Entra

Visualizza la versione completa : Attenzione al cliente

caPoteAM
18-05-2009, 22:29
un mese fa ho provato a permutare la mia R di 2 anni con un Gs nuovo, conclusione euro 7/mila di differenza.
Oggi mi è venuto a trovare un mio amico possessore di Speed Triple, venerdì ha ricevuto una lettera dalla casa che visto che lo considerava dopo 2 anni un cliente affezionato gli proponeva la permuta della moto con valutazione commerciale + maggior valutazione di euro 1050 + accessori per altri euro 1050, conclusione è passato dal concessionario che senza battere ciglio o tirare fuori pretesti ha valutato la Speed, fra l'altro da tagliandare, e con la modica somma di euro 3500 circa gli consegnava una nuova Speed + accessori per euro1050 (cupolino-specchietti- borsa da sella- parafango posteriore- puntale)
non so che ne pensate voi ma mi sembra una bella iniziativa che naturalmente mamma bmw si guarda bene dall'attuare

vadocomeundiavolo
18-05-2009, 22:33
tanto il gs si vende da solo,la speed ha piu difficolta.

Alex 62
18-05-2009, 22:41
un mese fa ho provato a permutare la mia R di 2 anni con un Gs nuovo, conclusione euro 7/mila di differenza.
Oggi mi è venuto a trovare un mio amico possessore di Speed Triple, venerdì ha ricevuto una lettera dalla casa che visto che lo considerava dopo 2 anni un cliente affezionato gli proponeva la permuta della moto con valutazione commerciale + maggior valutazione di euro 1050 + accessori per altri euro 1050, conclusione è passato dal concessionario che senza battere ciglio o tirare fuori pretesti ha valutato la Speed, fra l'altro da tagliandare, e con la modica somma di euro 3500 circa gli consegnava una nuova Speed + accessori per euro1050 (cupolino-specchietti- borsa da sella- parafango posteriore- puntale)
non so che ne pensate voi ma mi sembra una bella iniziativa che naturalmente mamma bmw si guarda bene dall'attuare

concordo, io questoinverno volevo prender il K1300 dando dentro il mio K1200, la differenza è stata , un calcio nel culo e un cricco nelle palle:rolleyes: in regalo mi hanno dato un deplians:tongue1:

w la BMW:D

jjerman
18-05-2009, 23:04
se prendi un altra R ti trattano bene anche in bmw.

passin
18-05-2009, 23:18
Provato anch'io da 2 concessionari a farmi valutare la mia R1150R del 2003 per GS nuovo.
Risultato me la tengo e aspetto un altro anno, tanto meno di così non penso che mi diano.
X Vadocomeundiavolo: fidati che non stanno navigando nell'oro nemeno i GS come vendite

caPoteAM
18-05-2009, 23:25
è vero il Gs si vende da solo, almeno sulla carta, comunque se vedi le campagne finanziarie per la prima volta la troverai pure per il Gs, qualcosa significa, al di la di questo l'iniziativa Triunph mi sembra ottima per mantenersi i clienti e far crescere le vendite

Luponero
18-05-2009, 23:38
A me non hanno neanche voluto prendere indietro la R1200S con un anno di vita!

mariob
18-05-2009, 23:38
Si, se regali stai tranquillo che qualcuno che prende lo trovi...

stellone
18-05-2009, 23:39
tanto il gs si vende da solo... non esserne poi così convinto. Di usati ce ne sono una riga e i concessionari nicchiano a tirare dentro anche quelli

Papero56
18-05-2009, 23:44
sono anni (non mesi, anni) che tutti criticano il modo di vendere, l'assistenza, l'affidabilità i prezzi e chi piu ne ha piu ne metta, delle BMW e, ciononostante, sono sempre tra le moto piu vendute.
Il che vuole dire che, volenti o nolenti, hanno ragione loro

19-05-2009, 07:35
penso che tu ti sia risposto da solo