Visualizza la versione completa : sella R1200R
maurobmw61
22-05-2009, 18:00
:-pciao ragazzi, :!:vi chidevo se conoscete vicinaze modena, artigiano per modificare la sella della mia mukka R1200R? GRAZIE :arrow:
ginolatino
22-05-2009, 18:42
Se non è troppo lontano c'è ne uno bravo a Vezzano sul Crostolo (REGGIO EMILIA)
V.G. Di Valcavi & Govi S.N.C.
42030 Vezzano Sul Crostolo (RE)
2, VIA ARTIGIANALE SEDRIO
tel: 0522 601499
io personalmente ho optato per una fantastica Kahedo :thumbup:
Nicola Balboni
22-05-2009, 19:13
Molto bella la tua sella Gino. E anche molto comoda?
Se non si è indiscreti puoi dire quanto costa?
ginolatino
25-05-2009, 09:15
Molto bella la tua sella Gino. E anche molto comoda?
Se non si è indiscreti puoi dire quanto costa?
compresa la spedizione dalla germania all'italia costa 320 euro , la sella è comodissima , l'unico neo è che bisogna spedire una sella in cambio .
Lucio79fi
26-06-2009, 18:36
compresa la spedizione dalla germania all'italia costa 320 euro , la sella è comodissima , l'unico neo è che bisogna spedire una sella in cambio .
Ciao Gino, scusa una domanda, secondo te bisogna spedire una sella analoga a quella d'acquisto, oppure basta una sella qualunque :confused: tipo una sella nuova di un dominator :lol::lol::lol:
Bella sembra bella, ma come 'llè? cosa la rende più comoda dell'originale? io ho una sella bassa, dopo un'ora inizio a muovermi, alla seconda mi fermo e alla terzo canto come un usignolo....:mad::mad::mad:
insomma ...che dici vale la spesa?
:-pciao ragazzi, :!:vi chidevo se conoscete vicinaze modena, artigiano per modificare la sella della mia mukka R1200R? GRAZIE :arrow:
Ne conosco uno a Correggio (RE), dal quale, tra gli altri, vanno molti di quelli che hanno acquistato BMW.
Come prezzi mi era sembrato molto onesto.
Sig Bruni Sergio
tel 0522 693854
via Tondelli ( presso centro commerciale "Espansione Sud").
tarascona
26-06-2009, 19:48
continua a ripeterlo : corbin corbin corbin e non ve ne pentirete ne voi ne lo zainetto, sono stati i soldi meglio spesi. Inoltre oggi vero e proprio diluvio di un'ora, rientro a casa asciugatina .....sella perfetta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |