PDA

Visualizza la versione completa : Giacche estive Rev'it

nopi
22-05-2009, 21:30
Oggi visto il caldo ho comprato due giacche una per me e una per il mio zainetto
sembrano fatte molto bene e poi il rapporto qualita prezzo è ottimo
voi cosa ne pensate ????????????????

http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FJT072_3610MF.jpg

http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FJT091_0170LF.jpg

nautilus
22-05-2009, 22:06
sono veramente belle, e dovrebbero essere anche fresche....:D

quanto le hai pagate???

GELANDERSTRASSE
22-05-2009, 22:06
quanti euro?:confused:

BerrynaGS
22-05-2009, 22:11
....e che modello sono....
grazie visto che sto guardando anche io e sono piuttosto decisa per due rev'it turbine col guanto monster per me e il puma selvatico.....:eek:
grazie ovviamente a mauro venturini..:!:

red_greens
22-05-2009, 22:15
Io ho appena comprato una Turbine che dovrebbe essere molto simile alla Air che hai comprato e l'ho usata in questi giorni di caldo nel traffico di Milano.

Quando ti muovi è molto efficace, ti sembra di non avere niente addosso, ma quando ti fermi è tutta un'altra cosa.

Sono però convinto che non si può fare molto se vuoi avere delle protezioni addosso ma sei anche costretto a rimanere bloccato nel traffico sotto il un sole cocente e temperature che in questi giorni sono oltre i 30 gradi...:rolleyes:. Certo vedi in giro tanti motociclisti/scooteristi in T-shirt smanicata e pantaloncini corti, ma io sinceramente preferisco sudare un pochetto ma non rischiare.

In conclusione ritengo sia un buon acquisto.

Ciao

D.O.C.
22-05-2009, 22:16
quello è il modello air lady e masculo 149 euri di listino...e poi dall'amico mauro per il prezzo finale
ciuz

D.O.C.
22-05-2009, 22:22
PS...secondo il mio parere la turbine è una giacca eccessiva per il solo uso estivo con previsione di uscire con caldo e sole essendo fornita della membrana H2O proof mentre la air è indicata come al giacca piu leggera della collezione ed ad un prezzo veramente buono

red_greens
22-05-2009, 22:27
In effetti il motivo per cui io ho comprato la Turbine è proprio la membrana interna che mi permetterà di usare la giacca da inizio primavera a autunno inoltrato. Oltre a estendere il periodo di utilizzo, la membrana ti permette di affrontare eventuali sbalzi di temperature che si possono trovare in montagna o di sera senza la necessità di portarti dietro altri capi. Nella giacca esiste una tasca posteriore dove puoi mettere la membrana interna senza nessun fastidio e senza occupare spazio nelle borse.

Ciao

Piero71
22-05-2009, 22:30
Comprata ieri da Laguna Seca (legnaro) veramente fresca e ben fatta

GELANDERSTRASSE
22-05-2009, 22:46
Funzionale? e quanto l'hai pagata?

saxgs
22-05-2009, 22:57
Funzionale? e quanto l'hai pagata?

Sul sito di Mauro Venturini trovi tutto www.lagunaseca.it , caratteristiche e prezzi scontati.
Dai un okkiata.

vadocomeundiavolo
22-05-2009, 23:04
comprata e usata per il mio viaggio in iran.

rivenduta subito,bocciata su tutta la linea.

la regolazione del collo,scorre e non si blocca nella posizione scelta.

la linguetta dei polsi è troppo lunga e da fastidio con i guanti.

dopo 2 giorni di viaggio,le cuciture delle maniche erano tutte tirate e stavano per rompersi.

la fodera delle maniche è troppo lunga e esce dai polsini.

il velcro tira i fili della cordura.

vi basta?

Pas.Ko
22-05-2009, 23:08
...'nkia!
Eppure sono così belle...

nopi
22-05-2009, 23:23
viste dal vivo sembrano ben fatte
io le ho comprate per un uso giornaliero casa\lavoro
sono le air e air lady e le ho pagate lo stesso prezzo del nostro amico VENTURINI

GOINAHEAD
23-05-2009, 10:20
Sui giubbottini "air" io dubbi non ne ho: Spidi (net GP nero nel mio caso).
- protezioni multitech (confortevolissime ma omologate)
- possibilita di inserire il paraschiena integrato (anch'esso confortevolissimo anche se omologato)
in più.....belle nel look e non teutoniche....

GOINAHEAD
23-05-2009, 10:22
ps cuciture ben fatte, molte regolazioni per evitare l'effetto flap, e cordura 500 nei punti più esposti....

Alecri
23-05-2009, 10:36
...Vadocomeundiavolo...appunto Va come un Diavolo....magari se avessi avuto una Belfast ti si sarebbe squagliata addosso...però mmagari per un uso da moto turismo un po' meno diavolesco...

Io c'è l'ho da un anno: utilizzata con climi africani ed è ottimona!

C'ho skiaffato dentro il paraschiena lungo della Dainese, è fresco, mi sembra di OTTIMA fattura e costa poco.
IN PIU' : ho fatto un benchmark (cioè un confronto prezzo e qualità) di tutto quello che offriva il mercato da BMW a Dainese, Tucano, Axo, IXS, cazz e mazz, ed è ESTETICAMENTE il migliore. Gli altri hanno delle retine...che qui da noi le puoi utilizzare per farci le "telline",anche la Dainese fa un tessuto a retina che fa veramente.....la trama delle maglie è troppo larga, sembra un alveare.

peccato che rev'it non lo faccia nero con inserti gialli come la mia motina....

scusate sono un fissato dell'estetica....:lol:

nautilus
23-05-2009, 13:18

dopo 2 giorni di viaggio,le cuciture delle maniche erano tutte tirate e stavano per rompersi.

vi basta?

per me hai trovato un esemplare sfigato....:lol:

nautilus
23-05-2009, 13:21
fortunatamente fanno sti colori chiari, che d'estate aiutano a mantenere la temperatura decisamente più fresca rispetto all'"obsoleto" nero...:D

BerrynaGS
23-05-2009, 13:39
e quanto l'hai pagata?

fatti gli affari tuoi!!!!:mad:
(lo conosco....):eek:

nautilus
23-05-2009, 15:07
fatti gli affari tuoi!!!!:mad:
(lo conosco....):eek:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

nautilus
25-05-2009, 07:03
molto bella anche la Turbine....

BerrynaGS
25-05-2009, 08:14
...nautilus tranquillo...è che ho contattato Mauro Venturini per due turbine per me e il sig. gelanderstrasse e siccome è un regalo....:lol:

bardino
25-05-2009, 11:40
TURBINE, vista dal vivo e provata la trovo ben fatta e esteticamente la piu bella in circolazione, sopratutto comoda la membrana interna staccabile. L'ho ordinata subito da Mauro e speriamo arrivi presto.

nautilus
25-05-2009, 14:51
quanto costa di listino la turbine?

BerrynaGS
25-05-2009, 17:08
...listino 2009 la turbine sono 329 eurini....:)

sassettobmw
25-05-2009, 17:37
fortunati voi.dalle ns parti la rev'it non la trovi! vorrei provare questa marca ma senza misurare e toccare e' difficile da decidere!

Axelroth
25-05-2009, 19:06
fortunati voi.dalle ns parti la rev'it non la trovi! vorrei provare questa marca ma senza misurare e toccare e' difficile da decidere!

Hai controllato i rivendori sul sito revit???

nopi
25-05-2009, 20:41
Dal rivenditore mio amico che ho preso le Air mi ha fatto vedere anche la Cayenne Pro una giacca a tre strati veramente bella e ben fatta adesso in cordura ma dal prossimo anno dovrebbero farla in gore-tex

http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FJT090_3620UF.jpg

FRIZ62
25-05-2009, 22:10
Domenica mattina indossavo la turbine ,alle ore 10.30 ho tolto lo strato interno e nonostante la giornata afosa mi sentivo a mio agio! La migliore giacca primavera estate mai avuta.A dire la verità non ho mai avuto un capo così versatile.

BerrynaGS
25-05-2009, 22:17
...bene FRIZ...oggi ne ho prese due una per me e l'altra per il mio compagno appunto mi dovrebbero arrivare in settimana...grazie a Mauro Venturini e Debora disponibilissimi come sempre....:D

e non vedo l'ora di testarle domenica...:lol:

FRIZ62
25-05-2009, 22:59
presi dal Mauro anch'io,completo panta neri e giacca grigia.Completo bello ,un pò sporchevole la giacca,vestibilità a mio avviso un pò abbondante.Ho preso il 52 avendo misure analoghe tra il 50/52.Per scrupolo a posteriori ho provato anche la taglia 50 la quale era troppo tirata.Meglio stare comodi in sella....

riki85
26-05-2009, 08:25
Nel mio completo cayenne nelle maniche si stànno tirando i fili della cordura...Succede anche a voi?

nautilus
26-05-2009, 12:09
a me no.....

riki85
26-05-2009, 12:25
Dato che l'ho comprata a dicembre, non è che si possa passare in garanzia?

BMWBOXER
26-05-2009, 13:14
Se hai ancora lo scontrino te la dovrebbero cambiare in garanzia,come tutte le cose anche questi capi hanno 2 anni di garanzia.

paro65
27-05-2009, 15:42
Io posseggo queti prodotti Rev'it e sono mooltoo soddisfatto.
Giacca
Air fantastica perfetta
Cayenne Pro ottimo prodotto. difetto:forse un pò abbondante di maniche ma nessun filo tirato...
(lavate e rilavate .... essendo chiare...)
Pantaloni
Mistral Ottimi "freschi"
un pensiero :arrow: per i Cayenne... forse a breve... così conoscerò il famoso Mauro Venturini....

BerrynaGS
28-05-2009, 14:16
....arrivate stamattina le due Turbine per me e il moroso....:eek:

perfette bellissime:!:...e domenica le testiamo....:lol:

nautilus
28-05-2009, 21:15
per domenica mi sa che è meglio che non togliete la membrana antivento/acqua...;)

GELANDERSTRASSE
28-05-2009, 21:51
....per me e il moroso....:lol:

........moroso:sign6:

...una per me e l'altra per il mio compagno ..:lol:

...compagno:cwm21:

...toh :roll:credevo marito:scratch:......

BerrynaGS
29-05-2009, 22:27
........moroso:sign6:

...compagno:cwm21:

...toh :roll:credevo marito:scratch:......

OT qui mi bannano...
quando mi sposi...:lol:

BerrynaGS
30-05-2009, 21:12
....torno nel 3ad buona buona...

comunque le giacche Turbine sono bellissime...grazie a Mauro Venturini per i consigli sia sul modello che sulle taglie....competente preciso e gentilissimo!!!:D

GELANDERSTRASSE
30-05-2009, 21:42
.ma hai fissato la data:confused: e Marco Beggi:confused::-p

Pippeis
30-05-2009, 21:49
sono stato oggi da Union Bike a via Tiburtina (a roma) per vedere le giacche air, turbine e typhoon della rev'it

la typhoon non c'è più. la air non era male, ottimo prezzo ma cercavo qualcosa di "più"... la turbine mi piaceva ma la membrana interna staccabile non mi convinceva. poi il preparatissimo e gentile commesso mi ha tirato fuori una clover. presa al volo!! molto comoda la taschetta in cui risiede ripiegata un'antipioggia da mettere sopra in caso di necessità!

sempre ottimo union bike, fornitissimo e con personale preparato!!

GELANDERSTRASSE
30-05-2009, 22:05
sono stato oggi da Union Bike a via Tiburtina (a roma) per vedere le giacche air, turbine e typhoon della rev'it

la typhoon non c'è più. la air non era male, ottimo prezzo ma cercavo qualcosa di "più"... la turbine mi piaceva ma la membrana interna staccabile non mi convinceva. poi il preparatissimo e gentile commesso mi ha tirato fuori una clover. presa al volo!! molto comoda la taschetta in cui risiede ripiegata un'antipioggia da mettere sopra in caso di necessità!

sempre ottimo union bike, fornitissimo e con personale preparato!!

Euri spesi?

un ex tk
31-05-2009, 00:09

vi basta?

Te sei uno da Airflow.....:lol: Una delle cose che non cabierei con nulla...

twinfiver
31-05-2009, 21:13
...listino 2009 la turbine sono 329 eurini....:)

Scusa il prezzo a cosa è riferito, al completo o solo alla giacca?

vadocomeundiavolo
31-05-2009, 21:19
Te sei uno da Airflow.....:lol: Una delle cose che non cabierei con nulla...

alla fine ho preso un completo confort shell,perche le giacche con inserti in rete,fanno passare troppa aria e non sono impermeabili.

l'aria quando è molto calda(oltre i 35/36 gradi),è meglio che non investe il corpo,altrimenti si rischia una disidratazione e non ci si rende conto.

BerrynaGS
31-05-2009, 21:20
Scusa il prezzo a cosa è riferito, al completo o solo alla giacca?

...solo giacca completa di membrana H2O...:)

Pippeis
01-06-2009, 01:20
Euri spesi?

la clover che ho preso mi sembra costasse meno di 200 euro scontata

ho anche una confort shell ma quando fa caldo caldo se ci si ferma un attimo è la fine e poi cmq si arriva zuppi di sudore... per non parlare del cambio di clima, se dopo un tratto al sole caldo dove si suda si incontra un breve tratto fresco si rischia pure di ammalarsi!

con la confort shell mi trovo bene a temperature medie con punte di medio/basse cioè se da 20 passo a 10... già a 25 inizio a lamentarmi...

twinfiver
01-06-2009, 10:49
...solo giacca completa di membrana H2O...:)

:!::!::cool:

Renton
10-06-2009, 08:25
rgazzi come veste la Rev'it air? sono 1.87 x 89 kg, va bene una xxl?Grazie a tutti.

twinfiver
10-06-2009, 15:25
Prova a vedere sul catalogo digitale alle ultime pagine ci sono le tabelle delle misure, molto simili a quelle bmw:
http://www.revit.eu/catalogue/

Altrimenti contatta Mauro Venturini http://shop.lagunaseca.it/ ,conosciuto di persona gentilissimo e molto disponibile.;)

Renton
10-06-2009, 15:46
Grazie, mi sa che mi ci vuole al max una xl.

Lochness
11-06-2009, 17:13
Certo sembrerebbe un ottimo prezzo ( 329 € listino?).
E' fatta di cordura 500 vero?
Ma se invece di 500 fosse ad es. cordura 700 costerebbe quanto in più?:confused:

AleAdv
18-06-2009, 20:09
quanto avete pagato le turbine scontate???