PDA

Visualizza la versione completa : Amsterdam

bmax
21-05-2009, 18:16
aiuto, aiuto, aiuto!!!!
Cerco disperatamente consigli pr arrivare ad Amsterdam con la Gs e la zavorra (mia moglie).
Se avete fatto già questo tragitto come lo interrompo, dove dormo, dove mangio, considerato che partiamo da Milano.

Grazie anticipatamente:D:D:D

bmax - bmw R1200 GS 2008 - già a km 33.000

tuttounpezzo
21-05-2009, 18:32
dipende da quanto tempo hai e quanto tempo vuoi rimanere ad amsterdam

tropicalsnowstorm
21-05-2009, 20:55
volendo ad Amsterdam ci si può arrivare in un giorno...dipende da quanto fodero si ha sul sedere...:rolleyes:

Detto questo...non so più nulla...ma sto pianificando il viaggio anch'io per i primi di giugno...
Via...pianificando...accendo la moto e vado la...poi ho appoggi in loco:eek::eek:...quindi poco male...

Scusa se non sono d'aiuto...ma io sono sempre last minute...non posso farci nulla...sono l'essenziale...aria per respirare...un po di benza...e qualche carta da 100 nel portafoglio....:cool::cool:

altaloma
21-05-2009, 21:03
Confermo.
Fatto in un giorno ........... e con la CBR 600.
Comunque vai tranquillo e quando sei stanco ti fermi e ti cerchi un B&B.
A meno che tu non voglia pianificare tutto per filo e per segno o fermarti lungo il viaggio a curiosare in giro.

giogio
21-05-2009, 21:35
ma hai intenzione di girare tutta l'olanda o solo amsterdam? no perche sono due mondi completamente diversi. la campagna è tranquilla, immersa nel relax con spazi ampi, campeggi stupendi ecc ecc.. amsterdam è affascinante ma non è propriamente a portata di moto, i posteggi scarseggiano e sono carissimi e una volta arrivato ti toccherà lasciarla ferma!

ciao!:tongue1:

tuttounpezzo
22-05-2009, 04:35
ci sono andato l'anno scorso a novembre.
l moto lo parcheggiata davanti l'albergo e li è rimasta per 4 giorni.