Visualizza la versione completa : 20/05/2009 impossibile resistere
calabronegigante
20-05-2009, 08:57
http://i44.tinypic.com/4imqty.jpg
=
http://i39.tinypic.com/4khbah.jpg
IL_BRUNK
20-05-2009, 09:03
ma seondo te...son cose da far vedere ??????:rolleyes::rolleyes:
io sono rinchiuso qua in ufficio e mi fai rosicare di prima mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad::mad:
uff...ti invidio a manetta...:arrow::arrow::arrow:
Si ma dove te ne vai ???? UFF UFF !!!!
Bannate calabrone da qde per cortesia.c'e' gente che lavora.o almeno ....dovrebbe.
MrStanleySmith
20-05-2009, 09:31
propongo di reputare negativamente il calabrone.
pieracc87
20-05-2009, 09:32
non si fa così, brutto gesto :lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes:
IL_BRUNK
20-05-2009, 09:34
:lol:si si si mi unisco al coro di quelli che lo reputeranno negativamente:lol:
.....'stardo calabrone....:lol::lol:
claudio delinquente!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
willy_1272
20-05-2009, 10:07
ma il parabrezza del 1200 distorce davvero così tanto l'immagine?
fancazzista beato... :lol:
Io quasi quasi mi accodo... mollo l'auto e vado dai clienti in moto
Sono uscito di casa prima per allungare la strada per il lavoro di una quarantina di Km. Bello, ma non è la stessa cosa. Invidia.
....Tanto bucherà la posteriore a circa 70km dal più vicino agglomerato urbano!!!....
...si fermeranno solo 5 rumeni che, dopo averlo denudato, se lo pomperanno alla grande....gli ciuleranno la moto ma, a memoria della giornata, gli lasceranno la gomma posteriore bucata!!.......ahahahahahahahahahaha
willy_1272
20-05-2009, 11:51
animal, cosa si intende di preciso con "se lo pomperanno alla grande"?
:):):)
azzo animal se proprio na bestia!:lol::lol:
povero calabro!!!:rolleyes::lol::lol:
Povero NA SEGA!!!......così impara ad insultare chi lavora!!...ehehehehehehhhheheh
Ah l'invidia.... quanto fa parlare. Qua a Ge c'è un sole splendido ed anche un leggero venticello per cui in moto stamane mi sono abbronzato le mani ed ora sembro padre pio (uso i guantini da ciclista d'estate)
Stasera all' uscita dal lavoro si fa offfff.
Mammamia che zampaccia !!!!!
però si nota che sei in fermone ....
il manico vero ha la classica postura del polso a 90 gradi ;PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Và che amico........ :mad:
Io nel pomeriggio devo andare a Rieti, da casa mi faccio la Flaminia fino a Terni, poi la cascata delle Marmore, il lago di Piediluco e arrivo nella piana sotto Poggio Bustone, quindi vado in Aeroporto. Al ritorno mi sa che taglio verso nord-ovest in direzione di Magliano Sabina dove poi mi riimmetto sulla Flaminia e torno a casa. Così provo una parte del giretto da fare per il KappaFlugenTreffen.
Skito......osservavo meglio l'altro avatar. Questo nuovo non lo comprendo non è che m'ispira tanta fantasia come quello precedente :):):):):):)
Chissà se il barbuto quando si solleva la tonaca o come ca@@o si chiama quella camicia da notte che portano loro da dietro.... sai com'è, hanno strane abitudini...:lol::lol:
Ale...salutami Rieti!!......
Skito......osservavo meglio l'altro avatar. Questo nuovo non lo comprendo non è che m'ispira tanta fantasia come quello precedente :):):):):):)
cihai ragine (quando non sto a casa mi teneva compagnia) lo rimetto và
...ora per vedere nuovamente la barba.... ....lo devi girare..!!! ahahahahahahah
Grande Luigi........ahahahahahaha............:D
giampigs
20-05-2009, 13:04
Oggi era da darsi malati,prima che Brunetta ce lo metta nelle chiappe del tutto! :mad:
asterix.71
20-05-2009, 13:12
poco fa sul lungotevere c'erano 8000 gradi...e 8000 macchine :mad::mad::mad::mad:
non mi far vedere quella strada !
....Tanto bucherà la posteriore a circa 70km dal più vicino agglomerato urbano!!!....
...si fermeranno solo 5 rumeni che, dopo averlo denudato, se lo pomperanno alla grande....gli ciuleranno la moto ma, a memoria della giornata, gli lasceranno la gomma posteriore bucata!!.......ahahahahahahahahahaha
Ecco. Anche secondo me andrà così. :lol:
vedi che è tutto un'altro guardare e che quella visione ti rende veramente SKITO:
nella mia lingua madre SKITO vul dire sveglio :):):):):).... cmq stiamo divagando.....
a quest'ora il sole è più cocente ed io devo uscire, per forza, in moto.... sob.... sob
poco fa sul lungotevere c'erano 8000 gradi...e 8000 macchine :mad::mad::mad::mad:
non mi far vedere quella strada !
e 8000 gnocche no..?????????
appunto, impossile resistere, detto alla moglie che andavo in ufficio sono appena arrivato da 350 km d passi appenninici....pero' non sapevo che i paesi ai piedi della cisa lato toscana fossero cosi' infestati di velox, dio li fulmini! c'era quel bel freschino in montagna e li' a 50 allora con il caldo....
Tricheco
20-05-2009, 18:26
porca pupazza
Reputazione negativa e ban
Mi sento profondamente offeso:(:(:(
calabronegigante
21-05-2009, 00:35
:lol::lol::lol:
ooooohhhhhh che (s)permalosi!!:lol:
cmq,se Vi fa piacere,domani replico.....passi alpini!!;)
oggi:tempaccio,traffico,mangiato da schifo,spiaggia affollata e mare sozzo....aahahahahahahah (http://it.tinypic.com/a/tuuw/3)
ah,400km! ;-)
centurio331
21-05-2009, 01:41
ahah..animal per me il buco glielo fanno i romeni..ma non con la pistola!!!!:3some:
:lol:
.....Ho sentito i rumeni.........hanno detto che, viste come sono andate le cose ieri, replicheranno anche loro!!!...............Cakkio Calabro!!!.....ha fatto conquiste eh???!!..............Marpione!!!...ahahahhahahahah ahahahah
bravo claudio ti sei fatto un bagnetto!!!!!! :-)
...Seee....bagnetto!!............s' era dimenticato la paletta ed il secchiello....e lui senza tali oggetti...non va in spiaggia!!...ahahahahahahahahah
matteucci loris
21-05-2009, 13:29
:lol::lol::lol:
ooooohhhhhh che (s)permalosi!!:lol:
cmq,se Vi fa piacere,domani replico.....passi alpini!!;)
oggi:tempaccio,traffico,mangiato da schifo,spiaggia affollata e mare sozzo....aahahahahahahah (http://it.tinypic.com/a/tuuw/3)
ah,400km! ;-)
ciao calab,complimenti,bel giretto,non farci caso,tutta invidia :lol::lol:
MICHELETN
21-05-2009, 13:37
Nemmeno io eri pome ho resistito e sono evaso.
http://photos-a.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v4695/41/10/1528602003/n1528602003_319712_5201460.jpg
http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v4695/41/10/1528602003/n1528602003_319714_628315.jpg
http://photos-g.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v4695/41/10/1528602003/n1528602003_319710_6604056.jpg
Almeno tu non hai corso il rischio di incontrare i rumeni!!...ahahahhhaahahahah
barbarito
21-05-2009, 13:55
=
http://i39.tinypic.com/4khbah.jpg
Non mi sembra mica tanto estiva 'sta foto. ;)
...è una foto di repertorio............fa il figo come il telegiornale......eheheheheheheh....però le altre son buone......peccato che non ha postato la foto di gruppo (detta anche Gang Bang) con i rumeni..........ahahahahahahahhahahahhhahhaahah
franzisco
21-05-2009, 23:53
infatti io e Emmegey ieri ci siamo spinti su fino al passo Palade passando per Madonna di Campiglio all'andata e dal Tonale al ritorno.Fantastico giretto, non abbiamo prove documentali fotografiche, perchè si perdeva tempo. Mica siamo fotoreporter qui, siamo motociclisti del MERCOLEDI mica della domenica ehhh..!
calabronegigante
22-05-2009, 16:13
MICHELETN:rolleyes:Tu esageri!!!!!:lol:
che figata!!:!:....beato Te!!!:arrow:
Ani,bravo!
se sveglio! ahahahahahahahahah
conservo tutte le foto e ne faccio repertorio....e il figo!:lol:
franzisco,
ormai son si',motociclista della domenica:lol:
questi son spot!;)....talmente sporadici che van foto-documentati!:lol:
cmq,il giorno dopo (cioe' ieri) i passi alpini son saltati....
giro tranqui con amico Bonnie-munito,anche lui fancazzista,ma cmq,un bel giretto nel lodigiano e cremasco!
Ciao Calabro!!......fass vedè!!...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |