Visualizza la versione completa : Info BMW Motorrad Milano
firefox74
09-03-2005, 15:17
Qualcuno sa come sono???
Parlo di serietà, precisione e onestà!!!
Lamps
Preferisco Pozzoni a Monza, piu' onesto sui prezzi e molto preparato tecnicamente. Motorrad a Milano e' molto salone, anche se ammetto che abbia meccanici in gamba
firefox74
09-03-2005, 15:23
Intanto grazie, e a livello di vendita usato sono onesti?
Intanto grazie, e a livello di vendita usato sono onesti?
Dipende da cosa vuoi comprare... solitamente gli usati te li ritirano a poco e li rivendono a tanto. Questo ormai e' comune a tutti. Certo che se comperi un usato devi ben fidarti del meccanico che l'ha tagliandata
firefox74
09-03-2005, 15:35
. . . ho visto che hanno degli usati molto appetibili, e non dandogli indietro niente forse qualcosa riesco a scendere ancora . . .
hai ragione quando dici che bisogna fidarsi . . . ed è proprio per questo che ho messo questo post, essendo io di fuori volevo sapere cosa ne pensavano i membri di QDE del posto o che comunque quelli che ci avevano avuto a che fare . . .
in definitiva se mi dite che sono in gamba voi che li conoscete credo proprio di potermi fidare!!!
Lamps
Io ti direi di provare da Pozzoni... magari non ha tutta l'offerta che puoi trovare da Motorrad pero' fa ottimi prezzi e quello che ti vende stai sicuro che e' perfetto. A me personalmente ha rimesso a posto due mukke aperte a meta' e ora sembrano nuove.
firefox74
09-03-2005, 15:53
Grazie mille,
contatterò anche lui!!!
Ciao
Sugli sconti del nuovo hanno il braccino decisamente corto....... :lol:
il conce va bene se hai qualcosa da dare indietro.... se nel tuo caso non hai nulla potrebbe essere conveniente rivolgerti ad un privato...
maglio se fidato!
meglio ancora se è di QdE
meglio ancora se ha un fantastico K1200RS in vendita... come il mio! :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
09-03-2005, 16:15
Io ti direi di provare da Pozzoni... magari non ha tutta l'offerta che puoi trovare da Motorrad pero' fa ottimi prezzi e quello che ti vende stai sicuro che e' perfetto. A me personalmente ha rimesso a posto due mukke aperte a meta' e ora sembrano nuove.
Pozzoni è quello davanti allo stadio di Monza ? Sul viale delle Fiere ?
Pozzoni è quello davanti allo stadio di Monza ? Sul viale delle Fiere ?
:thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |