Entra

Visualizza la versione completa : Buongiorno a TUTTI

SGANAPPINO
21-05-2009, 13:55
Buongiorno a tutti gli iscritti del Club,ho 45 anni e abito in prov.di Torino (vicinanze Pinerolo),da Sabato scorso mi ritengo un forntunato possessore di una (SECONDO ME)splendida BMW K100RS del 1986,la moto e' appartenuta a mio cugino,e' diventata mia quasi per caso:Attualmente ho ancora un Tenere XT600Z ,ma ho deciso di cambiare.L'idea era comunque orientata verso una BMW,ma non ci pensavo a questa moto che vedevo quasi tutte le settimane parcheggiata in garage sotto una coperta,quasi dimenticata...Ci ho fatto un paio di Km,e non ho dovuto pensarci molto,mi e' piaciuta subito:e' silenziosa,un bel rombo ovattato,non vibra,elegante...il peso?Quale peso?come muove le ruote sembra un giocattolino!Ieri sera ho cambiato le ruote,due Michelin Macadam.Adesso la moto finalmente si fara' delle belle passeggiate ,lustrata e adorata come una ragazza di vent'anni.Questa non e' la mia prima moto,ho avuto in passato il Gilera 125TG1 (che possiedo ancora),Guzzi V35II,Tenere' XT600Z.Inoltre sono un grande appassionato di Vespa,ne ho parecchie,restaurate da me(sia di motore che carrozzeria).Il SITO l'ho conosciuto grazie ad un'amico che Vi e' iscritto da anni.Ho gia' sbirciato parecchie volte,e' ben fatto e frequentato da gente competente.Avro' molto da imparare .Spero di essere bene accetto e avere modo di scambiarci pareri anche tecnici (in materia di Vespa me la cavo,su BMW ,buio totale per ora) e magari anche ritrovarci con amici della zona per qualche bel giretto turistico.Allego il link se qualcuno vuole vedere la mia moto....http://img20.imageshack.us/img20/5160/bmwk100rs.jpg
Grazie!!!

supermocio
21-05-2009, 13:58
Ciao Sganappino, anche io sono nuovo.
Benvenuto!

Kap69
21-05-2009, 13:59
Benvenuto.......

mr-bongo
21-05-2009, 14:02
Ah finalmente ci sei:D: ben arrivato in questa mandria di matti;)!
Te l'avevo detto che se prendevi il Kappa saresti atterrato su un altro pianeta:).
Vedrai che qui ti troverai bene, specialmente sulla sezione FernetElika :lol:...

logospass
21-05-2009, 14:05
Benearrivato, bravo..:D:D

paulposition
21-05-2009, 15:00
benvenuto!!!!!!!

e complimenti per la moto! ;)

lelottogs
21-05-2009, 18:01
Benvenuto e complimenti. Davvero un bel ferro!! Quando uscì il K100 (84 o giù di lì) ci sbavavo....:rolleyes:

gualo
21-05-2009, 20:05
!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!!!