Visualizza la versione completa : R1100r 75°
qualcuno sa qualcosa riguardo questo modello specifico?
http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=38768
ciao
bissio
elicalucana
24-05-2009, 22:43
Ciao bissio, è la mia moto, esteticamente è similie alla 850 quella coi filetti bianchi sul serbatoio, non ha le teste cromate, veniva venduta full optional, la misura dei cerchi a raggi e 18 all'anterire e 17 al posteriore, effettivamente è una serie numerata con targhetta commemorativa e certificato.Per finire cosa aggiungere, che ha 74000km e mi a dato grandi soddisfazioni non solo estetiche, perchè secondo me è davvero bella, ma anche piacere di guida e affidabilità fuori dubbio.
Però questa dell'annuncio mi sembra un pò cara :-o
Se ti interessa ne avevo vista una su un sito di conce di Napoli, ad un prezzo più abbordabile, il nome del conce era tipo motoshop napoli o simile.
Ciao.
Scaduto il: 01/03/08
Rimangono sui siti, solo per pubblicità di numero annunci fini al sito stesso...
Gran bella moto...Ma ca..o quanto costa:mad::mad:
se la si trovasse ad un prezzo più abordabile sarebbe da prendere come invstimento per il futuro:lol::lol::lol:
semplicemente s t u p e n d a.
omnidrive
05-06-2009, 13:01
bellissima.. ma se vuoi un consiglio, le 850 non sono da meno :)
Se ti interessa ne avevo vista una su un sito di conce di Napoli, ad un prezzo più abbordabile, il nome del conce era tipo motoshop napoli o simile.
Ciao.[/QUOTE]
L'ho comprata io. Era in vendita dal Conc. Bmw Motoshop 2000 di Capua (CE), ho preso il furgone e sono andato a prenderla. Era di un collezionista di Napoli, km 11.603 certificati, garanzia 12 mesi Stillnuovo, gomme nuove montate al momento ed appena tagliandata; quasi perfette condizioni. Dico quasi perchè ha un pò di salso (spero basti una lucidata) sulle parti cromate in quanto inutilizzata per diverso tempo e lasciata in casa al mare e perchè ha una piccola perdita d'olio nell'ammortizzatore sinistro della forcella. A dir loro si è seccata una guarnizione per il lungo fermo, speriamo bene...
Ciao ciao
teoconte
10-06-2009, 16:34
L'ho comprata io
Quando è pronta fammi un fischio... magari ci troviamo a bere un "goto" sui colli e me la fai vedere! ;)
Ciao!
Molto volentieri!
Ciao ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |