Visualizza la versione completa : accessori da me realizzati
acelaviaggi
22-05-2009, 20:44
Vi mostro alcune foto degli accessori che ho realizzato (paramotore in acciaio, protezione faro in policarbonato e relative staffe a taglio laser, protezione sotto cupolino, copri tachigrafo, porta cellulare e/o navigatore, protezione fendinebbia.
Bravo il paramotore credo sia la cosa migliore:!:
acelaviaggi
22-05-2009, 21:08
Non sono riuscito a postare più di 4 foto di tutte quelle che ritraggono i particolari degli accessori, se qualcuno mi spiega come aggiungerle in questa discussione posso mostrarne delle altre.
MINKIA...e chi sei???.....complimenti....i paramotori sn bellissimi....anche il resto però!!!!
bravo e rinnovo i complimenti.......
logospass
22-05-2009, 22:18
Che dire.........molto bravo.:!::D:!::D:!::D
...copri tachigrafo...
e che è.. c'hai un camion???? :lol::lol::lol::lol:
Vabbè che il GS è grosso ma... non esagerare! :lol::lol:
Bravo, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il copri tachimetro! :D
forse appesantisce un pò l'estetica della moto.
Complimenti! Il paramotore e' davvero ben fatto!
Berghemrrader
23-05-2009, 01:45
Bravo Acela.
Il paramotore sembra in inox, non tutti sanno lavorarlo a dovere,
zetarossa
23-05-2009, 02:38
Bravo, bel lavoro. Il fai da te, se ben fatto, da sempre soddisfazione. :D
tuttounpezzo
23-05-2009, 05:08
se avessi familiarità con un tornio sarei un serio concorrente di turatect..
ben fatto
acelaviaggi
23-05-2009, 07:37
e che è.. c'hai un camion???? :lol::lol::lol::lol:
Vabbè che il GS è grosso ma... non esagerare! :lol::lol:
Assolutamente non stò esagerando perchè le cose pacchiane a me non piacciono, la moto devi guardarla nell'insieme, guarda queste foto.
Complimenti, ma il paramotore intendi che ne hai preso uno ed hai aggiunto la barra che passa dietro e di fianco al cilindro, intelligentemente direi (perchè nessuno li fa? tranne hepco&becker), oppure vuoi dire che te lo sei fatto da zero?
E come hai piegato i tubi? con la piegatrice ok, ma che tipo? e i tubi di che diametro e spessore sono??
Bravo!!
acelaviaggi
23-05-2009, 10:17
Complimenti, ma il paramotore intendi che ne hai preso uno ed hai aggiunto la barra che passa dietro e di fianco al cilindro, intelligentemente direi (perchè nessuno li fa? tranne hepco&becker), oppure vuoi dire che te lo sei fatto da zero?
E come hai piegato i tubi? con la piegatrice ok, ma che tipo? e i tubi di che diametro e spessore sono??
Bravo!!
E' stato realizzato per intero, prima ho creato una dima con tondino di metallo per realizzare i due laterali più una sagoma di cartone per la piastra di ancoraggio al motore, dopo il tondino d'acciaio è stato piegato con piegatrice copiando la dima di metallo infine è stato assemblato vicino alla moto (saldatura in acciaio) staccando la batteria della medesima e voila' lavoro completato.
Complimenti per tutto,e' venuto talmente bene che non sembra un lavoro artigianale.
Cosa c'è sul paramani,sembra nastro bianco?
Comunque continua così e tienici informati sui prossimi lavori.
A me piacerebbe copiare la piastra protezione motore dell'Hp2 o dell'Adv che è più avvolgente.
acelaviaggi
23-05-2009, 15:20
Complimenti per tutto,e' venuto talmente bene che non sembra un lavoro artigianale.
Cosa c'è sul paramani,sembra nastro bianco?
Comunque continua così e tienici informati sui prossimi lavori.
A me piacerebbe copiare la piastra protezione motore dell'Hp2 o dell'Adv che è più avvolgente.
No è un adesivo catarinfrangente.
Archiseb
10-06-2009, 01:51
Non voglio rovinare gli entusiasmi... pratico ed apprezzo il "fai da te".
Complimenti quindi per la "fattura" e l'estetica del paramotore!
Mi permetto però un appunto da tecnico:
In generale nelle appendici della nostra mucca (vedi leve comandi, protezioni, e paramotore...) sono previsti dei "punti di rottura determinati".
Persino il sistema di valigie li ha...
In caso di urto o caduta, l'accessorio si piega o si spezza in quel punto limitando eventuali danni nei punti al quale è fissato.
Un paramotore "troppo robusto" sicuramente rompe il carter motore.
complimenti per l'ingegno..hai tutta la mia invidia..:lol::lol:
una curiosità: sui coprimani ho visto una banda riflettente..non saranno mika dele frecce supplementari:rolleyes::rolleyes:?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |