Visualizza la versione completa : R1200R "sparo"
kiappadacciaio
21-05-2009, 22:49
Oggi mi sembra di aver sentito, subito dopo l'avviamento, alla prima accelerata a folle un "bang" dal silenziatore. Premetto che negli ultimi giorni ne sto facendo un uso prevalentemente urbano e uso benzia a 95 ottani.
Dimenticavo........7.000 km e per il resto tutto ok (sgrat sgrat).
Cosa può aver determinato lo scoppio tipo tamarrazzo con Harley?
matteucci loris
21-05-2009, 23:22
anche la mia lo fa,non c'entra la benzina io uso sia la 98 /100 ottani
è una caratteristica,del boxer,e il GS spara ancora di più
BMWBOXER
22-05-2009, 07:59
E' un classico risucchio con sputazzo,a me lo faceva il mono Suzuki,con la MUKKA mai successo.
TWISTER7474
22-05-2009, 09:35
Ciao Kiappa, direi che è normale, se dai ripetutamente piccole "sgasate" senza fare tornare i giri al minimo può capitare:cool::cool:, ma quanto è bello lo sparo tipo tamarro Harley:arrow::arrow:, appena posso piazzo un bel terminale Remus ed allora si che ci sarà da divertirsi:!::!:
Voglio sentire meglio anche il borbottio in rilascio:eek::eek::eek:
Lampsssssss
Ciao Kiappa, direi che è normale, se dai ripetutamente piccole "sgasate" senza fare tornare i giri al minimo può capitare:cool::cool:, ma quanto è bello lo sparo tipo tamarro Harley:arrow::arrow:, appena posso piazzo un bel terminale Remus ed allora si che ci sarà da divertirsi:!::!:
Voglio sentire meglio anche il borbottio in rilascio:eek::eek::eek:
Lampsssssss
ECCO QUA UN ALTRO ROVINATOOOOOOOOOOO
:arrow::arrow::arrow:
BMWBOXER
22-05-2009, 10:47
ECCO QUA UN ALTRO ROVINATOOOOOOOOOOO
:arrow::arrow::arrow:
Sarà l'ultimo?:rolleyes:
non credo propio,le scimmie imperversno e sono sempre in agguato:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::tongue1::tongue1::tongue1:
TWISTER7474
22-05-2009, 14:45
La :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow: è appena cominciata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ; il mio nick è tutto un programma e la dice lunga su di me......:snakeman::snakeman::snakeman: proprio stamattina mi sono ingarellato con un monster 1000 e non è mica riuscito ad andare via:):):):).....
Se vedete un R1200R nera con filetto bianco con un "twister" stilizzato sulla targa sono io.........
Basta con l'autocelebrazione, mi banno da solo!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao Ragazzi, lampppsssssss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |