Visualizza la versione completa : Itinerario BO - Mugello - BO
pioneer55
20-05-2009, 11:14
ciao a tutti
mi accingo ad andare a' Mugello con il mezzo! :D
parto da milano: mi faccio autostrada fino a BO e poi credo sia d'obbliogo la FUTA (mai fatta) in direzione Mugello
volevo chiedervi se mi indicate L'ELENCO DEI PAESOTTI da inserire nell'itinerario del TT.
se poi al ritorno mi indicate un'altra strada altrettanto bella (sempre direzione BO perché tiro dritto per pordenone) meglio ancora
grassie!
cris
bo-raticosa-firenzuola-giogo-scarperia
scarperia-luco di mugello-ronta-marradi-palazzuolo-coniale-bordignano-caburaccia-piancaldoli-sassoleone-castelsanpietro-bo
pioneer55
25-05-2009, 15:58
grazie mille :arrow:
Per tornare indietro puoi passare da:
Pistoia-Porretta-Gaggio Montano-Zocca-Vignola e sei tra Modena e Bologna. Belle strade e bei panorami. Giusto come alternativa al classico futa-raticosa-monghidoro....
astroman73
19-08-2011, 14:57
mi attacco a questo itinerario:
bo-raticosa-firenzuola-giogo-scarperia-luco di mugello-ronta-marradi-palazzuolo-coniale-bordignano-caburaccia-piancaldoli-sassoleone-castelsanpietro-bo
ci vado fra un paio di settimane...e aggiungo...un buon posto per mangiare?
badia di moscheta a firenzuola ;)
ottimo
e poi credo sia d'obbliogo la FUTA (mai fatta) in direzione Mugello
dalla sequenza dell'itinerario la Futa la fai solo marginalmente (e solo se passi da Cornacchiaia ...) per FARE la Futa dovresti salire dal Mugello....posti per mangiare...dove conti di trovarti verso le ore 12-13?
Immagino che ormai abbia anche digerito visto che il thread risale al 2009! :confused:
astroman73
19-08-2011, 15:28
considerando di arrivare sino al passo della futa e poi firenzuola etc. come da post precedente, credo mi troverò da qualche parte tra Scarperia e Palazzolo...
mmh ok per la Futa ...
ma dove mangiare è stato chiesto oggi alle 14,17...:-)
Scarperia Fattoria il Palagio (non il più economico)
o deviazione a Vicchio alla Casa del Prosciutto (merende e Tortelli di Patate..tortelli di patate da non mancare a prescindere.... al Palagio meglio con il sugo d'anatra :-) )
Sì, ma non da pioneer55, quello che hai quotato tu.
astroman73
19-08-2011, 15:36
dunque...mi sono attaccato ad un itinerario del 2009 ma ci vado fra un paio di settimane...non volevo far confusione...
astroman al post precedente ti ho aggiunto locali testati.....
astroman73
19-08-2011, 15:46
ok, grazie...me li segno...vado...e ti farò sapere...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |