Entra

Visualizza la versione completa : Mancano 720 ore...

Tumbler71
22-05-2009, 18:07
Ciao a tutti,
ebbene si, mi sono "infiltrato" con un mese di anticipo.
Attualmente sono ancora l'infelice proprietario di una HD, ma tra 30 giorni arriverà finalmente la :D K1300R!! Non ce la faccio più e quindi ho pensato di portarmi avanti iscrivendomi qui...
Che altro dire..?
Grazie per l'accoglienza e speriamo che le ore passino in fretta (dovremmo già essere a 719... )

Ciao di nuovo, Germano

cit
22-05-2009, 18:45
benvenuto, e complimenti per l'acquisto :D

tuttounpezzo
22-05-2009, 19:17
........................................bravo..... ................................

Tumbler71
22-05-2009, 22:11
........................................bravo..... ................................

tutti sti puntini? Mi devo preoccupare??

logospass
22-05-2009, 22:12
Come essere militare e stare ad aspettare il congedo, BENVENUTO quasi ex infiltrato...:D:D

gualo
22-05-2009, 22:29
!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!

cloddy
22-05-2009, 22:51
ottimo mezzo benvenuto tra i mucchoni

Isabella
22-05-2009, 23:21
Attualmente sono ancora l'infelice proprietario di una HD

ciao fratello :?:

perchè infelice? raccontaci...

maxcsbbiagi
22-05-2009, 23:44
Infelice di natura?

Tumbler71
23-05-2009, 08:30
No, no, di natura sono felicissimo!!!
Diciamo che l'Harley però è stata un erroraccio: venivo da una Triumph Speed Triple divertentissima (che mi hanno rubato:mad: giusto una settimana prima di scoprire che stavo per diventare papà :D:D:D).
Papà = + responsabilità e - soldi, per cui per un po' niente moto... Dopo quasi 2 anni però stavo diventando pazzo e allora mi son detto che avrei potuto comperare una moto un po' più tranquilla (mooooolto più tranquilla) e ho scelto una Night Rod Special. Ecco, l'ho usata 4 mesi e dopo 4 giorni avevo già capito che non c'entravamo niente :mad::mad::mad:
Voi vi direte "e non potevi provarla prima di spenderci una barca di Euri??)
Appunto, l'avevo anche provata...:mad::mad::mad:
Beh, fatto sta che alla fine non ce l'ho più fatta, sono andato alla BMW, dove ormai passavo tutti i giorni a dare da mangiare alla mia enorme :arrow: e ho ceduto :D:D:D
Questa è la storia, per cui, a parte aver perso circa 4mila Euro per fare 2mila Km su una specie di divano e tralasciando il fatto che mancano ancora più di 700 ore all'arrivo della mia nuova "bambina"... Direi che va tutto benissimo;)

paulposition
26-05-2009, 15:22
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

IL_BRUNK
26-05-2009, 15:27
benvenuto...ottima moto!
ma la colpa non è della HD...è cioò che hai preteso da una HD....che è ben diverso.
tanti e tanti bellissimi km in sella alla Kappona evvivaaaaaaaaaaaaaaa

Muso
26-05-2009, 19:19
ottimo acquisto e benvenuto:D:D

cry73
26-05-2009, 23:19
:dcomplimenti stavolta tutti quegli € gli hai spesi bene :d

:):):):)benvenuto:):):)

PRIMOBOXER
26-05-2009, 23:50
Complimenti per la belvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tumbler71
28-05-2009, 14:17
benvenuto...ottima moto!
ma la colpa non è della HD...è cioò che hai preteso da una HD....che è ben diverso.
tanti e tanti bellissimi km in sella alla Kappona evvivaaaaaaaaaaaaaaa

Hai assolutamente ragione, lo so.
Infatti mi dispiace un sacco.. Più per la moto che mi pare di abbandonare, che per i soldi che ci ho rimesso (sono sentimentale, non ci posso fare niente..:-p).
E comunque le ore ormai sono poco più di 500!!:arrow:

Renos
28-05-2009, 14:25
...e vaiiii
Doppio uaho!!

buck
04-06-2009, 12:11
Mi dispiace per L'hd...mi ha dato tante soddisfazioni in passato...premetto che in queste cose sono un integralista ma non avrei mai comprato un ' HD su base V-rod... sono quelle moto ne carne ne pesce..per me le Hd sono tutte le altre....cmq visto che la tua indole è sportiva la tua nuova moto non potrà far altro che entusiarmarti....buona cavalcata.

Tumbler71
05-06-2009, 23:51
Beh sai, io non sono mai stato integralista e nemmeno harleysta, semmai Triumphista e ora BMWista.. Ho sempre scelto moto di cui mi sono innamorato a prima vista e mi è (era) sempre andata bene. Questa volta però volevo provare una moto più tranquilla e la Night Rod mi era parsa un buon compromesso tra il mio senso estetico (la trovo una bellissima scultura...) e il desiderio di provare ad andare un po' più piano. Il problema vero è che di andare così piano proprio non ce la faccio...:arrow::arrow:
Tant'è... Ci ho rimesso 5K euri :mad::mad::mad::mad::mad: e da oggi, per almeno due settimane, mi tocca pure andare in macchina :mad::mad:
Vabbeh, continuo a contare le ore che mancano alla consegna e ringrazio per gli auguri!;)

trekking
06-06-2009, 17:59
Benvenuto, hai scelto un moto stupenda.
E' 2 settimane che mi diverto un sacco.
Moto comoda, cattiva se apri..., ma molto sicura, ABS,ESA,ASP.....
Ho appena finito il rodaggio, adesso comincia il vero divertimento.
A presto

Tumbler71
06-06-2009, 22:48
Grazie, io non vedo l'ora di cominciarlo sto rodaggio...:arrow:
Magari ci incrociamo a Milano;)

lodovico
07-06-2009, 20:09
No, no, di natura sono felicissimo!!!
Diciamo che l'Harley però è stata un erroraccio: venivo da una Triumph Speed Triple divertentissima (che mi hanno rubato:mad: giusto una settimana prima di scoprire che stavo per diventare papà :D:D:D).
Papà = + responsabilità e - soldi, per cui per un po' niente moto... Dopo quasi 2 anni però stavo diventando pazzo e allora mi son detto che avrei potuto comperare una moto un po' più tranquilla (mooooolto più tranquilla) e ho scelto una Night Rod Special. Ecco, l'ho usata 4 mesi e dopo 4 giorni avevo già capito che non c'entravamo niente :mad::mad::mad:
Voi vi direte "e non potevi provarla prima di spenderci una barca di Euri??)
Appunto, l'avevo anche provata...:mad::mad::mad:
Beh, fatto sta che alla fine non ce l'ho più fatta, sono andato alla BMW, dove ormai passavo tutti i giorni a dare da mangiare alla mia enorme :arrow: e ho ceduto :D:D:D
Questa è la storia, per cui, a parte aver perso circa 4mila Euro per fare 2mila Km su una specie di divano e tralasciando il fatto che mancano ancora più di 700 ore all'arrivo della mia nuova "bambina"... Direi che va tutto benissimo;)

anch'io ho un'esperienza...simile con la GS. L'ho comprata senza provarla e dopo i primi km ho scoperto che...è cucita intorno a mè! fantastica! vedi mo'!?
divertiti!

aldone
08-06-2009, 00:27
ben arrivato , quando compri una cosa che ti piace hai gia fatto un mezzo affare , a volte rimane mezzo

MAUI66
08-06-2009, 16:14
......per capire di aver sbagliato, bisogna prima sbagliare!!!!!!!!!!!!!!

Tumbler71
24-06-2009, 13:09
Ora ne mancano solo 20:D:D
Domani mattina alle 9.00 si va in concessionaria (ma in realtà sto pensando di andarci già stasera e di dormirci :arrow::arrow:) e finalmente si ritira la Kappona!!
Solo questo. Mi piaceva l'idea di condividere il gioioso evento...:wav:

SKITO
24-06-2009, 13:16
intanto ben venuto.....:D:D:D

Night Rod Special

Tranquilla...????? e una moto inguidabile, e poco centra con le Harley

Kap69
24-06-2009, 13:23
ciaooooo totòòòòòòò

Tumbler71
24-06-2009, 14:20
intanto ben venuto.....:D:D:D

Tranquilla...????? e una moto inguidabile, e poco centra con le Harley

Grazie:D
Tranquilla si, il fatto che abbia 120 cv non significa molto... Inguidabile? dipende da quel che ci si vuol fare. Per passeggiare andava bene, ma andare in moto per me è un'altra cosa... Non ho mai provato altre Harley, per cui non posso dire se siano uguali o diverse. Di sicuro ho capito che la filosofia Harley per ora non è la mia.
Ma in fondo che importa, adesso di ore ne mancano meno di 19 :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Tumbler71
25-06-2009, 11:19
E' arrivataaaaaaaa!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::eek::eek: :eek::eek::eek:

mangojerry
25-06-2009, 11:35
:DCiao,benvenuto e auguri!:D