supermocio
21-05-2009, 13:54
Salve a tutti! Finalmente posso scrivere anch'io su questo benedetto forum. Da quasi una settimana sono proprietario di una splendida R 1150 RT, che la mia signora ha deciso di regalarmi:eek: Quando l'ho vista, non mi sembrava vero e ho strabuzzato gli occhi più o meno così :rolleyes: Ancora non ho potuto ritirarla a causa di lungagini burocratiche (ho la patente A2 e devo prendere la A3), ma confido di poterla portare a casa ai primi di giugno:lol:
Il forum è stato davvero utile per acquisire informazioni: assicurazione, costo dei tagliandi, problemi vari.
Spero di condividere prestissimo le mie impressioni di guida e le mie esperienze. A proposito: devo scegliere il casco. Ho trovato uno Shark Evoline a 233 euri su e-bay. Mi sembra un ottimo prodotto, soprattutto per la doppia omologazione ECE 22-05. Cosa ne pensate? In alternativa sto valutando il Nolan 103.
Fatemi sapere la vostra, ciao!
Il forum è stato davvero utile per acquisire informazioni: assicurazione, costo dei tagliandi, problemi vari.
Spero di condividere prestissimo le mie impressioni di guida e le mie esperienze. A proposito: devo scegliere il casco. Ho trovato uno Shark Evoline a 233 euri su e-bay. Mi sembra un ottimo prodotto, soprattutto per la doppia omologazione ECE 22-05. Cosa ne pensate? In alternativa sto valutando il Nolan 103.
Fatemi sapere la vostra, ciao!