l'altezza max compreso parabrezza č di 158 cm, la larghezza 85 (non so se include la larghezza del manubrio) per altre informazioni chiama il call center 892021 (senza prefisso)
ciao

loiency
10-03-2005, 10:33
Le FFSS italiano favvo servizio solo in italia.
Per attraversare la Germania ho sentito di persone che hanno imbarcato
la moto a verona sui treni tedeschi e si sono trovati molto bene.
Pare' pero' che i prezzi saino aumentati molto :(

Io ho attraversato la francia con SNCF e mi sono trovato bene.

se servono altre info scrivi.

riccardo

ax
11-03-2005, 20:26
anche io cercavo info in merito...
fine giugno voglio salire in norvegia e scendere per l'appuntamento allo stelvio.
se mi date dei dati su cui posso fare una ricerca per il tragitto verona amburgo... treni tedeschi...
grazie

sducati
12-03-2005, 09:35
Fatto nel 2002.

Guardati la Deutsche Bahn sul sito.

Da Verona/Bolzano ad Altona (Amburgo) in poco piu' di una notte.

Arrivi fresco ad Amburgo e ti sei bevuto il tratto piu' noioso risparmiando quasi due giorni di moto, due notti in albergo e 1200 KM.

Costicchia, ma se fai il confronto con quanto avresti speso in benza mangiare e dormire quasi ci guadagni. E' inclusa una colazione la mattina prima di arrivare ad Altona. Se poi si e' in quattro ti "regalano" l'intero scompartimento da sei.

Last but not least con quella notte di viaggio guadagni due giorni in piu' da girare in posti moooolto piu stupendi delle autostrade tedesche.

Lo consiglio veramente.
Ocio prenotate adesso per agosto.

Rafagas
12-03-2005, 14:54
Sarebbe un'ottima scelta. Le misure sono quelle di una normale moto, ma forse qui trovi + info ed i contatti Si parte da Verona o Bolzano, arrivi ad Hamburg-Altona.
http://www.dbitalia.it/
ciao

myboxer
14-03-2005, 22:59
Trenitalia ha in distribuzione un opuscoletto con tutte le notizie relative a tratte ( anche internazionali), orari e prezzi.
Io l'ho avuto da un conoscente ed é ben fatto

myboxer
Trenitalia ha in distribuzione un opuscoletto con tutte le notizie relative a tratte ( anche internazionali), orari e prezzi.

myboxer

geppo
18-03-2005, 18:15
Io e Consorte "gs 1200 e gs f650" vorremo caricare le nostre moto sul treno e dirigerci verso il nord europa norvegia svezia 15 giorni periodo agosto, per poi tornare gių verso l'italia.

Qualcuno mi illumina su misure max per il caricamento delle moto in italia e in altri paesi verso il nord europa.

prezzi e altro

grazie..

Guarda anche questo:
http://www.autozug.de/eindex.html

Ciao e buon viaggio !!