Visualizza la versione completa : Per un amico indeciso...
per chi le conosce, meglio la Multistrada 1000 o 1100?
Nel senso che ha per le mani due usati: il 1000 grigio euro 2 e il 1100 rosso con sella gel gomme nuove e bauletto euro 3. Differenza mille eurozzi.
Io non avrei dubbi. Il 1100 senza esitare.
Attendo commenti da chi magari le consosce bene entrambe.
Un salutone.
Boxer
Flying*D
19-05-2009, 13:27
zipork, un ducati grigio............................................ ..................!
Berghemrrader
19-05-2009, 13:33
Quando i soldi sono degli altri... 1100 senza pensarci.
Oltre ad essere Euro 3 ha più coppia (i CV mi pare siano uguali) e quindi i $ in più sono ben spesi.
Oltre a questo ha ragione l'olandese volante, grigia si compra la VW Touran non una Ducati.
Er Francese
19-05-2009, 13:51
io ho la 1100 S...gran mezzo veramente...per solo 1000 euro di differenza ovviamente uno consiglia la 1100...la 1000 la conosco cosi ma non l'ho mai provata, conosco un sacco di gente che l'hanno e si trovanno bene...al dila della pocca differenza di coppia e cv tra le due la cosa piu rilevante, secondo me, é la frizione, una a secco e l'altro a bagno d'olio...questo per me per esempio a fatto la differenza perché non mi andava di stare sempre nel traffico con il rumore della frizione a secco...pero quello che per me é un piccolo disturbo per altri é la goduria del motore Ducati...
comunque tutti i due sono gran mezzi...
ti consiglio di chiedere pero sul forum multistrada.
www.ducatimultistrada.it
li su questo sito oltre al forum é pieno di informazioni...un gran sito per un gran mezzo...
Cia'
Grazie ragazzi, sempre di aiuto ed esaustivi!!
Un salutone.
Boxer
Provate entrambe!!
Non c'è storia ... 1100 tutta la vita!!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |