Visualizza la versione completa : R 1200 GS a 8900euro
Joe Cardano
20-05-2009, 14:39
Buon giorno,
Grazie per il suo interesse.
Il nostro negozio si trova a Londra, Regno Unito ed abbiamo in vendita ma modelli.
La BMW R 1200 GS è nuova, con 0 km e è di ano 2008, con garanzia ufficiale di 2 anni disponibile in qualunque concessionario autorizzata BMW della Italia. La motocicletta non è stata mai matricolata o usata.
Il prezzo della motocicletta è 8900 Eur, prezzo scontato fino a giugno. Questo prezzo include IVA e trasporto nella sua casa.
Abbiamo tutti i colori disponibili in azione. Supplementi: Pacchetto di Sicurezza, Pacchetto di Comodità.
Se lei questo interessato, per favore e-mail noi.
Molte grazie,
Julia Murias, agente commerciale:confused::confused::confused:
Hedonism
20-05-2009, 14:40
ne prendo 5 o 6 :lol:
Joe Cardano
20-05-2009, 14:41
soprattutto col pacchetto di comodità
emagagge
20-05-2009, 14:42
non mi puzza, no no
puzza di nuovo! :lol:
Joe Cardano
20-05-2009, 14:44
ma se la motocicletta è a Londra, si presuppone che il venditore sia inglese o quantomeno parli inglese... ammico ittaliano
Flying*D
20-05-2009, 14:49
mandaci Erminio..........!!:lol::lol:
sarà con la guida a destra ...
sarà con la guida a destra ...
... o il cambio! :mad::mad::mad:
willy_1272
20-05-2009, 15:16
In effetti il prezzo è altino...ci sono le borse laterali comprese, vero?
tommygun
20-05-2009, 15:17
E' di ano 2008.
La voglio.
Freebird
20-05-2009, 15:19
e è di ano 2008
..già questo ti spiega dove vuole arrivare...:confused::confused::confused::(
sta cercando di mettertelo in quel posto per poter dire al prossimo: "è di ano 2009"
Lollissimo ..... io a sto tizio gli ho detto che sarei passato a vederla di persona ...
'sè + fatto sentire ......
Cavoli ... però ci tenevo ad incontrarlo..... ufffff .....
Vende pure altre moto .......
Tipo Caponord ... k1300 ecc ..... a prezzi di quarta/ quinta mano
dev'essere proprio una persona a modino !!!
joe non è che è il "tuo" ladro che ti prende per il culo?
:mad::mad::mad::mad:
caPoteAM
20-05-2009, 16:57
tenuto conto del listino inglese, del cambio favorevole, dell'IVA in inghilterra al 16%, vista la crisi che stanno affrontando il prezzo potrebbe pure essere giusto, ma la moto è da andare a prendere in loco, vederla, salirci, e pagarla solo al momento della consegna
Finalmente un prezzo che si avvicina al reale valore del GS:D fra 2/3 anni sarà anche cara a quel prezzo, vi dice niente la parola bolla speculitiva? ocio..... nel regno unito il gs è una moto che vendono quanto un'ST qui da noi:rolleyes:
chrispazz
20-05-2009, 17:15
Guarda che non è una fregatura....siete i soliti diffidenti.
L'ho presa anche io tempo fa e l'ho regolarmente ricevuta come concordato.
Era effettivamente a km 0.
ciao
The Duck
20-05-2009, 17:23
tenuto conto del listino inglese, del cambio favorevole, dell'IVA in inghilterra al 16%, vista la crisi che stanno affrontando il prezzo potrebbe pure essere giusto, ma la moto è da andare a prendere in loco, vederla, salirci, e pagarla solo al momento della consegna
L'IVA la paghi quando la immatricoli in Italia al 20%. Il prezzo di cui si parla, se non è una fregatura, è senza VAT. Concordo anch'io che il prezzo non è molto distante dal normale che in UK al netto di VAT è di £ 8.195,00 che corrispondono a € 9.203,00.
Se hai voglia, fatti un giro in UK e prendila là, di sicuro il gran risparmio c'è...e non solo per le BMW....la paghi nuova a quanto qui trovi un usato..;)
Guarda che non è una fregatura....siete i soliti diffidenti.
L'ho presa anche io tempo fa e l'ho regolarmente ricevuta come concordato.
Era effettivamente a km 0.
ciao
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
'neffetti ...
Tricheco
20-05-2009, 18:30
solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ti faccio 8.500 quella sotto... non è km zero, pero'... ha dei particolari...
57331
sono un infame lo so....
a proposito, nessuna novità?
;)
L'IVA la paghi quando la immatricoli in Italia al 20%. Il prezzo di cui si parla, se non è una fregatura, è senza VAT. Concordo anch'io che il prezzo non è molto distante dal normale che in UK al netto di VAT è di £ 8.195,00 che corrispondono a € 9.203,00.
....VAT ? :-o
Potremmo fare un bella lista d'acquisto lol
Azz mi avete sgamato...e si' avevo tentato di tradurre male per sembrare inglese a tutti glil effetti :lol:
Berghemrrader
20-05-2009, 18:57
....VAT ? :-o
E' l'IVA britannica.
logospass
20-05-2009, 19:02
allora comperiamo e rivendiamo.................:mad::mad::mad::mad:
Berghemrrader
20-05-2009, 19:04
Come ho già scritto ho contattato via email più di un annuncio "sospetto".
Normalmente basta scrivere in perfetto inglese oppure dire che "casualmente" avete un amico nella città vicina che non ti rispondono più.
Strano visto che dovrebbe essere meglio anche per loro...
P.S. Tutti in UK, anche quando dicevano che la moto era in Italia alla fine era sempre in Inghilterra.
Ma non è che a volte te la mandano in scatola di montaggio? Il costo maggiore è la manodopera. Sarà il mod. R1200GSIKEA :lol: :lol:
basta dire che "casualmente" avete un amico nella città vicina che non ti rispondono più.
Strano visto che dovrebbe essere meglio anche per loro...
:lol: è esattamente quello che ho fatto io ai tempi .. eed è esattamente quello che è successo non si sono fatti + sentire .........
SOLO CHE IO CEL'HO DAVVERO L'AMICO CHE SPESSO VA A LONDRA PER LAVORO !!!!!!!
altra cosa che faccio chiedo fotocopia documenti libretto e nel caso CDP ...
anche in questo caso spariscono !!
caPoteAM
20-05-2009, 22:06
se non ho letto male l'annucio parlava di iva compresa, immaggiono si riferisse alla VAT, ma la di la di questo essendo la moto del 2008 se immatricolata (altrimenti che km zero è) da più di 6 mesi mi sembra che l'iva non si paghi per cui il concessionario non dovendola rifatturate probabilmente la recupera pure per cui il prezzo anche se per noi è ottimo non è poi così scontato
caPoteAM
20-05-2009, 22:08
:lol: è esattamente quello che ho fatto io ai tempi .. eed è esattamente quello che è successo non si sono fatti + sentire .........
SOLO CHE IO CEL'HO DAVVERO L'AMICO CHE SPESSO VA A LONDRA PER LAVORO !!!!!!!
altra cosa che faccio chiedo fotocopia documenti libretto e nel caso CDP ...
anche in questo caso spariscono !!
al dila di tutti i controlli che si possono fare io per corrispondenza non la comprerei mai, andrei sempre di persona
wildweasel
20-05-2009, 22:47
...
Molte grazie,
Julia Murias, agente commerciale:confused::confused::confused:
Abbiamo scoperto che ZioPepe è sposato... :lol:
io avevo trovato un inglese che anche lui fuori londra,vendeva auto vecchie max un anno a prezzi irrisori........tipo porsche a 11.000 euro.....Q7 a 13000 e cosi' via
mi ha dato su mia richiesta persino il numero di telefono e indirizzo........solo che voleva pagamento con la western bank ossia fregatura sicura
Cow Boy!!...........di la verità.....la foto l'hai scattata ieri pomeriggio ...vero???.......eheheheheheheh......
Confermo quello che ha detto Pedro....VAT è come l'IVA solo che in UK è al 17,5%....
ho già inviato il bonifico di conguaglio ...in piu in permuta gli ho inviato la mia nuova ferrari california;)
mattolox
04-06-2009, 00:55
Scusate,
so di non essermi nemmeno presentato ma mi sono iscritto al volo...
Vi dico brevemente i passaggi:
- vedo annuncio
- cerco se e' una truffa
- vi trovo ed intando mando una mail alla Julia
- mi risponde dicendo quello che gia' sapete
- le rispondo chiedendole di dirmi dove si trovano e proponendole una amico di passaggio
- ecco la risposta:
Buon giorno,
"Grazie per la sua risposta.
L'indirizzo del nostro negozio è:
MotorAktiv Ltd
B-82686009
284 Court Road Eltham
SE94TU Londres
Reino Unido.
Se lei decide di comprare di noi lei può venire al nostro negozio in Inghilterra da lunedì a sabato a partire dalle 08.00 a 18.00 ore.
Grazie,
Julia"
Innanzitutto mi sono stupito per la celerita', e poi ho visto anche il sito internet motoraktiv.com anche se non sono ancora convinto...IN PARTICOLARE...PERCHE' UN SITO INGLESE HA PREZZI IN EURO E NON IN STERLINE?!?!?!
Se qualcuno di voi ha qualche amico a Londra potremmo approfondire...
A presto
63roger63
04-06-2009, 08:33
http://www.motoraktiv.com/details.php?id=166340
Dal sito sembra siano multimarca...forse vendono in € per facilitare a noi comunitari la quantificazione del risparmio? :confused:
...visto che confinano con l'UE.
http://www.motoraktiv.com/about.php
mattolox
11-06-2009, 10:59
http://www.motoraktiv.com/details.php?id=166340
Dal sito sembra siano multimarca...forse vendono in € per facilitare a noi comunitari la quantificazione del risparmio? :confused:
...visto che confinano con l'UE.
http://www.motoraktiv.com/about.php
Assolutamente...anche se un sito internet si fa presto a fare!
Ma non c'e' nessuno che ha amici in zone?!?!?!
Piu' che una venditrice, la signorina che compare sul sito mi sembra una cameriera che prende le ordinazioni e con quel sorrisetto mi sa che ci stia prendendo pure per il c..........o. :lol:
Andateci cauti!!!! ;)
willy_1272
12-06-2009, 00:08
C'è google earth con street view, e...indovinate cosa c'è all'indirizzo di motoraktiv
C'è google earth con street view, e...indovinate cosa c'è all'indirizzo di motoraktiv
......il carcere della città?!?!?!?:lol:
willy_1272
12-06-2009, 00:19
......il carcere della città?!?!?!?:lol:
..oppure una riserva di pesca???!!?
A me era capitata la stessa cosa quando stavo crcando la moto...avevo trovato:
1: transalp in Spagna(nuovo a 3000euro)
2:multistrada in Uk (3200euro cn 1200km)
3:versys a 1500euro cn 6000km sempre in UK
tutti mi proponevano la spedizione a casa,gratuita e x la prova..
mi puzzavano tutte di truffe,quindi ho lasciato stare alla fine...
qualcuno può gentilmente spiegarmi cm funziona il tutto...?
il funzionamento è semplice:
tu depositi la somma da un corriere di "fiducia" del tizio e lui ti "spedisce" la moto.
Se ti piace la prendi (la) se non ti piace la prendi (la) lo stesso perché i soldi sono spariti
aperta campagna?
http://i149.photobucket.com/albums/s73/orsuranni/conc.jpg
Sarà un concessionario-ambientalista-amico-del-pecoraro?:cool:
Ciao anch'io sono nuovo e anche a me e' successa la stessa cosa con questa julia murias pero' sono andato un po' più avanti rispetto a lui, nel senso che dopo avergli dato i dati di spedizione il colore della moto e gli accessori, lei mi ha scritto che il giorno dopo sarebbe andata alla europmover e mi avrebbe spedito il pacco dandomi il numero di traking in modo che potessi verificare se effettivamente era in viaggio, il giorno dopo mi scrive una mail dove mi dice che il pacco e partiti e mi da il numero per controllare intanto mi arriva una mail anche dalla europmover che mi da conferma del pacco e del giorno di arrivo; il giorno in cui il pacco dovrebbe arrivare mi scrive dicendomi che siccome il suo capo non si fida più di tanto perché molte volte non li hanno pagati una volta ArRrivata la moto, fermava il corriere fino a quando non avrei pagato una somma di 3000 € allorché gli ho chiesto spiegazioni dicendogli che quelli non erano gli accordi e che quando avrei visto le moto a casa mia avrei pagato il tutto, lei mi ha detto. Che non poteva rischiare e ha fatto tornare indietro il carico, tutto ciò e' successo stamane, allora gli ho scritto che se non si fidava sarei andato io su a Londra a vedere le moto, a prenderle e a pagarle, ma ancora non mi ha risposto. Cosa curiosa e' che l'agenzia di trasporti alla quale si e' affidatA all'indirizzo indicato non esiste e non esiste nemmeno sulle Yellow page ci ho fatto dare un'occhiata da un mio amico che e' a southampton . Appena mi manda notizie, se me le manda vi faro sapere saluti a tutti
chrispazz
23-06-2009, 14:02
bisognerebbe a questo punto mandare tutto a Striscia la Notizia....sai che risate....
leggetevi sta mailnovela;) è un po lunga ma capisco che chi legge dall'ufficio il tempo non manca:lol:
se intaso il 3d cancellate pure:!:
da moto.it interessato ad un f800immacolato a 7mila e qualcosa gli scrivo e lui mi risponde, un po in ritardo ma mi risponde:
From : "- -" ingegneree@gmail.com
To : "Vito" *********@libero.it
Cc :
Date : Mon, 15 Jun 2009 17:32:24 +0300
Subject : Re: A proposito di: Bmw f 800 gs
> Ciao,
> Mi rammarico che rispondo con tale ritardo ma ero nell'ospedale.
> Dapprima voglio dirle che ho vissuto in Italia ma ora vivo in Regno unito
> a causa del mio lavoro.
> La moto e qui con me, con documenti italiani, pero devo venderla in Italia
> perché qui nel Regno Unito il prezzo è più basso ed è molto difficile
> vendere una moto con documenti italiani.
> Il pagamento sarà fatto dopo 3 giorni periodo di ispezione, dunque lei
> potrà vederla e passeggiarla prima che lo pagherà(certo tutti i costi di
> spedizione saranno pagati da me) .
> La moto è perfetta esteticamente, non ha un difetto, il motore è
> tagliandato regolare, è intestata a me e non ha ipoteche.
> Mi faccia sapere se è interessato all'acquisto e l'invierò foto.
> Grazie
> > On 6/16/09, **********@libero.it <**********@libero.it> wrote:
> >
> > Gentilissimo,
> > grazie per la risposta, sono molto felice che la moto sia ancora
> > disponibile.
> >
> > Io sarò per lavoro in giro per l'Inghilterra dal 22 di giugno al 4 luglio,
> > se mi da un indirizzo passerò da lei venerdi 26 o sabato 27 per vedere la
> > moto di persona ed eventualmente per acquistarla; Avrò cosi il piacere di
> > ritornare in Italia con la moto. Posso pagarla in contanti in sterline o
> > euro(per lavoro uso bank of england e non ho problemi per recuperare una
> > somma cosi piccola).
> >
> > Se ha bisogno di un acconto (per tenere la moto ferma a mio nome) mi lasci
> > pure il suo account bancario che le faccio fare un bonifico dalla mia banca
> > Inglese.
> >
> > Attendo fiducioso una sua risposta ed arrivederci in Inghilterra il 26 o 27
> > giugno.
> >
> > Vito
From: "- -" ingegneree@gmail.com
To: "*********@libero.it" ********@libero.it
Cc:
Date: Tue, 16 Jun 2009 15:41:08 +0300
> ho molti compratori interessati ................
>
On 6/17/09, ***********@libero.it <**********@libero.it> wrote:
................appunto, vorrei fermare la moto a mio nome, come Vi dicevo se mi date il Vostro codice bancario (IBAN) posso fare un bonifico di 1000,00 euro (o anche di più)in Vostro favore per tenermi la moto fino al 26 di giugno (mancano 9 giorni ed il bonifico arriva in tre giorni).
Io voglio acquistare la moto, se lei vuole venderla non deve fare altro che inviarmi il suo codice bancario ed io provvederò in giornata a versarvi la somma desiderata.
Poi se lei cerca solo interessati e non cerca compratori per la moto, questo è un altro discorso.
Rimango in attesa di una sua risposta (spero positiva)e porgo i miei saluti.
Vito
From : "- -" ingegneree@gmail.com
To : "*******@libero.it" *********@libero.it
Date : Wed, 17 Jun 2009 17:57:20 +0300
> Non posso usare il mio conto perche e scoperto !
> Mi puoi fare un conti di 1000 eur via WesternUnion !
> Dimi tu ..
> Saluti
From : "******@libero.it" ******@libero.it
To : "ingegneree" ingegneree@gmail.com
Date : Wed, 17 Jun 2009 22:31:21 +0200
> Ciao,
> scusami ma non conosco questa banca WesternUnion potresti dirmi come funziona?
>
> Vito
> From : "- -" ingegneree@gmail.com
> To : "*****@libero.it" ******@libero.it
> Date : Thu, 18 Jun 2009 00:06:44 +0300
> Subject : Re: A proposito di: Bmw f 800 gs
> > WesternUnion e un servizio per inviare denaro in tutto il mondo !
> > Poi trovare WesternUnion in tutte le poste italiane !
> > Dimi al piu presto cosa vuoi fare !
> > Saluti
> > Marco
From : "********@libero.it" *********@libero.it
To : "ingegneree" ingegneree@gmail.com
Date : Thu, 18 Jun 2009 13:09:09 +0200
Ciao,
> ho parlato col legale della mia azienda è mi ha sconsigliato l'invio di denaro tramite questo sistema, mi ha detto che spesso sono delle truffe vere e proprie; di sicuro non sarà il tuo caso ma preferisco non usare questo sistema.
> E' un vero peccato che tu non possa usare il tuo account bancario, in questo caso ti lascio libero.
> Se poi vuoi lasciarmi un tuo recapito telefonico quando sarò in UK ti faccio una chiamata e se la moto è ancora disponibile possiamo fare la transazione anche in contanti.
> un saluto
> Vito
dopo di questa non si è fatto più sentire...l'avrà venduta sicuramente
:smilebox::lol:
bavarese al cioccolato
13-12-2010, 17:03
se vai nella parte informativa del sito moto.it ti raccontano le situazioni tipiche di cui diffidare e questa è una delle truffe più classiche, a quanto pare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |