Visualizza la versione completa : Miglior Navigatore per off-road
Wittmann
20-05-2009, 22:15
Ho deciso di prenderlo sia per usarlo con il mono che con il bicilindrico,sabato scorso in un lungo giro ci siamo persi in territorio "indiano" ed inesplorato 5 o 6 volte e fare inversione con una Hp2 in un bosco non e' proprio piacevolissimo...Inoltre dovrebbe esser compatibile con google maps....Help me...
Io anche in africa uso il 276c non è piccolissimo ma estremamente preciso, non ci carichi Google maps ma le topografiche che trovi sono molto più dettagliate
Io anche in africa uso il 276c non è piccolissimo ma estremamente preciso, non ci carichi Google maps ma le topografiche che trovi sono molto più dettagliate
Ciao drlukas.
dico la mia per altro uguale allatua.ù
Non c'e' dubbio: 276C Garmin.
Ora potresti anche prendere il 278 che usa la cartografia che si chiama NT ed ha il vantaggio di caricare i POS (Autovelox) nel caso ti interessi. Il vamtaggio vero e' che ha la mappa Europa precaricat e ti lascia più memoria per caricare le mappe che ti servono.
Per fatri capire meglio: sul 276C se vai in Tunisia da Es. Genova, ti devi caricare le mappe Italia che comprendono il tuo percorso, più la Tunisia.
Queste mappe finiscono ad occupare la cartuccia di memoria del 276 che al massimo e' 512k. Il 278 ha invece tutta Europa precaricata, e la cartuccia ti serve solo per caricare le mappe aggiuntive, che so, Tunisia Namibia Marocco
Ovviamente il 278 costa un po' più del 276
Spero ti sia utile.
DRLUKAS parto domenica destinazione Himalaya. La moto è già là.
Appunto...con il 276C e il NavigatorIII (utile muletto, giusto in caso.....:mad:)
Ciao
Fulvio ti invidio davvero tantissimo! Buon viaggio torna con il solito ottimo materiale!
Luka
Ho deciso di prenderlo sia per usarlo con il mono che con il bicilindrico,sabato scorso in un lungo giro ci siamo persi in territorio "indiano" ed inesplorato 5 o 6 volte e fare inversione con una Hp2 in un bosco non e' proprio piacevolissimo...Inoltre dovrebbe esser compatibile con google maps....Help me...
La tua risposta è sotto, credo di aver quotato DRLUKA
Ciao
Fulvio ti invidio davvero tantissimo! Buon viaggio torna con il solito ottimo materiale!
Luka
Ma spero che questa volta il materiale sia anche meglio. Vediamo.
Partiamo con 90 kg di materiale tecnico. Tre telecamere, due telecamere da caso / auto, impianto luce e cavalletti. Regista cameraman e secondo cameraman.
Io faro le foto, tutte tranne quelle dove ci sono io.
Viene anche un amico con un GS 1100.
Al di là della tecnica io mi aspetto le emozioni che derivano dal viaggio, dalla gente che incontri. Arriviamo a 5400mt e visitiamo il paese abitato più alto del mondo. Tanti passi sopra i 400. La zona desertica dello Spiti....
Ti farò sapere al ritorno.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |