PDA

Visualizza la versione completa : Alle Dolomiti-Veneto e Friuli V.G


schumy71
19-05-2009, 14:32
Vi consiglio un "giro" ! :D:D:D:D DIGA DEL VAJONT e LAGO Santa Croce

57433

57434

57435

57436

dreeeg
19-05-2009, 14:34
il lago di s.croce a dire il vero,bisogna starci attenti
sui tornanti del Vajont non so se il k sia agilissimo

schumy71
19-05-2009, 14:37
il lago di s.croce a dire il vero,bisogna starci attenti
sui tornanti del Vajont non so se il k sia agilissimo

Sono tornato sano e salvo....con un po' di "gomme" in meno ma di goduria garantita!!":rolleyes::rolleyes:
e ti garantisco che il k fa' questo e altro:!::!::!:
Ah scusa non avevo letto la tua FIRMA!!!!

dreeeg
19-05-2009, 14:41
allora le hai pulite ste gomme?

schumy71
20-05-2009, 22:13
Anzi la prox domenica con un po' di tornanti..........le finisco!!!!!!!!!!!

Riz85
20-05-2009, 23:13
Paesaggio fantastico quello del Fadalto e quindi del Lago di Santa Croce, una vera goduria per ogni moto. La strada che costeggia la diga del Vajont è molto bella e generalmente con poco traffico, bellissima fino al lago di Barcis

dreeeg
21-05-2009, 11:19
Paesaggio fantastico quello del Fadalto..


se,piloni della A27, vegetazione al limite per altitudine pianura/collina, costruzioni anni 60,un lago di melma per 8 mesi .......mah

Riz85
21-05-2009, 22:36
Ovviamente nel fadalto dopo la costruzione dell' A27 è diventata una zona poco frequentata (a parte dai motociclisti), una volta era una zona di una certa importanza turistica anche perchè non si trovano molti posti con 4 laghi uno dopo l'altro in pochi km l'uno dall'altro. Sul fadalto c'erano moltissimi ristoranti e molte attrazzioni che via via sono scomparse dato che tutto il traffico passava per l'autostrada che ne velocizzava il passaggio.
Sui piloni dell'A27 quoto in pieno, sono un pugno allo stomaco

schumy71
22-05-2009, 11:09
Comunque vale una visita!!! C'e di peggio:(

Gioxx
30-05-2009, 11:27
Beh! Schumy vabbe' che tu sei abituato in quelle lande desolate del Ferrarese, ma se vieni su fa un fischio che io ed il dreeeeeeeg ti portiam a vedere qualcosa di bello...


Fadalto e S. Croce zio kan!

schumy71
30-05-2009, 11:46
Beh! Schumy vabbe' che tu sei abituato in quelle lande desolate del Ferrarese, ma se vieni su fa un fischio che io ed il dreeeeeeeg ti portiam a vedere qualcosa di bello...


Fadalto e S. Croce zio kan!

Hai rason!!!!!!!!!! :!:Pero' da me d'estate e' divertimento puro e locali da sballo io abito nel "ferrarese" per modo di dire....sono piu' sui lidi ferraresi a 7 km! Abito vicino all'ABAZIA DI POMPOSA!Quindi QUANDO vuoi passare sei di casa....OK?:-o
Dalle tue parti,quando vuoi,le adoro!:D

dollyg
31-05-2009, 00:20
schumy 71 quel k1200s grigio con i cerchi gialli che ai postato,........mammaaaa mia, mi si infrange il cuore rivederla,:eek::eek:è uguale alla mia ex che mi ha dato un infinità di gioie, moto fantastica e ve ne sono pochissime in giro con quei colori.:eek::eek:
venerdì vado a ritirare,finalmente, la k1300s :Dche mi aspetta dal conce da più di un mese causa la mia salute che ora per fortuna è a posto,spero tanto che la nuova k mi dia le stesse gioie ed emozioni che mi ha dato il 1200 e leggendo i post in giro sembra addirittura che me ne dia di più e sono certo che sarà così.
bei posti belle foto e bellissime moto, ci farò sicuramente un giro prestissimo. ;)

schumy71
31-05-2009, 10:39
quel k1200s grigio con i cerchi gialli che ai postato,........

CIAO dollyg prima cosa son contento per la tua salute!....:Dpoi che dire di quello che ti aspetta col nuovo k? Sicuramente ti dara' le emozioni che avevi lasciato al tuo 1200 -quello in foto e' di un mio carissimo amico e' un MY '07 di aprile, pure lui km e km di pure emozioni :tongue1:(e' stato in spagna-portogallo-francia-sardegna... ect) che dirti ti auguro che' venerdi' inizi una nuova fantastica avventura con la tua nuova kappona!...non so' se l'hai gia' provata ma e' da cardiopalma! ah che colore hai preso? cambio elettroass?....mi raccomando FOTO eh??????? ciao e KOMPLIMENTI!:!::!:

dollyg
31-05-2009, 21:12
quel k1200s grigio con i cerchi gialli che ai postato,........

CIAO dollyg prima cosa son contento per la tua salute!....:Dpoi che dire di quello che ti aspetta col nuovo k? Sicuramente ti dara' le emozioni che avevi lasciato al tuo 1200 -quello in foto e' di un mio carissimo amico e' un MY '07 di aprile, pure lui km e km di pure emozioni :tongue1:(e' stato in spagna-portogallo-francia-sardegna... ect) che dirti ti auguro che' venerdi' inizi una nuova fantastica avventura con la tua nuova kappona!...non so' se l'hai gia' provata ma e' da cardiopalma! ah che colore hai preso? cambio elettroass?....mi raccomando FOTO eh??????? ciao e KOMPLIMENTI!:!::!:

colore lingtgrey,ok cambio elettroass.... strumentazione digit...., esa, controllo trazione, manopole riscaldate,kit portapacchi.:-p
non ho masso lo scarico acra,non so, vederlo in foto non mi convince molto,:confused:
così ho pensato che appena ne vedrò uno dal vero deciderò e lo stesso pensiero è stato anche per le pedane sport.(più alte):confused:
non ho preso le valige(poco capienti)le ho sostituite con borsa al serbatoio e vedrò per la borsa da mettere nel portapacchi.
ho pochissima dimestichezza con il pc. quindi per la foto non sò se ne sarò capace,:mad:prometto che faro di tutto per postarla.;)
grazie per il pensiero sulla mia salute, ora è tutto ok.grazie ancora
spero ci si veda per strada.;)

schumy71
01-06-2009, 14:33
E domani la "porto" a CORTINA ....con la zavorrina!!!