Visualizza la versione completa : per Ezio51 e per chi possiede un 2620
bi-power
09-03-2005, 14:39
l'aggiornamento del city navigator v.7 per il 2620 è disponibile.
la procedura per ottenerlo è diversa dai normali gps.
bisogna scrivere a synergy su questa pagina web:
http://www.synergy.it/formprivacy.htm
Synergy provvederà all'invio di un DVD contenente l'aggiornamento ed il necessario software per installarlo nel gps tramite il cavo USB in dotazione.
è quindi necessaria la presenza di un pc dotato di lettore DVD.
Ma il mio 2620 non è ancora stato registrato. Fa niente?
L'aggiornamento mi interessa comunque.
bi-power
10-03-2005, 10:57
è giusto che non sia stato registrato, altrimenti ti saresti fo@@@to l'aggiornamento gratis.
mi manderanno il dvd, poi via web seguendo le istruzioni registrerai l'apparato per avere il codice di sblocco.
eugeniog
11-03-2005, 20:23
....qualcuno diceva che siccome le novità non sono tante, conviene aspettare l'anno prossimo per la versione 8 :wink:
barbasma
11-03-2005, 22:02
azzo è peggio di windows... :?
se penso che io ho il 5 cityselect...
bi-power
12-03-2005, 08:50
oddio, non è tanto vero che le novità sono poche... sono quasi 100 Mb di differenza.
prendiamo un paese a caso... 8) Montà,in quel di Cuneo. nella v.6 è un semplice punto, nella v.7 è vie-dotato...
''...quasi 100 Mb di differenza...''
...
interessante..
dubbio amletico: aggiornare o attendere?
giulibar
14-03-2005, 15:54
PER BI-POWER
per il city navigator v.7 ti risulta che ci sia qualche possibilità di scaricarlo via web ??
W
giulibar
Ho scritto a Synergy il 10 marzo scorso per ottenere l'aggiornamento, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Attendo fiducioso....
Ieri, gia che c'ero , ho fatto richiesta per l'aggiornamento: mi è stato detto che per il 2620 è su DVD mentre per il 2610 su CD.
Ho scritto a Synergy il 10 marzo scorso per ottenere l'aggiornamento, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Attendo fiducioso....
Il DVD è arrivato puntuale a fine marzo.
Ho avuto tempo di installarlo solo oggi.
Dopo 1 ora il trasferimento mappa si è inchiodato per problemi di comunicazione.
Ricominciato daccapo.
Dopo 2 ore il trasferimento mappa si è completato, ed è iniziata la verifica dei dati.
Dopo 1 ora per la verifica dei dati di è inchiodata per motivi sconosciuti.
Rinuncio a ricominciare tutto daccapo, tanto sembra che funzioni tutto bene
bi-power
24-06-2005, 13:59
il 2620 ora non dovrebbe essere più disponibile... in compenso il C330 (che non è impermeabile) ora viene distribuito con uno slot per l'inserimento di una cartuccia di memoria aggiuntiva. quindi 2 giga di base più una SD opzionale
MICHELETN
24-06-2005, 17:33
il 2620 ora non dovrebbe essere più disponibile... in compenso il C330 (che non è impermeabile) ora viene distribuito con uno slot per l'inserimento di una cartuccia di memoria aggiuntiva. quindi 2 giga di base più una SD opzionale
Il 2620 c'è, inoltre c'è un 2610 Synergy con CF da 2GB.
X chi ha il 2620 e lo vuole usare in moto il consiglio è solo quello di venderlo e prendere un 2610. Solo così risolve i problemi.
X La cartografia, l'incremento in MB dalla 6 alla 7 è mediamente di circa 1/3. Quindi un 33 % in più.
Ciao
Michele
bi-power
24-06-2005, 19:47
Il 2620 c'è..
fidati che non c'è...quei pochi in giro sono ad esaurimento!
il 2610/2gb è stato commercializzato in virtù delle proteste per l'impossibilità di usare il mapsource con il 2620. d'altronde come biasimare i clienti: la serie 26xx è indubbiamente di fascia alta, il cavallo di battaglia della garmin (per i motociclisti e camperisti) è sempre stato il mapsource (quindi prepararsi i percorsi a casa...), e fare un gps senza tale servizio era un'assurdità...
i 2610 normali vengono in parte cannibalizzati per creare i 2610/2gb, cambiando la capacità della CF
con il C330 hanno ora inserito lo slot per la SD per dare modo di caricare una carta alternativa (esempio un city select USA), cosa prima non possibile con il 2620. rimane da chiarire (per me, logicamente) come avverrà il trasferimento della cartografia sulla SD, e come mantenere (per garmin) la sicurezza anti-clonazione della cartografia
oddio, non è tanto vero che le novità sono poche... sono quasi 100 Mb di differenza.
prendiamo un paese a caso... 8) Montà,in quel di Cuneo. nella v.6 è un semplice punto, nella v.7 è vie-dotato...
Confermo la 7 è impressionante talmente è dettagliata.....
Quando mi hai mandato il pacco ho visto che c'era anche la mia via...che tra l'altro è un viale chiuso !!!!
Poi ho visto che nel paesino di montagna dei miei genitori ci sono anche le borgate ..........nella 6 non era segnato neppure il paesino !!!
Se volete verificare:
Gusciola comune di Montefiorino pr di MO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |