Visualizza la versione completa : BMW 530d Touring del 2007
Come da titolo, metto in vendita (anzi regalo...) la mia BMW 530d Touring del 2007, motore da 231 CV, con circa 50000 km. Richiesta ribassata a 20900 euro.
Ecco il link alle foto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180384247
Tenuta in modo maniacale, sempre in garage, mai condotta nel traffico, usata solo per tragitti extraurbani.
Tagliandi effettuati presso BMW.
E' come nuova, neanche un graffio. Ha circa 14.000 euro di accessori.
Ha bollo per tutto il 2010 appena pagato.
Sono il primo ed unico proprietario. Questa e' la lista degli accessori, sperando di non aver dimenticato nulla:
Colore grigio scuro metallizzato. Interni pelle nera. Oltre a quelli di serie per la Futura (come ABS, Navi professional, Park Distance Control, rain sensor etc.), ha tantissimi accessori fra i quali:
- Tetto elettrico in vetro, panoramico
- Sedili elettrici con memoria
- tendine parasole posteriori
- barre tetto
- sacca sci
- presa ipod
- specchi ripiegabili elettricamente, oscurabili, riscaldati e ribaltabuli quello dx)
- volante che si alza e si abbassa automaticamente quando si entra
- cerchi da 17
- fari automatici
- bracciolo
- radica pregiata
- predisposizione vano portatelefono
- air bag posteriori
- tendina vano bagagliaio
- allarme BMW con due telecomandi con la memoria dei sedili, degli specchietti e del volante incorporata
- sensore pressione gomme
Ha inoltre i seguenti accessori:
- volante sportivo multifunzione
- il regolatore di velocita'
- gli specchi oscurabili
- le tendine laterali
- tappetini BMW
- computer di bordo
- modulo TMC per ricevere le informazioni del traffico sul NAVI.
- portabevande anteriori e posteriori
- kit pronto soccorso
- gomme non run flat (ebbene si, non avere i run flat e' un accessorio, si ha maggior comfort)
Essendo una futura ha il cambio manuale. L'ho scelta cosi' perche'a me piaceva cosi'. Sono di quelli che ama cambiare, e non fa decidere agli altri che marcia usare.
E' un auto che consuma molto poco, se puo' interessare. Usandola solo nei tragitti extraurbani arrivo a fare con un pieno sempre piu' di 1100 km. Il che equivale a circa 17 km/l. Questo grazie ad una coppia formidabile e alla sesta che si usa ovunque pur essendo abbastanza lunga. Il motore a 130 Km/h gira appena a 2000 giri... a 65 Km/h e' a 1000 giri appena...
Invio foto agli interessati, mandatemi l'indirizzo email per mp.
Saluti
Tank
Non e' che ci abbia messo tanta energia nel tentare di venderla.
Pero' ce l' ho ferma in garage da quasi 60 giorni, sotto il telo, percio' oggi ho rifatto un up. Non posso fatturare, sono un privato.
A Roma pero' conosco una persona che mi farebbe il piacere di concedere un finanziamento sulla mia auto, se puo' interessare.
P.S. il prezzo e' trattabile ovviamente
uppete va....
P.S. Ha bollo per tutto il 2010 appena pagato (500 e passa euri!).
P.S. non mi chiedete le foto solo per curiosare pero'...
ecco il link alle foto:
http://www.subito.it/vi/11642005.htmhttp://www.subito.it/vi/11642005.htm
Saluti
aggiorno anche il prezzo.
25000 Euro trattabili
Tank
gecione76
12-04-2010, 14:18
giusto per tua informazione: il link sembra non essere più attivo...
hai ragione, devo aggiornarlo.
grazie
Aggiornato prezzo (24700 euro) e aggiunto link con le foto:
http://www.subito.it/bmw-530-d-touring-full-50-000-km-unipro-roma-12131892.htm
Saluti
aaahhh se era una ssangghiongh rescton avevi la fila.... ;)
up
:lol:La Sangyong-Ming-Ya sara' infatti la mia prossima auto
ti puo' interessare una 118d in permuta+conguaglio?
Grazie amico Smart, ma la118 e' troppo piccola .
Spartacus
21-04-2010, 09:02
Hai MP.....
Ciao Spartacus, ti ho risposto.
Tank
ciao..
permuti con classe b 200 sport con gpl del 2007 e 60000km??
valvole rinforzate montate 2000km fa a 1764euro...sarà eterno come motore.
+ conguaglio??!!
Tagliamo la testa al toro con le offerte di permuta.
Permuto solo con BMW X1, X3, X5, X6, GT o serie 7 , diesel, in ottimo stato, come la mia.
Grazie comunque per l'interesse.
Tank
capisco per l'X1, ma possibile che per le altre non te la ritirino?
hai provato a viterbo, rieti?
Si, per le altre si. Ma la X3 esce a settembre, ed e' quella che vorrei acquistare.
Quindi sto provando a vendere privatamente la mia adesso. tanto d'estate giro in moto.
La X5 costa troppo da nuova, potrei prenderne una usata pero'...
Non ho provato fuori da Roma, ancora no...
facci un giro, molto meglio la provincia della capitale
La nuova la prendo in UK mi sa, costa molto ma molto meno, ma devo (S)vendere la mia, in UK non se la riprendono mica...
Dai, fatemi un'offerta... BMW Roma per esempio mi offre 22.000 euro....
mi dicono in uk si vendano molte auto con guida a sinistra per chi gira prevalentemente in Europa, pare inoltre si trovino sull'usato molte bentley, rolls ecc. con guida a sinistra usate dai riccastri inglesi che hanno le case in costa azzurra o comunque in europa
Certo, la ordini con la guida a sx.
Perfino adesso che la sterlina ha recuperto il 15% sull' Eur dai massimi, conviene molto.
Ma dovremmo aprire un thread per questo...
I prezzi sono un 20% piu' bassi. Ma conviene solo se prendi un' auto costosa, senno' non vale la pena. Per una moo per esempio non vale la pena (ci son dei thread su questo....).
Aggiorno la quotazione col valore di 4ruote:
24600 euro!
Tank
Certo, la ordini con la guida a sx.
Perfino adesso che la sterlina ha recuperto il 15% sull' Eur dai massimi, conviene molto.
Ma dovremmo aprire un thread per questo...
I prezzi sono un 20% piu' bassi. Ma conviene solo se prendi un' auto costosa, senno' non vale la pena. Per una moo per esempio non vale la pena (ci son dei thread su questo....).
su di un 330d coupè la differenza di listino è 11.000€ (55 in ita, 44 in uk), bisogna poi vedere che sconto ti fanno lassù e cosa costa importarla, andarsela a prendere e se ci sono costi per la guida a sx
lo sconto e' lo stesso se non di piu'.
importarla costa poco, 300 euro se fai da solo, 500 tramite agenzia.
Puòi ordinarla con specifiche italiane.
Stefano K.
30-04-2010, 10:00
500 euro per il trasporto, la nazionalizzazione e l'immatricolazione in Italia?
Mi sembra poco...
500 euro la sola nazionalizzazione.
Il trasporto dipende da te.
....non capisco come mai non sia riuscito ancora a venderla, forse paga il fatto di non essere con il cambio automatico.
hai provato a sentire i commercianti che pubblicano annunci "compro auto"??
non capisco nemmeno io.....e' un'auto perfetta, come nuova....
Non ho coinvolto commercianti, di solito te la svalutano tantissimo...
Flying*D
03-05-2010, 17:29
500 euro per il trasporto, la nazionalizzazione e l'immatricolazione in Italia?
Mi sembra poco...
io ho importato il mostro che si vede nella mia gallery dalla Svezia, costo totale 1000 euro ma ha fatto un giro non indifferente..
dagli UK potrebbe venire meno...
Ciao Flying, come stai?
Di che mostro parli?
Tank
non capisco nemmeno io.....e' un'auto perfetta, come nuova....
Non ho coinvolto commercianti, di solito te la svalutano tantissimo...
Ciao Tank, purtroppo non mi interessa: ho scelto di rinunciare all'auto. Per esperienza, posso però dirti che con la mia (Bmw 320 D del 2000) ci avrei guadagnato molto di più se me l'avessero rubata (con l'antifurto satellitare, mi avrebbero ridato circa 7.500 - 8.000 Euro, che era la quotazione). Nel 2008 ho faticato per venderla a 5.200 Euro. A Roma, con questa sorta di terrorismo che fanno con Euro 3, 4, 5... ti rendono un'auto invendibile dopo pochissimi anni. E chi l'ha presa, infatti, la usa fuori città.
Flying*D
03-05-2010, 17:41
andiamo OT sul tuo post, come da richiesta..:lol:
ho importato questo dalla Svezia, e' un mezzo speciale dell'esercito svedese che si compra a 2 lire
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=566&pictureid=7223
per il resto tutto ok.. sono sorpreso che tu ancora non abbia venduto l'auto.. probabilmente e' proprio per il cambio manuale, oramai sono tutti fissati con l'automatico...:-o
scuccia, la mia e' euro 4 col FAP, quindi ancora perfettamente in linea con le direttive attuali.
Flying: sei mitico!!!
la menata dell'euro 3-4-5-6 c'è anche per il fatto che i diesel non hanno ancora la possibilità di conversione all'alimentazione a gas e quindi in previsione futura, vita breve.
Stefano K.
05-05-2010, 09:47
La bolla del Gpl/Metano si sgonfiera' quando tra qualche anno i possessori di questi mezzi si renderanno conto dei crescenti problemi al motore... Nei rapporti di customer satisfation le quotazioni del GPL/Metano caleranno e si iniziara' a dire che in fondo i motori non erano stai progettati per tale combustibile...
Concordo sulla frescaccia dell'euro. Realmente serve per far cambiare la macchina obbligatoriamente ogni 5 anni...
......comunque bella macchia,ci farei un pensierino x la moglie...ma la cambieremo verso fine anno genn 2011...
Credo che per gennaio 2011 ce l'avro' ancora. Non mi va di regalarla.
Comunque queste auto alla fine si vendono quando l'usato arriva a valere una cifra umana, cioe' quei 15.000 - 20.000 euro di cui parli tu.
Difficile trovaree uno che ti dia 25.000 euro (i vecchi 50 milioni) per un usato.
Grazie comunque per l'up.
Sono a Londra e son stato in BMW. La convenienza ad acquistare qui esiste ancora ma e poca. Comunque provo a rifare un up per la mia bella. E sempre intonsa....ma mi sa che ormai me la tengo. Ho aggiornato la richiesta a 21000 euro.
Ciao
Tank
Stefano K.
23-09-2010, 08:31
Concordo: oggi vendere a un privato è diventato praticamente impossibile a meno di proporre un prezzo del 30/40 percento piu' basso del mercato. Inoltre la gente prima di spendere deve essere sicura di cosa acquista. Nel tuo caso bisogna anche considerare che 170 kw sono 600 euro di bollo all'anno e che solo il trasferimento di proprieta' costa 850 euro... Insomma non proprio economica!
Sull'usato poi una vettura cosi' senza cambio automatico vale il 30 percento in meno... Almeno fosse stata X...
Di' la verita' se l'avessi saputo che non poi t'avrebbe dato cosi' tante noi per rivenderla non l'avresti presa mai! :lol:
Achillus
23-09-2010, 08:43
Come Stai Vecchio? :)
E un auto belissima, ma mi ha stancato, tutto qua. La ricomprerei. Mi stuferei pure di una Maserati dopo 3-4 anni.
Mantenerla costa poco, come tutte le altre auto.
SUPERBET
23-09-2010, 14:32
Con una Maserati già dopo un paio d'anni ti stufi di vedere quelli dell'assistenza...
giusto superbet, che ne dici della nuova Cayenne? Quanto ci vorrebbe per stancarsi? Certo che e' proprio bella,forse ce la farei a tenerla un anno in piu' ..... ma siamo andati OT.....
Mantenerla costa poco, come tutte le altre auto.
oddio, sempre se non hai bisogno di qualche ricambio...
cosa vuoi che si rompa... ha appena finito il rodaggio ...
magari non si rompe niente ma fai un piccolo danno
Non avessi gia' preso il 320 a quel prezzo io l'avrei comprata. Ma quando cercavo la macchina mi sembra l'annuncio fosse ben piu' alto, mi ricordo sui 26, che onestamente e' anche il suo valore.
Con 21000 euro ormai fatichi a prendere una Mini, siamo impazziti, e' un affare. Certo non e' una macchina economicissima da mantenere.
pacpeter
24-09-2010, 09:32
il link con le foto dell'annuncio su subito.it non funge.......................
Hai ragione pacpeter, quello era scaduto.
Prova questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180384247
Tank
Non avessi gia' preso il 320 a quel prezzo io l'avrei comprata. Ma quando cercavo la macchina mi sembra l'annuncio fosse ben piu' alto, mi ricordo sui 26, che onestamente e' anche il suo valore.
Con 21000 euro ormai fatichi a prendere una Mini, siamo impazziti, e' un affare. Certo non e' una macchina economicissima da mantenere.
Ciao Boro.
Grazie per la pubblicita'. In effetti l'auto e' regalata, se la rido' indietro a BMW quelli poi la rivendono ad almeno 26K.....
Tank
sì, la macchina è davvero splendida, peccato essere precari e poveri!
xBoro: l'annuncio era partito da oltre 30.000 euro ma un anno fa. Poi la richiesta e' scesa man mano che passavano i mesi. Ora l'auto e' ferma in garage, ha si e no 5000 km in piu' dell'anno scorso, e faccio l'ultimo tentativo ad un prezzo stracciato. O la va o la spacca.
ti consiglio di correggere il link alle foto nel primo post
OK, fatto, aggiornato anche il prezzo a 20900.
pacpeter
24-09-2010, 11:01
onestamente ci sto facendo un pensiero. peccato il cambio manuale che non sopporto più.
mi sono stufato di spendere cifre esorbitanti per macchine nuove ( tra l'altro non amo le auto) . appena finisco il trasloco dello studio, vedo che disponibilità mi resta, nel caso ti contatto direttamente. la mia è un pò vecchia e pensavo di cambiarla.
una curiosità: i tagliandi ogni quanto sono previsti? l'ultimo fatto? che spese hai sostenuto per farli? anche in MP
SUPERBET
24-09-2010, 13:33
giusto superbet, che ne dici della nuova Cayenne? Quanto ci vorrebbe per stancarsi?
La nuova Cayenne non è male anche se il posteriore, come sulla Panamera, è veramente brutto...
E comunque, da comprare RIGOROSAMENTE A BENZINA versione S da 400cv o Turbo !
Una Porsche diesel non si può vedere...
Sulla scia della tua domanda, sono andato OT anch'io, sorry!
Buona vendita!
Superbet, per la Cayenne a benzina ci voglino veramente i soldi, non puoi bluffare.
Io mi accontenterei del diesel. Ma forse aspettero' di prenderlo usato, fra 3-4 anni, quando trovero' un pazzo come me che se lo toglie con pochi km....
P.S. basta con gli OT dai
Flying*D
24-09-2010, 13:51
al limite la ibbbrida con il motore dell'audi S5....
mangiafuoco
24-09-2010, 16:53
veramente ottima occasione. L'ho segnalata ad un amico.
THE BEAK
24-09-2010, 18:22
che bella
veramente complimenti
mangiafuoco
25-09-2010, 20:25
niente da fare, è spaventato dai costi fissi (bollo e assicurazione), ma conviene che è una superoccasione.
Cari amici, si chiude un' era, l' auto e' stata venduta. Dopo quasi un anno e mezzo di permanenza nel mercatino di QDE. Probabilmente si tratta di un record!!! Quasi mi spiace di far chiudere il thread. Ringrazio tutti per i contatti ed i consigli, e soprattutto il moderatore per la sua pazienza.
Saluti
Tank
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |