Visualizza la versione completa : Qualche idea per Agosto 2009??
Qualcuno sta organizzando o pensando ad un giretto di gruppo per la 2°-3° settimana di Agosto? o i primi 15 giorni...
grazie...
sarò costretto a decidere abbastanza all'ultimo, ma sto pensando alla tunisia, non ci sono mai stato, è vicino, non ho mai messo le ruote della mia moto in africa, è un buon antipasto per cominciare con l'africa.
fino all'ultimo non so se la prima quindicina o le ultime due
se verrà anche mia moglie
se trovo qualcuno che viene
se posso andare
troppi se, però voglio andare.......
barbablu
19-05-2009, 09:21
io sto pensando di fare la spagna i primi di settembre però e se non ci sono problemi una visita veloce a rabat imbarcando a gibilterra
chi si vuole unire è ben accetto
Considerando le temperature, opterei per le alpi francesi, poi ad ovest sino alle valli della Loira ed i loro castelli e poi piu' a nord per Bretagna e Normandia, con puntata romantica a Parigi.
tuttounpezzo
19-05-2009, 21:39
fortunatamente lavoro e non devo organizzare niente
ciao Milly, io e zavorra stavamo pensando alla croazia, ma ci mancano un sacco di altri posti tra cui molti nel sud italia, voi quanti siete e che idee avete?
Non so ancora nulla, devo comunicare le ferie e non so di preciso che periodo prendere!!
mi terrò aggiornata su vari gruppi e cosa fanno;)
bacardirum72
19-05-2009, 23:16
Considerando le temperature, opterei per le alpi francesi, poi ad ovest sino alle valli della Loira ed i loro castelli e poi piu' a nord per Bretagna e Normandia, con puntata romantica a Parigi.
Forse ci si incontra..dal 7 Agosto girello x la Francia
fabio1161
20-05-2009, 10:20
... io sto pensando alla Turchia ,,,
barbablu
20-05-2009, 10:22
... io sto pensando alla Turchia ,,,
anche a me aha sempre affascinato come meta ma non mi fido ad andare solo :confused:
Io sto pensando alla Croazia....ma per mare
QUESTA SARà LA MIA DESTINAZIONE (http://farm4.static.flickr.com/3077/2588928494_bb8323a737.jpg?v=0)
10/15 gg.....tanto sole, tanto mare e tante curve ;)
sto tentando di organizzarlo anch'io (tranne parigi), ma le alpi francesi (route des grandes alpes) me le lascio come finale.......
io e zainetto stiamo pensando alla Turchia (fino alla Cappadocia), via terra all'andata e traghetto al ritorno da Patrasso (o viceversa)... volevo aprire un thread per cercare compagni di viaggio :D
barbablu
20-05-2009, 12:08
io e zainetto stiamo pensando alla Turchia (fino alla Cappadocia), via terra all'andata e traghetto al ritorno da Patrasso (o viceversa)... volevo aprire un thread per cercare compagni di viaggio :D
periodo ? magari io e zaino ci faccimao un pensiero:arrow:
periodo ? magari io e zaino ci faccimao un pensiero:arrow:
purtroppo agosto dai primi di agosto fino al 22-23 approsimativamente!
barbablu
20-05-2009, 12:26
:mad: peccato azzz purtroppo ho libero solo inizio di settembre
fabio1161
20-05-2009, 12:43
Organizzate tutto da soli o Vi appoggiate ad un Tour Operator? ...
GEPPETTO
20-05-2009, 13:03
Io e mia moglie il primo di agosto partiamo per approdare in Islanda .
teofrasto
20-05-2009, 13:28
Io avrò libere le prime due settimane d'agosto e con la zavorra stavamo cercando di organizzare un girello in Francia , dalla zona del Perigord (sud-ovest) a risalire attraverso la Francia atlantica fino alla Bretagna-Normandia....
teofrasto
20-05-2009, 13:30
purtroppo agosto dai primi di agosto fino al 22-23 approsimativamente!
azz! ho solo fino al 15.....:mad:
Organizzate tutto da soli o Vi appoggiate ad un Tour Operator? ...
no no facciamo tutto noi...sono sei mesi che ne parliamo ma ancora non abbiamo messo giù niente di preciso....cosa che faremo al + presto!
professore
20-05-2009, 14:25
Io parto con zavorra il 13 Agosto per la Spagna, tappe: Arles, Ainsa, Burgo de Osma, Segovia, Salamanca, Caceres, Toledo e poi si vede per il ritorno con un pò di mare.
barbablu
20-05-2009, 14:58
Io parto con zavorra il 13 Agosto per la Spagna, tappe: Arles, Ainsa, Burgo de Osma, Segovia, Salamanca, Caceres, Toledo e poi si vede per il ritorno con un pò di mare.
In quanti giorni stimi di fare il giro completo?
io andrò in croazia le prime duo o le prime 3 di Agosto con zavorrina.... se qualcuno vuole aggregarsi , ben volentieri!!
Dinamite
20-05-2009, 16:36
Forse anch'io in Turchia la settimana di ferragosto, quella prima e quella dopo.......ma forse anche da qualche altra parte. Tutto è ancora avvolto nel dubbio :-o:-o:-o
se interessa a qualcuno, vorrei provare a fare il giro del mar nero.
balcani, bulgaria, turchia ( e da qui viene il difficile ) armenia, atzerbaijan, georgia,russia,ukraina,romania,moldovia e ritorno..
sinceramente mi sto cominciando a interessare adesso. ho visto miliardi di dificoltà, dagli attraversamenti doganali a posti dove ci sono pericoli di mine antiuomo ( armenia..)
ma se qualcuno vuole provare a condividere almeno il tentativo sulla carta....
............sia il benvenuto...:D:D:D
grazie anche per eventuali preziosissime info. :eek:
Io direi di avere 1° e 2° settimana di agosto o 2°-3°...
e non mi dispiacerebbe la Turchia
Io idee ne ho, ma non te le dico!
errepierre
20-05-2009, 23:13
.......... quest anno è tutto di improvvisazione......
so neanche se riesco ad avere due settimane di fila.... :confused:
Io idee ne ho, ma non te le dico!
Dai gioxx, partiamo e facciamoci un bel giro...tanto lo sai che non ho problemi a fare km...su km...
errepierre
20-05-2009, 23:45
................. seguirö anche sto thread.... :-o
Anche io...desidererei un bel viaggetto, non troppo costoso..ma da stupirmi;)
errepierre
20-05-2009, 23:52
domani prendo il compasso e vedo che succede sulla cartina dandosi 10 giorni di tempo.... :-o :confused:
bene;)fai un bel disegno:lol: e fammi sapere
errepierre
21-05-2009, 00:19
sarà fatto !!!! :partyman:
grande:D:D:D ho terminato la nutella...ne riparliamo in autunno :lol::lol:
barbablu
21-05-2009, 08:31
:confused: nessuno per le prime di di settembre??
teofrasto
21-05-2009, 12:12
Io direi di avere 1° e 2° settimana di agosto o 2°-3°...
e non mi dispiacerebbe la Turchia
Ma questa Turchia, che a me e zavorrina solletica:lol:molto....ma non farà un caldo esagerato? E riuscire a metter giù un gruppetto di viaggio? Da soli non mi sa di troppo sicuro....:eek:
barbablu
21-05-2009, 12:18
senza nulla togliere anch'io non mi fido + di tanto girare da solo in questi paesi
se solo riuscissi ad anticipare di una settimana le ferie se ne potrebbe parlare
alemanga
21-05-2009, 18:15
turchia calda solo sulla costa...l'estate scorsa abbiamo fatto con zainetto tutta la parte centrale....da Ankara fino all'Ararat con ritorno sul mar nero...caldo solo un paio di giorni..
quest'anno IRAN
vedo che siamo in diversi interessati alla turchia, magari salta fuori qualcosa...
Sinusoid
21-05-2009, 23:07
dal 15 agosto 12 giorni sud Francia, Pirenei, Spagna del nord
5 equipaggi
stiamo organizzando ora per tappe e alloggi
circa 5000 km
si va per cercar miracoi
Lourdes e Santiago
ma il prossimo anno se il mio zainetto ci sta facciamo 20 gg in Turchia
dopo 26 anni ci voglio tornare
Be' a dire il vero la vacanza l'ho gia' fatta in Libia.... comunque ho prenotato per 4 giorni in Corsica anche se mi hanno gia' detto che sara' un inferno di gente, poi da Bonifacio scendo in Sardegna per fare un po' di bagni zona Carloforte e giracchiare con zavorra al seguito per qualche spiaggetta, e serate Culinarie:lol:
La Turchia ve la consiglio, troppo bella ma fa un caldo da cinema, a Pergamo mi pareva di scoppiare.... per i viaggi veri aspetto il 2010 per ritornare se posso nella MIA AFRIKA:eek:
Buona estate e un lampss a chi incontrero';)
Ma questa Turchia, che a me e zavorrina solletica:lol:molto....ma non farà un caldo esagerato? E riuscire a metter giù un gruppetto di viaggio? Da soli non mi sa di troppo sicuro....:eek:
ci sono stato ad agosto in turchia e non è caldo esagerato, normalmente caldo, inoltre in turchi non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Dinamite
22-05-2009, 08:12
Più che altro, non sarà piuttosto affollata ad agosto visto l'interesse che ultimamente suscita?
Credo che un gruppo di viaggio necessiti di un pò di programmazione e magari qualche prenotazione almeno nei posti più "caldi".
Più che altro, non sarà piuttosto affollata ad agosto visto l'interesse che ultimamente suscita?
Credo che un gruppo di viaggio necessiti di un pò di programmazione e magari qualche prenotazione almeno nei posti più "caldi".
a volte è bello anche partire così senza programmare:lol:
io mi porto la tenda, così non rischio;)
sarà fatto !!!! :partyman:
come periodo penso che avrò dal 8 al 22 agosto
Dinamite
22-05-2009, 11:18
a volte è bello anche partire così senza programmare
Io non programmo mai niente però, in posti che sono meta di turismo di massa e in periodi di intenso traffico come agosto, si hanno sempre problemi a trovare soluzioni decenti. A volte non basta nemmeno fermarsi e cercare presto.Le soluzioni sono due: o ci si adatta a sistemazioni meno comode tipo tenda, con tutto ciò che ne deriva in termini di trasporto bagaglio che in coppia diventa un vero problema, oppure ci si adatta a spendere molto (in tal caso si trova quasi sempre).;)
barbablu
22-05-2009, 11:39
Io non programmo mai niente però, in posti che sono meta di turismo di massa e in periodi di intenso traffico come agosto, si hanno sempre problemi a trovare soluzioni decenti. A volte non basta nemmeno fermarsi e cercare presto.Le soluzioni sono due: o ci si adatta a sistemazioni meno comode tipo tenda, con tutto ciò che ne deriva in termini di trasporto bagaglio che in coppia diventa un vero problema, oppure ci si adatta a spendere molto (in tal caso si trova quasi sempre).;)
...per questo non amo fare le ferie ad agosto però purtroppo chi ha le ferie " forzate " ad agosto si deve adattare oltre cha afrsi impiccare :tongue1:dai prezzi
allora mi adatto alla tenda:lol::lol: non posso spendere molto ahahah
a volte è bello anche partire così senza programmare:lol:
io mi porto la tenda, così non rischio;)
ottima idea la tenda, anche io la portai e in grecia risparmi molto rispetto all'albergo e soprattutto con la tenda non rischi mai di rimanere senza un letto.........
a istambul come sono arrivato con la moto è da panico, una megalopoli paurosa, mi sono fermato a riflettere e a cercare di orientarmi e alla fine ho trovato un posticino al centro con parcheggio coperto di fronte. messa la moto in garage non ho avuto più il coraggio di riprenderla fino alla ripartenza, non conviene.
Grecia Peloponneso Agosto
si cercano compagni di viaggio
:arrow:...turchia (cappadocia) o grecia, niente male come giro...per il periodo di agosto o luglio...chi si sta organizzando?
se interessa a qualcuno, vorrei provare a fare il giro del mar nero.
balcani, bulgaria, turchia ( e da qui viene il difficile ) armenia, atzerbaijan, georgia,russia,ukraina,romania,moldovia e ritorno..
sinceramente mi sto cominciando a interessare adesso. ho visto miliardi di dificoltà, dagli attraversamenti doganali a posti dove ci sono pericoli di mine antiuomo ( armenia..)
ma se qualcuno vuole provare a condividere almeno il tentativo sulla carta....
............sia il benvenuto...:D:D:D
grazie anche per eventuali preziosissime info. :eek:
era il mio sogno 9 anni fa
quest'anno non si puo' fare
fastfreddy73
04-07-2009, 11:52
Gp del Brno, e dopo esso, giretto di tre giorni a Praga
chebello
04-07-2009, 12:22
Qualcuno sta organizzando o pensando ad un giretto di gruppo per la 2°-3° settimana di Agosto? o i primi 15 giorni...
grazie...
si, pero' siamo solo in due: ti hai amici?
il gp è interessante, peccato che praga è stato il mio domicilio x lavoro (x 3 anni) altrimenti era interessante.
giulioadventure
04-07-2009, 19:36
bella la croazia ci sono stato nel 2000 e nel 2001 posti stupendi.quest'anno faro spagna e portogallo..........
Stessa idea!
Vorrei fare questo giro le prime due settimane di Agosto, c'è qualcuno che si vuole aggregare?
Cmq voglio macinare Km!....
teofrasto
08-07-2009, 22:38
Stessa idea!
Vorrei fare questo giro le prime due settimane di Agosto, c'è qualcuno che si vuole aggregare?
Cmq voglio macinare Km!....
Io ho già fatto le prenotazioni...ho a disposizione le prime 2 settimane di agosto,dal 3 al 16. Faccio un paio di giorni in Perigord, che è una zona bellissima. Poi salgo verso la Bretagna e la Normandia, toccando tutti i siti importanti e i vari Raz (i fari famosi). Dopodichè le zone dello sbarco alleato, un paio di castelli sulla Loira e rientro...(sigh:()
Aggregazioni di Qdeisti sempre si accettano con grande felicità:eek:
io e zavorrina partiamo per TURCHIA 1agosto da Ancona (traghetto per igoumenitsa)...x chi si vuole aggregare per macinare un po di km insieme faccia un fischio !
ah mi rifaccio a un post nella prima pagina...noi mototurista fai da te !
..com'e' che dicevano ? due ruote e una sella e la vita e' + bella !
ottima idea la tenda, anche io la portai e in grecia risparmi molto rispetto all'albergo e soprattutto con la tenda non rischi mai di rimanere senza un letto.........
x grecia quoto 100%, ma x turchia ho letto che i camping non sono poi tanto diffusi all'interno ... mi confermi ?
grazie
lamps
Io ho già fatto le prenotazioni...ho a disposizione le prime 2 settimane di agosto,dal 3 al 16. Faccio un paio di giorni in Perigord, che è una zona bellissima. Poi salgo verso la Bretagna e la Normandia, toccando tutti i siti importanti e i vari Raz (i fari famosi). Dopodichè le zone dello sbarco alleato, un paio di castelli sulla Loira e rientro...(sigh:()
Aggregazioni di Qdeisti sempre si accettano con grande felicità:eek:
Io e zainetto(forse) si parte il 1° e si torna il 14 ma ci si può incontrare in francia per mini giro....
Io parto alla volta di parigi mi fermo un paio di giorni e poi tiro dritto per le havre e comincio...
giannicincotti
13-07-2009, 18:10
:)Ciao io parto l'11 di agosto dest.ne Portogallo e rientro il 29 gia prenotato, siamo in 2 ma una moto, rientro per spagna con imbarco sia and. che rit. da genova/barcellona/genova.
Ciao Gianni:lol:
teofrasto
13-07-2009, 19:03
Io e zainetto(forse) si parte il 1° e si torna il 14 ma ci si può incontrare in francia per mini giro....
Io parto alla volta di parigi mi fermo un paio di giorni e poi tiro dritto per le havre e comincio...
Io invece parto il 3...faccio 2 gg. in Perigord e poi sono in Bretagna....i nostri giri si incrociano sicuramente...:)
twinspak
14-07-2009, 16:09
Ragazzi seguo con interesse il post, dalla francia siamo appena tornati, e in programma questa estate non abbiamo nulla.
Comunque, mi aggregherei volentieri per un giretto non troppo impegnativo, in temrini di spesa.
Le ferie? dal 18 agosto al 6 settembre; tunisia o marocco sarebbe preferibile
barbablu
14-07-2009, 16:14
io andro' in marocco ma solo a partire dal 13 settembre se interessa contatattemi
Io invece parto il 3...faccio 2 gg. in Perigord e poi sono in Bretagna....i nostri giri si incrociano sicuramente...:)
Tutti a Caen!!!!
Non sarebbe male! cmq appena definito il tour nel dettaglio(dipende dal mio zainetto), ti mando un MP con date/tappe e il mio cell...
Ragazzi seguo con interesse il post, dalla francia siamo appena tornati, e in programma questa estate non abbiamo nulla.
Comunque, mi aggregherei volentieri per un giretto non troppo impegnativo, in temrini di spesa.
Le ferie? dal 18 agosto al 6 settembre; tunisia o marocco sarebbe preferibile
Sto già facendo tesoro del vostro diario di viaggio!
twinspak
14-07-2009, 17:25
eheh, spero davvero ti possa essere utile. Se vuoi altre info, non esitare a chiedere :-)
Cambio programma ferie, periodo dal 7 settembre al 23...qualcuno ha lo stesso periodo e una meta???
Nathan79
10-08-2009, 20:06
Qualcuno è mai andato in Austria solo? Una previsione di spesa me la può fare qualcuno? (scusate se le mie domande sembrano quelle di un ragazzetto)
Io partirò il 20 per la Norvegia meridionale. A Frederikshavn (Danimarca) ho appuntamento con due amici espertissimi di quella zona. Girello di tre giorni poi rientro via Copenaghen - Malmoe- Trelleborg - Berlino e forse Praga - Budapest e poi a casa per domenica 30. Sto considerando di usare la tenda con esclusione della Norvegia.
zupermen
11-08-2009, 02:46
Qualcuno è mai andato in Austria solo? Una previsione di spesa me la può fare qualcuno? (scusate se le mie domande sembrano quelle di un ragazzetto)
Io ci sono stato due volte da solo con la mia ragazza... e ci tornerei ad occhi chiusi!
Non si spende molto... mi sono trovato ad avere un appartamento vicino imst che pagavo 19 euro a notte (non a testa) compresa che la colazione che facevo con i proprietari della struttura (latte appena munto e marmellate fatte in casa)
Il posto nello specifico era un po' sperduto, ma in austria si trova sempre da dormire, ci sono le famose bandierine "zimmer frei"
Cmq sei nella media di €40-50 a notte x camera max, in questo periodo, sempre con colazione.
Cose da fare assolutamente in Austria? Grossglockner (il top da fare in moto) ed una visita a Salisburgo... merita davvero parcheggiare la moto x un giorno. La città di Mozart è una delle città più belle del mondo... una bomboniera.
Del resto molto bella è la zona del Salzkammergut (se non ricordo male si chiama così), che è la zona dei laghi a nord-est di salisburgo, dove non si puo mancare la visita alla piccola cittadina di Hallstadt. ed in zona ci sono curve da pazzi... asfalti perfetti...
Se decidi di andare non preoccuparti di chiedermi altro... Ho tante cose da poterti consigliare, tanti posti da vedere...
Se decidi di andare non preoccuparti di chiedermi altro... Ho tante cose da poterti consigliare, tanti posti da vedere...
approfitto.... ;)
giretto di max una settimana, pensavo di tenere come traccia la romantikestrasse e il grossglockner...
zupermen
11-08-2009, 15:33
la mia proposta:
superamento del confine con l'austria con il passo del rombo (timmelsjoch) http://www.jaroschek.de/tckj/images/stories/2009/Timmelsjoch.jpg
fino ad innsbruck dove dedicherei una mezza giornata e ci passerei una notte ... http://www.inpullman.it/immagini/foto_citta/innsbruck/innsbruck2.jpg
...merita...
il giorno dopo partirei direzione monaco di baviera con brevissima sosta a garmisch partenkirchen (dove fanno i raduno bmw) , visita al castello di neuschweinstein
http://www.sirioviaggi.com/public/foto/Neuschwanstein1.jpg
io non l'ho mai visitato, l'ho visto solo esternamente, ma penso meriti una visita. So che è il castello che ha ispirato il logo della walt disney.
Di la sei gia nel comune di Fussen, dove comincia la romantische strasse.
Mi hanno detto che è carina da fare fino a Landsberg, non oltre... quindi devierei per Monaco di Baviera, dove è obbligatoria la sosta nella birreria più grande d'Europa: la HOFBRAU
http://4.bp.blogspot.com/_wepe5ntAcJc/SHd7320LjNI/AAAAAAAAAH0/WS40uzVU1yo/s400/hofbrau-munich.jpg
A questo punto ripartirei al volo x l'Austria direzione Salisburgo.
http://www.brianbeutler.com/salzburg.jpg
Nella zona di Salisburgo, ti posso consigliare di visitare il konigsee http://www.lydon-connection.net/LOS/PL_Photos/Germany/Konigsee.jpg
(un lago dove anche dove l'acqua è profonda 4/5 metri si riesce a vedere il fondo), che è in una lingua di terra tedesca...ed il freilichtmuseum, che si trova alla perfieria di Salisburgo. http://www.mamilade.at/img/img.2374.jpg
Il Freilichtmuseum di Grossgmain è: "Più di 60 antichi edifici di tutta la regione di Salisburgo sono stati fedelmente riprodotti, al fine di essere ammirati dai turisti. Vi sembrerà di essere da un'intera vita in quest'incantevole paesaggio, del quale anche i dintorni non sono meno spettacolari. Boschi, prati, giardini, siepi, chiesette, alberi da frutta e campi di grano circondano le antiche fattorie con i loro splendidi mulini."
Lasciato Salisburgo consiglio di visitare la zona del Salzkammergut, a est di Salisburgo. Da non trascurare St. Wolfgang, e Hallstatt, dove ti consiglio una cena romantica con la tipa.
http://www.zastavki.com/pictures/1024x768/2008/World_Austria_Hallstatt__Austria_007838_.jpg
Tutta la zona del Salzkammergut ci sono curve, panorami e odori, che non scorderai mai!
Lasciando il Salzkammergut, seguendo la statale che costeggia l'autostrada e55 direzione sud, troverai:
il castello di Werfen
http://www.aacmidwest.com/files/werfen.gif
dove fanno dei bei spettacoli con le aquile...
sempre a werfen c'è una bellissima miniera di ghiaccio...
http://www.davehill.net/wordpress/wp-content/uploads/2007/09/eisriesenwelt002.jpg
...merita tanto anche questa...
e a St Johann in Pongau troverai le cascate di Lichsteinklamm, che se hai un po' di tempo, si possono andare a visitare!
Finalmente arriva il momento del Grossglockner... Percorri in fretta il tratto da St Johann in Pongau fino a Zell am See, e segui le indicazioni GROSSGLOCKNERSTRASSE
non inserisco immagini perchè non rendono... :!::!::!:è davvero una tappa fondamentale per un motociclista!
Buon viaggio, lo farei con te!
vitone44
11-08-2009, 15:39
Quanti giorni ci vogliono per poter fare questo tour ?:arrow::arrow::arrow:
ELAMADONNA (cit. Renato Pozzetto)
zupermen
11-08-2009, 15:51
NO dai non molte:
1. Innsbruck
2. MOnaco
3e4. Salisburgo
5e6. Salzkammergut
7. Prima del Grossglockner
e prima dopo dipende da quale parte d'italia vieni....
io ci dovrei mettere una prima e una dopo...:mad:
zupermen
11-08-2009, 15:52
e comunque dipende sempre dalla volontà e dal meteo!!!
vitone44
11-08-2009, 16:17
Certo che partendo da Conversano hai fatto un bel giretto , io partirei da Torino, avrei un Italia in meno da fare.....
vitone44
11-08-2009, 16:19
Ma quel panino che stai azzanando dove lo fanno ? a Conversano ?...
zupermen
11-08-2009, 16:23
Ma quel panino che stai azzanando dove lo fanno ? a Conversano ?...
era il col de l'agnel!:spam1:
zupermen
11-08-2009, 16:24
Certo che partendo da Conversano hai fatto un bel giretto , io partirei da Torino, avrei un Italia in meno da fare.....
io ho fatto una cosa più o meno simile in 9/10 gg partendo da conversano
la mia proposta:
.....
Buon viaggio, lo farei con te!
beh che dire..... grazie 1000 :!:
mi hai dato una traccia con la quale non posso sbagliare ;)
ora speriamo solo nel meteo.
grazie ancora
zupermen
12-08-2009, 14:02
ora speriamo solo nel meteo.
in bocca al lupo!!!:toothy2::toothy2::toothy2:
Nathan79
13-08-2009, 17:43
Ringrazio Zupermen per gli ottimi consigli; se tempo e soldi (soprattutto) reggono, seguiro' per lo più fedelmente le tue impronte...
Grazie ancora!
zupermen
14-08-2009, 15:26
poi sono curioso di sapere che giro hai fatto, dove hai dormito e che cosa hai visitato...
non ti dimenticare.... e so anche che posterai qualche bella foto :rolleyes:
zupermen
02-09-2009, 00:58
Risultati???
8/22 agosto da decidere trà normandia,facendo tappa a parigi,oppure olanda e danimarca.lamps
Claudio Piccolo
21-02-2010, 20:48
Agosto 2009??? ZK!! ho l'orologio avanti di un anno!!
non è il tuo orologio che è avanti...............
sei tu che sei indietro :-o
Claudio Piccolo
21-02-2010, 22:36
Mi gira la testa.
giulioadventure
22-02-2010, 12:05
QUESTA SARà LA MIA DESTINAZIONE (http://farm4.static.flickr.com/3077/2588928494_bb8323a737.jpg?v=0)
10/15 gg.....tanto sole, tanto mare e tante curve ;)
complimenti per la scelta!bellissima la corsica in moto!:D
marobubu
15-04-2010, 11:37
dal 15 agosto 12 giorni sud Francia, Pirenei, Spagna del nord
5 equipaggi
stiamo organizzando ora per tappe e alloggi
circa 5000 km
si va per cercar miracoi
Lourdes e Santiago
ma il prossimo anno se il mio zainetto ci sta facciamo 20 gg in Turchia
dopo 26 anni ci voglio tornare
Ciao mi stò organizzando per il tuo stesso giro quest'anno....per caso hai delle traccie per il navigatore e (sempre ben accetti) consigli(dove mangiare, dormire vsitare)??? Grazie infinite
patrizio
15-04-2010, 18:56
Io avrò libere le prime due settimane d'agosto e con la zavorra stavamo cercando di organizzare un girello in Francia , dalla zona del Perigord (sud-ovest) a risalire attraverso la Francia atlantica fino alla Bretagna-Normandia....
io vado via la settimana prima e cioè dal 24 luglio fino al 14 agosto però l'ultima di luglio è a rischio e può essere che non me la danno,a quel punto partirei il 31 luglio...
Moncenisio-col de l'iseran-e su per una puntatina di due giorni a parigi per poi raggiungere normandia e bretagna...ovviamente il tutto con la mia zavorrina
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |