Visualizza la versione completa : tom tom xl
sixnilav
19-05-2009, 11:02
Qualcuno ha provato a montare un tom tom xl su un RT?
è un regalo inutilizzato di un parente, vorrei provare a metterlo sulla moto ...
io lo uso regolarmente. ho cambiato la scheda con una + grande dove ho messo Italia e Europa ovest. Ho costruiito in alluminio il supporto ed ho installato sulla moto una presa accendisigari.
sixnilav
19-05-2009, 11:37
ottimo ottimo ...
vabbeh io lo sto ancora aspettando, dovrebbero portarmelo la settimana prossima ...
devo trovare un adattatore alle prese di corrente dell'RT ...
hai fatto qualcosa anche per l'acqua o semplicemente eviti di usarlo se dovesse piovere?
Se ti rechi presso un rivenditore di accessori per la nautica trovi di quelle "buste" trasparenti che servono per preservare i cell o gli apparati radio. Trovi anche le prese da 12w impermiabili
sixnilav
19-05-2009, 11:54
ottimo, sempre + ottimo, grazie :-)
l'unica menata è che l'RT monta già due prese di corrente ma sono "standard BMW", ovvero tanto per cambiare diverse dal resto del mondo, un pò + piccole ...
eventualmente esistono degli adattatori che trovi presso gli autoricambi
ottimo, sempre + ottimo, grazie :-)
l'unica menata è che l'RT monta già due prese di corrente ma sono "standard BMW", ovvero tanto per cambiare diverse dal resto del mondo, un pò + piccole ...
non preoccuparti, quello bmw non è un "fuori misura", bensì uno dei due standard esistenti, quello piccolo; lo trovi in un qualsiasi negozio di ricambi elettrici. personalmente ne ho preso uno per alimentare il ttr ed un altro per farmi un adattatore per spine grandi, costo al di sotto dei 10 €! ;)
sixnilav
20-05-2009, 10:01
ah ... non l'avevo mai visto in giro, sinceramente solo sulla RT ...
beh, meglio, grazie :-)
ora devo solo trovare un negozio di ricambi elettrici ed un ferramenta molto fornito a Seregno ... sono abbastanza nuovo e ancora poco pratico ...
thanks,
S
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |