Entra

Visualizza la versione completa : cambiare la voce alla mia R1200R

maurobmw61
21-05-2009, 17:50
ragazzi vorrei cambiare marmitta di date dei consigli, grazie.

matteucci loris
21-05-2009, 18:03
akrapovic :director::lol::lol:

maurobmw61
21-05-2009, 18:06
ciao cambia solo la voce, per il resto come si comporta la mukka

matteucci loris
21-05-2009, 18:16
ciao cambia solo la voce, per il resto come si comporta la mukka

e ti sembra poco :lol:cambiando la marmitta, non ti aspettare,che vada il doppio,è solo una sensazione di
udito :lol:

maxsarge
23-05-2009, 17:21
akrapovic :director::lol::lol:

quoto in pieno!!

Nicola Balboni
23-05-2009, 19:49
E' vero, Akrapovic senza ombra di dubbio: la voce è molto più piena e trasmette una gran bella sensazione, oltre ad avere una gran bella estetica.
Rimane solo da vedere se queste soddisfazioni compensano i 750 eurini in meno che ci si ritrovano in tasca.....

ziobato
23-05-2009, 20:09
http://i40.tinypic.com/bcrp3.jpg

.. che ve lo dico a ffa' :arrow::arrow::arrow:

Brusca
23-05-2009, 20:14
Remus Exacone....io ho la titanio carbonio ed è perfetta.

daddy74
23-05-2009, 21:40
Io ho montato L'akra posso dirti che i cv nn si sentono ma la moto a perso quella fastidiosa irregolarità a 3000g/m la moto diventa un po più scorbutica in apertura di gas ma la rende a mio parere un po più selvaggia :) se si tolgono i dbkiller il rumore aumenta ma i bassi spariscono e dando un bel calcio intorno a 5000/6000 g/m sino al limitatore

Christian75
23-05-2009, 22:31
io ho akrapovic e tolti i dbkiller è di una fluidità ottima, intorno ai 5000 giri spinge da paura, forse fa un pò troppo rumore (anche se gli amici dicono di no) ma è piacevolmente cattiva...
ciao

matteucci loris
24-05-2009, 20:33
ho provato a togliere i dbkiller,ma sinceramente,il rumore,non si addice alla moto che è
(troppo smarmittata) allora ho fatto alcune prove,ho tagliato la paletta dei dbkiller
il rumore,è rimasto praticamente uguale,rismonto i dbkiller,stavolta li taglio di netto a
filo del dado,che tiene dbkiller,rimonto tutto e la provo,andando ad andatura normale
e sul minimo sembra tutto normale,quando cominci a tirare le marce,e fai delle scalate
con il motore imballato,si scatena l'inferno,un rumore pieno,e in rilascio,fa delle cannonate
che neanche sensa dbkiller li faceva così forte,non prendetemi per matto,ho l'mpressione
che sia sparito,anche quel vuoto,dai 3000/4500 giri,premetto che uso sempre benzina
da 100,ottani se propio non trovo da 98 ottani,li si sente un pò di differenza solo nello
spunto,poi è uguale,vi ho raccontato le mie impressioni,tanto da passare il tempo
grazie QUELLIDELLELICA..........................

ziobato
25-05-2009, 10:15
La Hexacone senza DB Killer e' assolutamente accettabile se non si e' eliminato il catalizzatore (giro così da mesi senza aver attirato l'attenzione di nessuno tra le forze dell'ordine :lol::lol::lol:).

Il sound? :eek::eek::eek:

matteucci loris
25-05-2009, 19:44
La Hexacone senza DB Killer e' assolutamente accettabile se non si e' eliminato il catalizzatore (giro così da mesi senza aver attirato l'attenzione di nessuno tra le forze dell'ordine :lol::lol::lol:).

Il sound? :eek::eek::eek:

zio!!!! pre forza,non ti dicono niente,quando ti fermano:lol:
si mette a borbottare :director: (lo scarico):lol::lol::lol:

dariosilve
25-05-2009, 20:43
ho provato a togliere i dbkiller,ma sinceramente,il rumore,non si addice alla moto che è
(troppo smarmittata) allora ho fatto alcune prove,ho tagliato la paletta dei dbkiller
il rumore,è rimasto praticamente uguale,rismonto i dbkiller,stavolta li taglio di netto a
filo del dado,che tiene dbkiller,rimonto tutto e la provo,andando ad andatura normale
e sul minimo sembra tutto normale,quando cominci a tirare le marce,e fai delle scalate
con il motore imballato,si scatena l'inferno,un rumore pieno,e in rilascio,fa delle cannonate
che neanche sensa dbkiller li faceva così forte,non prendetemi per matto,ho l'mpressione
che sia sparito,anche quel vuoto,dai 3000/4500 giri,premetto che uso sempre benzina
da 100,ottani se propio non trovo da 98 ottani,li si sente un pò di differenza solo nello
spunto,poi è uguale,vi ho raccontato le mie impressioni,tanto da passare il tempo
grazie QUELLIDELLELICA..........................

Anche per me senza è troppo e con è troppo poco...non l'hai fatta uno foto al taglio? Anche io mi volevo cimentare ma non sono un asso e avere delle indicazioni sarebbe utile!!

matteucci loris
25-05-2009, 21:49
scusami :!: ma non ci ho propio pensato alla foto:lol:
smonta,i dbkiller,li tagli a filo del dado,e rimonti i dbkiller,e dai gassssss,:lol:

pepot
25-05-2009, 22:00
remus exacone

ziobato
25-05-2009, 23:11
remus exacone

... maestro :!::!::!:

comemi
26-05-2009, 10:47
Ciao a tutti, io vorrei fare la stessa cosa per la mia R1150R '03.
Qualche consiglio?

Ducati 1961
26-05-2009, 23:44
Mi associo ... Remus Exacone ...

Luckyluketorino
28-05-2009, 11:13
Anche per me Exacone

upupa97
28-05-2009, 12:25
io voto per Akra anche perchè puoi scegliere il timbro di voce:

1. cat + Akra originale = mooolto educato;
2. cat + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = educato, quasi in regola;
3. cat + Akra con taglio Dbkiller subito sotto al bulloncino = vigoroso....:-o
4. cat + Akra libero = come faccio a rimettere su i tubetti??? :eek:
5. Y + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = stai attento in centro ma fuoriii :D:D
6. Y + Akra libero = tutti i dB VIVI... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e poi ancora :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e infine :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

da girare con la chiave del dieci in tasca e appena puoi, lo so che non puoi ma....

:cool:

Matt78
28-05-2009, 14:34
Giro col catalizzatore ed Akra senza db.
sound piacevole ma non esagerato, in ogni caso eccessivo se vogliamo per una Bmw...
A caldo in rilascio borbotta e dando un filo di gas scoppietta molto.
Se dai poco gas a bassi regimi passi quasi inosservato, quando becco i vigili urbani metto la quarta a 50 all'ora e neanche mi badano.

matteucci loris
28-05-2009, 18:41

2. cat + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = educato, quasi in regola;
5. Y + Akra con taglio al parte finale dei dBkiller = stai attento in centro ma fuoriii :D:D

da girare con la chiave del dieci in tasca e appena puoi, lo so che non puoi ma....

:D grande upupa97 :D

proseccoboxer
28-05-2009, 21:58

hei.... ma sui miei AKRA serve quella da 8;)

upupa97
29-05-2009, 06:16
hei.... ma sui miei AKRA serve quella da 8;)

si giusto...

mi sono fatto prendere da tutte le faccine...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ieri pome ho fatto una sparata al Lago con i dB vivi, :tongue1::tongue1::tongue1:, non mi sono ancora ripreso dalla bava....

Sarà anche troppo per il tipo di moto: ma quando apri la mukka URLA

bombafra
23-06-2009, 11:33
Remus Exacone....io ho la titanio carbonio ed è perfetta.

Non è che sai a quanto si trova il silenziatore da te indicato? A vederlo in foto fa proprio un bell'effetto.
Grazie
Fra

IRON BIKE
30-07-2009, 09:02
Ho appena ordinato uno scarico LEOVINCE SBK per la mkia mucca speriamo bene qualcuno di voi ha recensioni?