Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo adepto GSista... Spero al piu' presto

Mecchia
21-05-2009, 13:08
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Milano.
Moticlista di vecchia data, dopo 15 anni di pausa causa crescita figli, 5 anni addietro decisi di riavvicianrmi al mondo motoclistico, per troppo tempo trascurato, entrando nel mondo Ducati, con due Monster e con l'attuale Hypermotard S.
Ora, 15 giorni orsono, dopo 450 km di curve alla ricerca dell'angolo di piega perfertto, causa un momento di distrazione mi sono stampato sul fianco di una montagna fratturandomi il perone:mad:
La cosa mi ha fatto riflettere, e non poco, anche perche' il giorno prima avevo mio figlio come passeggero....
Premesso che la mia attuale, e' una moto da teppista e che la mia indole non e' da meno, e' chiaro che le due cose messe insieme sono alquanto esplosive, e siccome moglie e figli, ora cominciano a chiedermi sempre piu' spesso di portarli a spasso, l'unica soluzione e' quella di prendere una moto che non ti involgli "troppo" ad ingarellarti con te stesso (con gli altri non ci penso proprio),ti permetta di viaggiare comodamente in 2 gustandosi il panorama senza fermarsi ogni 100 km a fare riposare il fondoschiena
Avrei quindi deciso di passare ad una:!: splendida r1200gs, moto che mi e' sempre piaciuta tantissimo e che mi ha ha sempre affscinato.
Tra l'altro i miei soliti compagni di scorribande hanno tutti il GS, quindi.
Scusate per la lungaggine, e complimenti per la vostra comunita';)

Zeuss
21-05-2009, 13:29
Prendila, bravo!!!!!
BMW :D:D:D enuto
Zeuss

skianta
21-05-2009, 13:41
Ciao e benvenuto.

quoto in pieno la tua situazione in quanto è molto simile alla mia peccato però che quando mi sono stampato io, non mi sono fratturato il perone, ma diverse vertebre, la fronte gli zigomi la testa dell'omero, ecc. e che per l'impatto pure il casco si è spaccato:lol::lol::lol::lol::lol:

Adesso mi sono preso una moto che tendenzialmente spero :confused::confused:non mi invogli a tirare, un F650GS.

Se ho capito bene hai anche un indole simile alla mia, ovvero ti piace tirare, quindi pensa bene se riscchiapparti un 1200, perchè comunque un pò di cavalli ci sono ;)

logospass
21-05-2009, 13:48
Benvenuto, dai ora basta, GS e goditi la famiglia con belle passeggiate..:D:D

paulposition
21-05-2009, 14:58
benvenutO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelottogs
21-05-2009, 18:25
Ottima decisione! Anche da me fatta x gli stessi motivi. Mi sono sfogato in 3 anni di motard (grazie al celo senza mai misurare l'asfalto), ed ora mi sento maturo a sufficienza x cambiare indole. Comunque confesso che anche con l'800 ogni tanto piego di brutto.... Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!:arrow:

gualo
21-05-2009, 20:00
Mi spiace ragazzi, ma quando uno ha la manetta nel cuore la può mettere da parte,la può ignorare la può controllare ma prima o poi la vera indole prevale in tutta la sua forza...il lupo perde il pelo ma non il vizio!
!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!

Mecchia
21-05-2009, 23:13
Mi spiace ragazzi, ma quando uno ha la manetta nel cuore la può mettere da parte,la può ignorare la può controllare ma prima o poi la vera indole prevale in tutta la sua forza...il lupo perde il pelo ma non il vizio!
!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!

E' quello che mi preoccupa:arrow:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto:D

Franz78
22-05-2009, 09:48
Ben arrivato!!!!!

ferrenio
22-05-2009, 22:02
benvenuto , goditela vedrai che ti trovi bene , mi scuso se ti ho dovuto mollare ieri sera , ma avevo gente a casa , quando vuoi una birra la prendiamo volentieri al pub
ciao a presto

cloddy
22-05-2009, 22:56
benvenuto marco e successo la stessa cosa,pero senza figlio.e meglio passeggiare che correre comunque tira e piega anche il gs !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mecchia
23-05-2009, 10:48
benvenuto , goditela vedrai che ti trovi bene , mi scuso se ti ho dovuto mollare ieri sera , ma avevo gente a casa , quando vuoi una birra la prendiamo volentieri al pub
ciao a presto

No problem, figurati, a presto:!: