Entra

Visualizza la versione completa : NMEA data trasmission??? - city select 7

Spike
09-03-2005, 17:14
Stavo osservando il cavo a fili liberi che vorrei usare per alimentare il gps in moto..ci sono la bellezza di 7 cavi oltre al positivo e al negativo..tutti colorati e il manuale bambana in inglese (che capisco poco) della possibilità di interfacciare il gps con altri strumenti.

Qualcuno ne sa qualcosa in piu di così?

Vi copio la breve introduzione:

In you are going to interface the GPSMAP 276c with another piece of equipment (such as a radar or autopilot) the units needs to be set to outpout NMEA data. THe NMEA data can be customized th shorten the update time from the unit. If too many NMEA sentences are activated, the unit may take longer then two second to update...

..casso, io non ce l'ho il pilota automatico..come faccio adesso?? :D

Altra cosa: aprendo mapsource nella barra strumenti in alto
c'è la possibilità di usare mapsource v.6 o il city select 7 che ho appena installato, ma mentre con il mapsource c'è il max dettaglio mappa, sul cityselect mi dice "dettaglio mappa bloccato", nonostante abbia provveduto a sbloccarlo con il codice che mi hanno inviato..qualche suggerimento? Non vorrei dipendesse dal fatto che non riesco a fare la registrazione del prodotto online perchè mi viene richiesto un fantomatico codice di registrazione a 7 cifre che dovrebbe trovarsi su un foglio all'interno della confezione, foglio che però io non possiedo...

Jan
11-03-2005, 11:17
devi usare solamente il positivo (rosso) e la massa (ground), tutti gli altri puoi nastrarli, tanto quelli per l'ecoscandaglio mica ti servono....

Spike
11-03-2005, 11:26
Per il city select 7 ho risolto..lui e il mapsource andavano sbloccati con sue codici diversi
Grazie Jan, alla fine ieri ho optato anche io per questa soluzione..però sai che fikata l'ecoscandaglio in moto?...andavo a caccia di branchi di passere... :D :D :D

Jan
11-03-2005, 11:45
per le passere...se ci riesci dimmi come hai fatto che provo immediatamente