Visualizza la versione completa : manubrio wunderlich
andreag75
22-05-2009, 12:03
Ciao,
qualcuno ha provato ad installare sul K1300R (o anche sul K1200R) il manubrio della wunderlich ? (per intenderci posto la foto).
Ero curioso di sapere come modificava la posizione di guida.
Grazie
Andrea
K1300R
Ciao,
qualcuno ha provato ad installare sul K1300R (o anche sul K1200R) il manubrio della wunderlich ? (per intenderci posto la foto).
Grazie
Andrea
K1300R
è una cosa obbriosa!!!:mad: orribile veramente:tongue1:
ma piuttosto metti su una bella piastra con i riser e il manubrio da naked, allora si che la migliori:D
Effettivamente "alzare" i semimanubri (già decisamente alti) del Kr non serve ad una fava.... perdi quella maggiore "sensibilità" che ti da il semi e NON guadagni la "presunta" maneggevolezza del manubrione.
O l'uno o l'altro.... come dice Alex, piuttosto riser e manubrio classico da naked (IMHO orrendo :rolleyes: sul Kr).
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=210370:)
bruschio
23-05-2009, 20:51
Ciao,
Grazie
Andrea
K1300R
Guarda io a suo tempo ho montato piastra e manubrio sulla mia K1200R con pedanine arretrate rizoma e devo dire che la guida era proprio piacevole ,solo che le ho usate per 2 mesi e poi ho cambiato la moto per la K1200S dove mi ero ripromesso di rimontarle ma poi è venuta la K1300R e adesso ho chiesto se potevo montarle su di essa ma pare che non vada bene per la 1300 .
Penso che la venderò compresi 2 manubri rizoma uno argento e l'altro nero.
Ciao sarei interessato, si possono montare (manubrio e padane) su K1200r sport? se si fammi sapere il prezzo e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo..... grazie.
EnricoSL900
25-05-2009, 09:50
Secondo! Cercami se fabbio passa! :arrow:
andreag75
25-05-2009, 13:14
Guarda io a suo tempo ho montato piastra e manubrio sulla mia K1200R con pedanine arretrate rizoma e devo dire che la guida era proprio piacevole ,solo che le ho usate per 2 mesi e poi ho cambiato la moto per la K1200S dove mi ero ripromesso di rimontarle ma poi è venuta la K1300R e adesso ho chiesto se potevo montarle su di essa ma pare che non vada bene per la 1300 .
Penso che la venderò compresi 2 manubri rizoma uno argento e l'altro nero.
In effetti ho visto che i codici di vendita sono effettivamente diversi.
Ma per curiosità montando questa piastra e manubrio come posizione di guida in sella eri più dritto con la schiena ?
bruschio
28-05-2009, 09:32
Ciao sarei interessato, si possono montare (manubrio e padane) su K1200r sport? se si fammi sapere il prezzo e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo..... grazie.
sul 1200 quale esso sia vanno bene, riguardo ai prezzi la metà di listino
contattami ciao
bruno
bruschio
28-05-2009, 09:36
In effetti ho visto che i codici di vendita sono effettivamente diversi.
Ma per curiosità montando questa piastra e manubrio come posizione di guida in sella eri più dritto con la schiena ?
Si molto più dritto con la schiena ma veramente comodo.
poi con le pedane arretrate una senzazione strana sembrava di volare
ciao bruno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |