PDA

Visualizza la versione completa : Bentrovati !!!

Aken
21-05-2009, 10:05
Ciao a tutti, sono Christian da Roma.

Ho 31 anni e sono 10 anni che vado in moto, ho avuto sempre moto sportive (attualmente ho un'R1 03 che uso quasi esclusivamente in pista).
Ultimamente mi sto appassionando al mototurismo ed è evidente che con un'R1 risulta piottosto faticoso :)
Così ho deciso di acquistare una BMW GS1200 , visto il prezzo elevato conto di riuscire a portarla a casa entro quest'inverno.

Beh, che altro dire... per ora mi limiterò a leggervi e "documentarmi" sui percorsi e su tutto quello che c'è da sapere per un nuovo mototurista... e spero di poter partecipare il prima possibile ad uno dei vostri giri.

Doppio lampeggio a tutti

logospass
21-05-2009, 10:18
dai, dai vai a firmare questo benedetto contratto, anche io vengo da moto sportive e ora il GS.........:eek::eek: bene arrivato.:D:D

IL_BRUNK
21-05-2009, 10:21
ma se vieni da una sportiva per non rinunciare a prestazioni ed avere ottimo comfort non hai pensato ad una KS o una KGT?????
In ogni modo benvenuto Aken..

Aken
21-05-2009, 10:29
Le prestazioni non mi interessano Brunk, l'R1 la terrò per i giretti domenicali o molto più probabile per l'uso in pista.
Mi serve una moto per i lunghi viaggi (il prox anno conto di farmi un bel giro in europa, non escludo capo nord) e che mi permetta di fare un pò di Off-Road.

Zeuss
21-05-2009, 11:26
Le prestazioni non mi interessano Brunk, l'R1 la terrò per i giretti domenicali o molto più probabile per l'uso in pista.
Mi serve una moto per i lunghi viaggi (il prox anno conto di farmi un bel giro in europa, non escludo capo nord) e che mi permetta di fare un pò di Off-Road.

Allora hai deciso per la moto giusta!!!
Vai, lanciati
BMWenuto
Zeuss

paulposition
21-05-2009, 14:53
benvenuto!!!!!!!!

gualo
21-05-2009, 20:07
Bene così la metti sotto l'albero e ti fai un bel regalo.
!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!