Visualizza la versione completa : se questa sara' la nuova F
Se questa sara' la nuova F (bicilindrica e trasmissione a cinghia), non mi sono pentito di avere appena ordinato una Dakar: :P
http://forums.pelicanparts.com/uploads4/1933_ctr_gr1110190662.jpg
Immagine dal forum di www.f650.com, che cita un altro forum di R-11__R
Motopoppi
09-03-2005, 16:55
La carenatura e' presa da qualche jap ... ma saprei dire quale.
Per il resto si vede poco .... a parte il tappo del serbatoio sul fianco sinistro.
Aspettiamo di vedere qualcosa di piu' definitivo.
Ciao
Ciao Stefano, innanzitutto ben ritrovato e auguri per la nuova Dakarina. :P
Poi grzie per la notizia; questa potrebbe essere la famosa moto costruita sul "mezzo" K1200, che si diceva appunto sarebbe stata un po' TDMizzata...
:? Se vai sul sito di motociclismo, invece, ci sono i disegni della probabile nuova mono costruita insieme ad Aprilia (ci sono anche un paio di post della settimana scorsa) :P
EnroxsTTer
09-03-2005, 16:58
Peccato pero' che non fanno piu' la bicilindrica, l'idea sembrava buona. Considerato poi che la fetta di mercato delle 600 e' la piu' ampia.
Potrebbe anche essere che oltre alla F stanno rifacendo pure la CS che usa la cinghia di trasmissione. :wink:
In quella azzurra si vede chiaramente il doppio foro del silenziatore... a che servira'? Capisco il doppio scarico tipo pegaso che fa "figo", ma cosi'... che sia davvero bicilindrica? Guardate i collettori di quella rossa che sono sdoppiati...
si vede chiaramente che è bicilindrica, e la soluzione cinghia
secondo me è ottima (no manutenzione e vita doppia)
la carenatura: non uso pronunciarmi!
Già meglio della F attuale :lol:
scusate: non oso pronunciarmi.
p.s.
l'anteriore mi sembra nettamente migliore della mia (F650cs)
Concordo con Bodo, sembra una nuova moto moolto simile al TDM
EnroxsTTer
09-03-2005, 17:54
la carenatura: non uso pronunciarmi!
E' ovvio che e' una carenatura messa li' tanto per camuffarla, mica pensi davvero che sia la carenatura con cui la moto viene prodotta!!!
:lol:
Ma allora le collaudano le BM!!!!!!
I due loschi figuri non mostrano il volto per non farsi rompere le ossa dai felici possessori (me incluso) di 1200GS e KR che stanno facendo il loro lavoro gratis :gib:
Bonne Route
Onestamente non è che si veda molto... piuttosto, bella sobria la tutina del collaudatore! :lol: :lol:
barbasma
09-03-2005, 19:48
è la nuova K600 in versione stradale... :shock: :shock: :shock:
stesse borse della K1200S... monobraccio a cinghia...
manubri bassi...
non vedo il telelever... o sbaglio?
mi sembrano troppo piccoli gli steli...
forse che forse che forse la BMVV fa la moto da 10.000 euro per fare turismo?
la concorrente della VSTRONZ650...
Chissà se ne faranno anche una versione più off così come per la futura F... :roll:
er-minio
10-03-2005, 09:45
non vedo il telelever... o sbaglio?
mi sembrano troppo piccoli gli steli...
No, non c'è: tra l'altro c'è un vistoso radiatore dove dovrebbe "infulcrarsi" il telelever :wink:
piuttosto, bella sobria la tutina del collaudatore!
Si, pure quelli che provavano la RT erano "vestiti bene": secondo me lo fanno apposta così non puoi NON notarli :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |