Visualizza la versione completa : casco e paraschiena nella calura
calabronegigante
23-05-2009, 14:15
mi fan sudare dibbestia! andando,eh!
casco: jet nolan con visiera lunga
giubbino: tucano air con protezioni
ma voi,come fate?
avendo "saltato" la stagione estiva (in moto) dell'anno scorso (causa forza maggiore),non ricordavo di soffrire cosi' tanto il caldo!!
Flying*D
23-05-2009, 14:18
hai provato a depilarti..?
calabronegigante
23-05-2009, 14:21
gia' fatto!:lol:
ma voi,come fate?
o sudavo o andavo in macchina, poi l'anno scorso zavorrina ed io abbiamo mollato tutto e siamo andati a vivere in montagna
Flying*D
23-05-2009, 14:44
io non faccio testo,qui in Olanda piu' di 30 e' difficili vederli...
comunque giacca con tutte le prese aperte, guanti estivi di pelle con prese, jeans (rischio)
e scarpe da moto estive..
finche' mi muovo va' bene, come mi fermo sudo come un porcello...
doraemon
23-05-2009, 21:28
Oggi ho provato ad uscire tutto attrezzato:integrale, pantaloni con protezioni, giacca, mezzi stivali, guanti estivi.Devo dire che credevo andasse peggio, szu strada nessun problema.Entrando in citta' ai semafori effettivamente si squaglia, ma preferisco cercare di essere sicuro piuttosto che girare in jeans e maglietta.Non ho una giacca prettamente estiva, con una di quelle credo che anche in citta' la situazione non sia tanto eccessiva, tanto si suda anche se non hai nulla addosso.
Ciao a tutti e buon fine settimana.
Purtroppo non c'è alternativa...
C'è, c'è.... ne ho viste un sacco ieri: T-shirt, bermuda e "pantofole"..... :rolleyes:
Ognuno sceglie. Finchè non mi viene addosso, rimane un problema suo.
Doppiozero
24-05-2009, 11:10
Quoto Bugio: purtroppo non c'è alternativa!
Ma approfitto del tema per dire che la mia giacca Dainese Melbourne del 1993 mi sembrava assai più fresca della mia Dainese Beaumont (o qualcosa del genere) del 2003, entrambe con membrana goretex. Va bene il progresso nella sicurezza, ma nel comfort non si è cresciuti affatto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |