Visualizza la versione completa : Schuberth C3 - Prezzo buono ?
ff1200gs
18-05-2009, 21:31
Ho appena acquistato (in Italia) 2 Schuberth C3 Argento a qualcosa meno di 400 euro spediti a casa
Che ne dite ?
pieracc87
18-05-2009, 23:47
2 caschi a meno di 400 euro?
cada
uno
?
O son cascati a duecentoeuro?
AlexBull
19-05-2009, 10:10
Ottimo prezzo....!
dove dove?????
ff1200gs
19-05-2009, 10:46
Lo sapevo che scatenavo le scimmie
Ovviamente il prezzo di 400 euro (spediti a casa) è riferito al singolo casco
Cercate su ebay il venditore motomacchia di brindisi
Fategli una proposta di acquisto e vedete che succede
Io ho trattato un po' via mail ma ho spuntato un buon prezzo (credo) tenendo presente che ne ho presi 2
Uccidete ste scimmie
rickyricky
19-05-2009, 19:04
Siccome vorrei comprarli anch'io, mi dici cosa ne pensi?????
ff1200gs
19-05-2009, 21:00
Te lo dirò appena arrivano molto volentieri
Domani li spedisce quindi conto di averli per venerdì e farci un giro nel weekend
nessuno sa dove prenderlo a meno ?? :D
un ex tk
24-05-2009, 20:21
hanno fatto fuori un tir proveniente dalla Germania....tempo qualche giorno saranno in circolazione...:lol:
Modo serio ON, mi da l'idea che 400 euro per il C3 corrisponda +/- al prezzo di acquisto....questo tipo di commenrcio non lo amo molto, naturalmente è una mia considerazione, non è in discussione che ognuno è libero di acquistare nel modo che ritiene più conveniente sotto tutti i punti di vista, resta un diritto sacrosanto.
E' che globalmente ritengo che questo tipo di commercio rappresenti "il percorso della povertà", magari a lunga scadenza, ma...
carlo.moto
24-05-2009, 20:26
hanno fatto fuori un tir proveninte dalla Germania....tempo qualche giorno saranno in circolazione...:lol:
Tempo addietro ho letto proprio su questo forum l'appello di un motociclista che incitava a no comperare su E BAY, mi sembra di ricordare, ora, è vero che si fanno affari, è vero che ci sono sempre più amici dergli amici che vendono qualcosa per conto di amici degli amici ma poi, fatti salvi i casi "buoni" e non sapremo mai quali sono veramente, una riflessione da parte di tutti sareppe quantomeno opportuna.
ff1200gs
25-05-2009, 21:45
I caschi si possono acquistare al di fuori di Ebay da un negozio realmente esistente in Italia e con garanzia inclusa evitando magari siti tedeschi con eventuali problemi di garanzia. Il negozio che ho utilizzato, come molti altri negozi e non ultimi anche dei concessionari BMW, ha anche delle inserzioni su Ebay con relativo negozio.
E' evidente che è opportuno fare delle verifiche per capire a chi si spediscono i soldi dopodichè se la merce genera un guadagno minore a chi vende sono problemi suoi. Guadagnandomi come credo tutti i soldi che spendo cerco di fare il miglior affare in sicurezza prendendo delle semplici contromisure.
preso una settimana fa a 400€ da un utente ke è registrato da + di 8 anni ma di cui nn ricordo il nome...
scusate, il mess è stato inviato 2 volte
Bellodemamma74
12-06-2009, 12:16
preso nuovo un mesetto fà da Eliomoto a Roma dove mi servo da anni..390 euri con fattura !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |