Visualizza la versione completa : quando la scimmia si impossessa di noi...
asterix.71
19-05-2009, 12:48
e ci fa fare quello che con razionalità rimanderesti, che se ci pensi un secondo con lucidità dici...ma va bene anche la mia; che cominci a farti venire i sensi di colpa nei confronti del gesto di allontanare la tua "vecchietta" che ti ha portato ovunque in cambio di una seppur luccicante e con pochi km ma pur sempre sconosciuta...
che tortura !!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Io ho una buona resistenza!! :lol::lol:
A parte gli scherzi .... uno degli effetti collatterali che il GS 1200 ha avuto su di me è stato di farmi passare tutte le scimmie!
L'unica moto per la quale cambierei la mia è un'altra GS 1200; e poiché mi pare troppo una str...... ta andare dal conce e posargli 7.000 €. per avere in sostanza la stessa moto, mi tegno la mia della quale sono innammorato! :eek:
asterix.71
19-05-2009, 12:55
hai raggiunto l'equilibrio !:D:D
IL_BRUNK
19-05-2009, 12:55
moto.it dovrebbe essere chiuso ecco!!!!! ma chi diavolo l'ha inventato quel contenitore maledetto di scimmie ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
... e ci fa fare quello che con razionalità rimanderesti ...
cambia le gomme che ti costa meno :lol:
asterix.71
19-05-2009, 13:08
cambia le gomme che ti costa meno :lol:
giusto...e proprio per cambiare le gomme sono stato rapito da una scimmia incredibile !
Berghemrrader
19-05-2009, 13:08
Mi piacerebbe cambiare donna con la stessa frequenza che molti di noi cambiano moto. ;)
Ed invece moto e donna le tengo per un bel pò...
giusto...e proprio per cambiare le gomme sono stato rapito da una scimmia incredibile !
a me è successo con la macchina: per non spendere 500 euri ne ho spesi 17000 ... ma ho le gomme nuove :D
... avevo ... ora sono a 20000km
asterix.71
19-05-2009, 13:12
a me è successo con la macchina: per non spendere 500 euri ne ho spesi 17000 ... ma ho le gomme nuove :D
... avevo ... ora sono a 20000km
ecco ! lo vedi che mi capisci allora !!!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Berghemrrader
19-05-2009, 13:13
a me è successo con la macchina, per non spendere 500 euri ne ho spesi 17000 ...
Io ho cambiato la batteria con attaccata tutta una macchina nuova. ;)
Mi piacerebbe cambiare donna con la stessa frequenza che molti di noi cambiano moto. ;)
Ed invece moto e donna le tengo per un bel pò...
a me piacerebbe cambiare moto con la stessa frequenza con cui molti cambiano donna ;-)
Ed invece moto e donna le tengo per un bel po...:lol:
asterix.71
19-05-2009, 13:17
parlando un pò (poco) più seriamente però, voi cambiereste una gloriosa r850r con una r 1150 r ?
voi cambiereste una gloriosa r850r con una r 1150 r
se parliamo dell'850 comfort la risposta è categorica: NO, quel 850 è da tenere per sempre
se l'850 è quella uguale al 1150 allora la risposta è: SI, molto probabilmente, anche se il motore 850 è un gioiellino
(ho avuto un 850RComfort (http://www.sambo.it/gallerie/moto/rr.html), ho guidato spesso un 1150R e conosco bene il motore 1150 visto che ho una RT (http://www.sambo.it/gallerie/moto/rt.html))
il consiglio di cambiare le gomme sembra umoristico, ma e' verissimo,quante volte siamo arrivatia dire...sta moto non va bene, le sospensioni, e questo, e quest'altro.....gomme nuove e ti sembra di avere la moto nuova.
IL GS a me ha fatto l'effetto equilibrio di cui si diceva. In questo momento la piu' adeguata alla somma delle mie esigenze.
asterix.71
19-05-2009, 14:02
se parliamo dell'850 comfort la risposta è categorica: NO, quel 850 è da tenere per sempre
se l'850 è quella uguale al 1150 allora la risposta è: SI, molto probabilmente, anche se il motore 850 è un gioiellino
(ho avuto un 850RComfort (http://www.sambo.it/gallerie/moto/rr.html), ho guidato spesso un 1150R e conosco bene il motore 1150 visto che ho una RT (http://www.sambo.it/gallerie/moto/rt.html))
no non è la comfort, è la nonna pesante che non si rompe mai...la mia è del '96...
IL_BRUNK
19-05-2009, 14:08
ma tienina li dove sta la tua motina, piuttosto....comprati la 1150 da affiancae alla tua 850!!!
asterix.71
19-05-2009, 14:11
ma tienina li dove sta la tua motina, piuttosto....comprati la 1150 da affiancae alla tua 850!!!
ecco metticiti pure tu con questo discorso e la scimmia assume proporzioni smisurate !!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
IL_BRUNK
19-05-2009, 14:18
asterix ma io lo dico per il tuo bene....non vorrai mica lasciare la tua fida 850 in mani di chissà quale fetecchione che la userà malissimo:rolleyes::rolleyes:.
la soluzione migliore è quella di affiancarle le due moto...poi oh sai che bello quando entri in garage e le vedi li vicine belle pronte per essere usate???? è una goduria............:lol::lol:
asterix.71
19-05-2009, 14:28
asterix ma io lo dico per il tuo bene....non vorrai mica lasciare la tua fida 850 in mani di chissà quale fetecchione che la userà malissimo:rolleyes::rolleyes:.
la soluzione migliore è quella di affiancarle le due moto...poi oh sai che bello quando entri in garage e le vedi li vicine belle pronte per essere usate???? è una goduria............:lol::lol:
Brunk, ti odio !!!!!!!! basta !!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
IL_BRUNK
19-05-2009, 14:30
chiedilo anche a Skito....lui è super ferrato su questa cosa...un vero professionista, e anche mi sa DErapper è un fuoriclasse.....Kap69 anche lui....ma ce ne sono tanti di professionisti dell'uccidere scimmie....!!!
asterix.71
19-05-2009, 15:01
la vedo dura per il....portafogli !
cerco di resistere .
IL_BRUNK
19-05-2009, 15:06
lasciati andare:eek:.....dopo ti sentirai benissimo:lol::lol:
no non è la comfort, è la nonna pesante che non si rompe mai...la mia è del '96...
Esattamente quella che comprerei io! :D
C'era il modello limited nera con filetto sul serbatoio bianco, e ruote a raggi che mi faceva impazzire!! :eek::eek:
asterix.71
19-05-2009, 17:09
Esattamente quella che comprerei io! :D
C'era il modello limited nera con filetto sul serbatoio bianco, e ruote a raggi che mi faceva impazzire!! :eek::eek:
fermoooooo che già ho una confusione !!!!!!!!!!!!!!!!
blacksurfer
19-05-2009, 17:14
... chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova! :lol:
fermoooooo che già ho una confusione !!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
IL_BRUNK
19-05-2009, 17:16
ma insomma....quando ti arrenderai al fatto di doverle avere tutte e due avrai vinto !
asterix.71
19-05-2009, 17:21
ma siete tutti veramente bastardi dentro !!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
e dai a gettare benzina sul fuoco !!!!!!!
IL_BRUNK
19-05-2009, 17:23
un pò......però siamo simpatici ehehehehehhe
asterix.71
19-05-2009, 17:29
e io che volevo fare il filosofico....discutendo sulle tentazioni della vita moderna e invece mi ritrovo a mettere l'annuncio di vendita della macchina per tenermi la nonna e prendere la 1150 !!!
basta non ci vengo più su sto forum !!
IL_BRUNK
19-05-2009, 17:31
e che te ne fai della macchina.....:mad:
vendi quel cesso:lol::lol::lol: e tieniti le moto:D:D:D evvivaaaaaaaaaaa bravoooooooooooooo ollèèèèèèèèèè
Anche se NON è la Comfort è sempre quella, una instant classic, un pezzo da collezione.
Prenditi "anche" il 1150 da usare e l'altra la pulisci benbene e la piazzi in salotto, tra il caminetto e l'HiFi: tra vent'anni la vendi e con i soldi che fai ti comperi un r1800r e un r1900gsmoonrover
PS: comunque ricordati di cambiare le gomme che tra vent'anni quelle misure non le trovi più :lol:
asterix.71
19-05-2009, 17:59
vabbè....la notte porta consiglio. almeno spero.
comunque grazie eh !
io qualche mese fa sono stato vittima di un attacco da magascimmia per il gs800 e sono andato dal conce
e sono uscito con il contratto per il gs1200 full optionals........ALLA SCIMMIA SI PUO' RESISTERE...:lol:
E' un po' come nella canzone di De Andrè...:lol::lol:
ATTENTI AL GORIII-II-LLA!!!
IL_BRUNK
20-05-2009, 11:58
uccidila sta scimmia su
Per me le case costruttrici vanno a caccia in Africa, raccattano tutte le scimmie che trovano, gli fanno un corso accelerato di marketing e vendite e poi le riimmttono in giro in libertà a cacciare a loro volta...:lol:
asterix.71
20-05-2009, 13:05
oh ! buongiorno a tutti.:!::!::!::!:
mi avete fatto passare una notte tormentata. piena di dubbi e di incertezze !!!!!! cmq vi tengo aggiornati.
Seconda notte di :arrow:?
Trascorri una felice giornata che ti fa bene ... va' che bella coppia:
http://img200.imageshack.us/img200/65/200001v.jpg
http://img200.imageshack.us/img200/9557/2001classic.jpg
:lol:
IL_BRUNK
21-05-2009, 10:56
allora???? oh...non ci dici più niente eh????
hai dormito stanotte??? hai comprato sta moto??? alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
asterix.71
21-05-2009, 10:58
Noooooooooooooooooo !!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
intanto ho fermato la 1150. gente una cosa seria però volevo chiedervi: ma con le assicurazioni, chi ha in garage più moto, come si regola. Ossia mi chiedo, visto che se guido una moto l'altra è sicuramente ferma, la compagnia questo aspettolo considera ?
p.s. bastardi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chi ha in garage più moto, come si regola
Qui una macchina e tre moto e funziona così:
la macchina è di mia moglie, classe 0, assicurazione Genertel sconto donna classe meno di meno del meno, le polizze delle moto sono sempre intestate a mia moglie con unico conducente (io).
Già così, rispetto ad altre situazioni (Linear, Genialloyd), ma l'ultimo confronto l'ho fatto quasi due anni fa, si risparmia (risparmiava?) abbastanza.
I contratti sono annuali ma d'inverno una delle due moto da svago (la terza la uso al posto della macchina) viene fermata in garage e l'assicurazione sospesa. Siccome il primo ripristino (Genertel moto) è gratuito le assicurazioni mi durano quasi due anni, un anno tocca il fermo a una e l'anno successivo all'altra.
... forse, anzi sicuramente, non mi sono spiegato ma se vuoi posso provare a fare una slide ... ancora più incasinata ;)
asterix.71
21-05-2009, 11:27
no geko sei stato chiaro, lascia le slide a quelli fichi !!!! per me già è tanto scrivere e leggere in modo conprensibile :lol::lol::lol:
però ma la classe di merito che hai sull'auto ti è stata mantenuta sulle moto ?
il meccanismo della sospensione lo conosco, mi pare che si deve avere un periodo pagato e non goduto di almeno tre mesi e la sospensione può essere fino ad 1 anno.
però ma la classe di merito che hai sull'auto ti è stata mantenuta sulle moto ?
ecco, visto che non sono stato chiaro?
sì, almeno con Genertel, tutti i contratti sono assoggettati alla classe di merito più bassa ma nel momento che tu cambi compagnia tutte le classi di merito "interne" ritornano ad essere quelle ministeriali
il meccanismo della sospensione lo conosco, mi pare che si deve avere un periodo pagato e non goduto di almeno tre mesi e la sospensione può essere fino ad 1 anno.
sì, e la sospensione non può essere minore di un mese
asterix.71
21-05-2009, 11:55
adesso comincio a fare due conti e vediamo se riesco ad...affollare il garage.
continuo a dire che su stò forum non ci dovevo venire !!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
IL_BRUNK
21-05-2009, 11:59
io con due moto ho la stessa classe di merito, anche io uso il sistema dell'attacca e stacca, la Harley la uso solamente 6 mesi all'anno, in modo da farla durare per due stagioni.
Eddai su che invece noi ti vogliamo bene.....ti vogliamo vedere felice.....comprati sta moto su!
asterix.71
21-05-2009, 12:41
io con due moto ho la stessa classe di merito, anche io uso il sistema dell'attacca e stacca, la Harley la uso solamente 6 mesi all'anno, in modo da farla durare per due stagioni.
Eddai su che invece noi ti vogliamo bene.....ti vogliamo vedere felice.....comprati sta moto su!
2 domande:
- compagnia ?
- hanno applicato la classe dell'auto ?
Beh, quando la :arrow: ti prende è inutile, credo vinca quasi sempre lei.
A me è accaduto circa tre mesi fa!
L'ho vista e ho pensato a lei per una settimana intera, notte e giorno (dico sul serio).
Mi svegliavo la mattina con il suo pensiero!!!!
Dopo una settimana ho venduto la mia vecchia moto (con grande dispiacere) e ho acquistato il MIO GS full Optional!!!
Parcheggiato nel mio garage, la mattina alle 7 ero giu' nel garage a guardarmela!
Il problema e che continuo a pensare a lei anche ora!!!
Sarà grave??????
Mi faccio psicanalizzare?
AMMAZZA LA SCIMMIA
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Zeuss
IL_BRUNK
21-05-2009, 12:59
2 domande:
- compagnia ?
- hanno applicato la classe dell'auto ?
non ho l'auto personale, ho la macchina aziendale e quindi nisba!
compagnia di assicurazione Milano assicurazioni
Tricheco
21-05-2009, 18:31
mah................
Poi magari dopo qualche mese arriva la :arrow: per l'R1200R così arrivi a tre in garage...
Tu chiamale se vuoi emozioni.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |