Entra

Visualizza la versione completa : Domenica sera..

s_riki
19-05-2009, 09:47
Domenica sera, dopo tutta una giornata passata a casa, vado tranquillo a casa della mia ragazza..strada fatta mille volte.. esco dalla solita rotonda, e dopo 100 mt, mi esce un COGLIONE con un audi , senza nemmeno guardare dalla mia parte..mi sono visto dentro la macchina, inchiodo, l'abs ovviamente si era dimenticato di funzionare,e sono riuscito a evitarlo di 3-4 cm dato che lui, manco vedendomi non ha fortunatamente frenato.. io mi impasto sul marciapiede, mi spegne la moto ma per fortuna non cado.tutto questo gridando vaffanculen al tipo..
volevo inseguirlo e tirarlo giù dalla macchina ma ho lasciato perdere..

Acnerus
19-05-2009, 09:57
AHH ... l'Abus .... che belle catene che fà .... hanno pure dei gran bei blocchetti di chiusura ... belli massicci ......
Io la tengo sempre sotto il sellino può far comodo !!!

Kap69
19-05-2009, 09:59
io lo seguivo di sicuro

sixnilav
19-05-2009, 10:02
queste cose capitano ... già ...
sono sempre tentato di andare a prendere il tizio del caso.
mi è successo, una volta l'ho fatto:
ero molto scosso perchè ho rischiato un frontale dopo una curva con un tizio che beatamente se ne stava nella mia corsia e mi ha evitato per un soffio. Mi sono fermato, ho fatto inversione, l'ho superato e con le 4 frecce mi sono fermato davanti a lui, tutto molto tipo CHIPS, a parte lo spavento. Mi sono limitato ad urlargli dietro un pò, il tizio si è scusato. Spero se lo possa ricordare e mi auguro guidi con più attenzione.
Cmq da soddisfazione.
Mi raccomando, a parte i salti mortali dell'immaginazione, equilibrio ...
:-/ :-)

minoluna
19-05-2009, 10:16
Le strade purtroppo sono zeppe di caz@@ni...............