Entra

Visualizza la versione completa : perso bauletto s 1200 originale

Silver wind
23-05-2009, 18:03
Ebbene si oggi è successo anche a me fino ad ora credevo che quei casi segnalati erano frutto di errati agganci ma non era così..... questa mattina partenza per il soloto giro del fine settimana sulla e45 prendo una buca e ops il bauletto vola per fortuna era vuoto quindi leggero e non a preso nessuno (ho rischiato la tragedia) ora mi sorge un grande dubbio ricompro l'originale o passo a Givi ? chi ha avuto esperienze simili ?
Giornata sfigata saluti:confused:

mures
23-05-2009, 18:16
perso anche io il mese scorso, stessa dinamica, non riparabile, mortacci sua...

mclod
23-05-2009, 19:36
...sulla e45 prendo una buca ...

No dai... una buca sull'E45??? Non ci credo, l'avrai cercata, è liscia come un biliardo:):):)

Scherzi a parte... mi spiace per l'accaduto

Ciao

Carroarmato
23-05-2009, 23:25
Non ho un 1200 ma ne ho sentiti tanti col bauletto volato via; non è uno scherzo, se succede senza conseguenze bene, ma se arriva nel parabrezza di un'auto o tra le ruote di un'altra moto son veramente dolori... . Questo per dire che anche se non è un difetto meccanico, i concessionari conoscono bene il problema, quindi se la moto è in garanzia rispondono senz'altro, se non lo è vale comunque la pena di farsi sentire...
Saluti.
Francesco.

craa
23-05-2009, 23:32
Al tempo presi la moto con il bauletto originale.
Non l'ho mai perso, ma il primo si ruppe nell'attacco dopo circa un mese e mezzo.
Me lo sostituirono in garanzia e il secondo durò giusto una settimana.
Ho mandato a c@g@re mamma BMW e l'ho sostituito con un MAXIA 52 che è li da quasi 4 anni! :!::!:

rufus.eco
24-05-2009, 07:11
ti è andata bene x una buca c'è chi ha perso il passeggero :-o

gpepe
24-05-2009, 07:34
...S 1200 ? Hai il bauletto sulla S ? o forse GS...comunque meno male che non è successo nulla ! :-o

Ebbene si oggi è successo anche a me fino ad ora credevo che quei casi segnalati erano frutto di errati agganci ma non era così..... questa mattina partenza per il soloto giro del fine settimana sulla e45 prendo una buca e ops il bauletto vola per fortuna era vuoto quindi leggero e non a preso nessuno (ho rischiato la tragedia) ora mi sorge un grande dubbio ricompro l'originale o passo a Givi ? chi ha avuto esperienze simili ?
Giornata sfigata saluti:confused:

ziofranco.GS
24-05-2009, 10:35
successo anche a me con il gs 1200 precedente, era un difetto all'origine della plastica vicino al al gancio. mi avevano cambiato il bauletto in garanzia. le stesse borse passate anche sul nuovo gs e non ho mai avuto problemi dopo la sostituzione.

Silver wind
24-05-2009, 10:43
il problema è che io non l'ho ritrovato quindi penso che non me lo cambino in garanzia

Carroarmato
24-05-2009, 11:58
Cosa?! Sei in garanzia e ti fai problemi?! Ti ripeto che il concessionario conosce il problema... perdere il bauletto per strada a causa degli attacchi... ci potevi ammazzare qualcuno eh... .

Ciao.

ambroeus2003
24-05-2009, 15:53
si viaggia: soli,le zavorre o si comprano la moto e guidano o stanno a casa
tutto quello che si deve portare(poco molto poco,oltre a tenda e sacco a pelo)
lo si lega sulla sella,o meglio,nella parte dove la mono sella nn arriva.
sè dovessi cadere o peggio,per un bauletto perso,magari contenete i Jekerson,le Havaianas ,la camicina bianca botton down,o altri sfighettamenti del genere mi incazzerei parecchio........