Visualizza la versione completa : midlanm cado oppure cellularline?
ragazzi..per la configurazione dei caschi ho quasi scelto..shoei apribile per me ,,,e arai per la zavorrina..ora mi avete messo un dubbio sull interfono.
il vednitore dice che cardo è meglio di cellular line....midlan lìho trovato qui sul forum molto buono...e cardo qualcuno sporadicamente lo consiglia.
esperienze a riguardo?
p.s....l'utilizzerei esclusivamente tra me e passeggero+mp3 e cellulare(raramente)
JohnNash
23-05-2009, 12:55
Io ho il BT2 della Midland preso su E-Bay a 190,00 Euro e vanno benissimo direi ottimi su tutto.
Io ho il BT2 della Midland preso su E-Bay a 190,00 Euro e vanno benissimo direi ottimi su tutto.
io purtroppo..devo mandarlo indietro!!:mad:
ragazzi..per la configurazione dei caschi ho quasi scelto..shoei apribile per me ,,,e arai per la zavorrina..ora mi avete messo un dubbio sull interfono.
il vednitore dice che cardo è meglio di cellular line....midlan lìho trovato qui sul forum molto buono...e cardo qualcuno sporadicamente lo consiglia.
esperienze a riguardo?
p.s....l'utilizzerei esclusivamente tra me e passeggero+mp3 e cellulare(raramente)
F4 cellularline eccezzionale:D:D
F4 cellularline eccezzionale:D:D
appena comprato, spero tu abbia ragione, la mia indecisione era proprio tra questi due interfoni
ermestre
24-05-2009, 00:07
indubbiamente midland bt2 vanno benissimo..
Dopo aver avuto il Cardo per me solo e soltanto BT2 ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |