Entra

Visualizza la versione completa : Nuvolari e l'Elefante...

bissio
09-03-2005, 21:02
come molti di voi sapranno , su nuvolari hanno mandato in onda un servizio in due parti sull'Elefantentreffen di quest'anno;
orbene,io l'ho visto e onestamente non mi è piaciuto x nulla,l'ho trovato veramente pessimo ....
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.

saluti

bissio

Bizio
09-03-2005, 21:54
Ho cambiato canale... c'era un toscano che stava massacrando una Suzuki e gli altri che facevano la ola :( :(

Biff
09-03-2005, 22:01
Neanche a me e' piaciuto.
Ma e' quel tipo di cui non ricordo il nome,che fa sempre servizi pessimi !

bissio
09-03-2005, 23:29
si,infatti! avete visto come trattava quella povera moto? ed è andato avanti x 10 minuti con il gas aperto solo per fare fuoco e fiamme dallo scarico...
ke poi ogni persona può fare quello ke vuole...ma in un servizio serio non possono riprendere per 10 minuti un tipo ke fa quello alla sua moto...! ( per non parlare del "giornalista"....)

saluti

bissio

gianluigi
10-03-2005, 00:32
dopo aver letto un' affascinante racconto e tante testimonianze ....vedere quel triste filmato su Nuvolari mi ha fatto perdere l'entusiasmo !!!! :| :| :|

MarcoR
10-03-2005, 09:11
Comunque a me Nuvolari non e' che piaccia poi tanto.di moto c'e'davvero poco di interessante... e di solito ad orari in cui faccio fatica a sintonizarmi (ad esempio la sera davanti alla tv perche' c'e' la mia dolce meta' :lol: :lol: :lol: )

Scherzi a parte, visto che c'e' anche un canale che fa solo meteo non capisco perche' non facciano un canale monotematico ...anzi MOTOTEMATICO... ma serio....

Franz64
10-03-2005, 09:18
il servizio mi ha fatto passare la residua voglia di andarci, un giorno o l'altro :shock: ...il taglio dato da quel "giornalista" ai suoi servizi decisamente non mi piace :shock: :? ...cmq su Nuvolari c'è veramente poco di interessante per il mio modo di concepire la moto :roll: :roll: :roll: ...a dir la verità + che truzzi pellevestiti su custom improbabili :shock: ..o smanetun da pista, che xrò rompon i cocones fuori dalla stessa :shock: ...li sopra non si vedono :roll: :roll: :roll: :roll:
Cerea a W
p.s. x Bissio ...ma la signorina che ha risposto così educatamente sul forum di mototurismo non si fa un giro su Qde ?...magari secondo lei il livello è "estremamente basso", no ?...

bissio
10-03-2005, 11:37
Hai ragione Franz! infatti l'ho gentilmente invitata a farsi un giro anke qua x leggere i commenti vari! ma nn mi ha più risposto....! :-)

saluti

bissio

Franz64
10-03-2005, 12:46
Hai ragione Franz! infatti l'ho gentilmente invitata a farsi un giro anke qua x leggere i commenti vari! ma nn mi ha più risposto....! :-)saluti bissio
può venire quando vuole :shock: :? ...cmq se il livello delle discussioni è basso, vorrei sapere dove colloca quel CICCIOS autore del servizio sull'Elefante :roll: ...tra Rita Levi Montalcini e Rubbia, magari ? :shock: ...ma bafangule va :?
Cerea a W

Wotan
10-03-2005, 13:07
"Bafangule". Bello. Lo adotto.