Visualizza la versione completa : Interfono CARDO
ciao ragazzi, oggi mi è stato proposto il cardo a 229 euro per la coppia.
qualcuno l'ha provato, come va??:mad::mad:
rufus.eco
18-05-2009, 18:45
va abbastanza bene è un po difficile capire come farlo funzionare io sto parlando del multi set q 2 per parlare con un'altra moto è problematica la connessione :mad: mentre da pilota a passeggero è valido approfitto della discussione x capirne di piu' :D
va abbastanza bene è un po difficile capire come farlo funzionare io sto parlando del multi set q 2 per parlare con un'altra moto è problematica la connessione :mad: mentre da pilota a passeggero è valido approfitto della discussione x capirne di piu' :D
a me interesserebbe solo per parlare con il passeggero...montandolo sull'arai.
cascade63
18-05-2009, 19:13
Ciao,
compralo tranquillamente senza pensieri, io lo uso, sia per parlare con il passeggero che per il telefono via BT e mi trovo divinamente, l' unica pecca può essere se vuoi ascoltare la musica da una sorgente tipo mp3, suoni bassi completamente assenti, ma per un uso motociclistico è eccezionale.
Il Cardo che utilizzo è il primo interfono che utilizzo nella mia vita motociclistica, comunque lo ricomprerei subito perchè sono pienamente soddisfatto.
l.
rufus.eco
18-05-2009, 20:14
come audio va benissimo anche ad alte velocita' il solo problema è che ogni 30 secondi circa va in stend bay e per farlo ripartire ci vuole un certo urlo che a lungo andare stanca e la passeggera ha una certa difficolta' a far ripartire la comunicazione pero' forse vale solo per il mio dovrei decidermi a tornare dal venditore e capirci meglio anche se per telefono esposti i problemi hanno fatto come si suol dire orecchie da mercanti vedremo:D
Ciao,
compralo tranquillamente senza pensieri, io lo uso, sia per parlare con il passeggero che per il telefono via BT e mi trovo divinamente, l' unica pecca può essere se vuoi ascoltare la musica da una sorgente tipo mp3, suoni bassi completamente assenti, ma per un uso motociclistico è eccezionale.
Il Cardo che utilizzo è il primo interfono che utilizzo nella mia vita motociclistica, comunque lo ricomprerei subito perchè sono pienamente soddisfatto.
l.
tnkssssssssssssssssssssssssssssssssss
ff1200gs
18-05-2009, 20:31
1 settimana fa preso il BT2 TWIN a 190 su ebay
Ho sostituito il BT1 e va che "na' bellezza"
1 settimana fa preso il BT2 TWIN a 190 su ebay
Ho sostituito il BT1 e va che "na' bellezza"
ari...tnkssssssssssssssss
Frank Castle
18-05-2009, 20:41
http://www.agraria.org/coltivazionierbacee/cardo.JPG
cascade63
18-05-2009, 20:58
Dimenticavo una cosa,
se lo prendi, cerca di farti dare dal venditore il microfono lungo al posto di quello std, io all' inizio avevo molta difficoltà ad " usarlo" perchè il microfono era sempre attaccato al mento e mi dava un certo fastidio, quando ho fatto la sostituzione con il mic lungo è diventato tutto spettacolare, riesco a mettere il mic attaccato alla mentoniera senza che dia fastidio.
l.
Dimenticavo una cosa,
se lo prendi, cerca di farti dare dal venditore il microfono lungo al posto di quello std, io all' inizio avevo molta difficoltà ad " usarlo" perchè il microfono era sempre attaccato al mento e mi dava un certo fastidio, quando ho fatto la sostituzione con il mic lungo è diventato tutto spettacolare, riesco a mettere il mic attaccato alla mentoniera senza che dia fastidio.
l.
hai un casco integrale???
cascade63
18-05-2009, 21:09
No,
io l ho montato sullo Shoei Multitech sia per me che per la zavorrina, x lei nessun problema anche con il microfono corto.
229 da scontare montato su due arai..è un buon prezzo?
novantottoottani
18-05-2009, 21:58
come audio va benissimo anche ad alte velocita' il solo problema è che ogni 30 secondi circa va in stend bay
Basta schiacciare l'apposito pulsante e lasciare l'interfono sempre connesso....
rufus.eco
23-05-2009, 04:19
Basta schiacciare l'apposito pulsante e lasciare l'interfono sempre connesso....
grazie mi ripassero' le istruzioni questo passo non l'avevo letto :D
Christian75
25-05-2009, 16:51
nessuno ha provato il parrot?
229 da scontare montato su due arai..è un buon prezzo?
se e' il cardo q 2 doppio e' un ottimo prezzo se invece e' il cardo scala raider (modello precedente) il prezzo e' na sola.
cervinia
25-05-2009, 17:26
Cardo multiset Q2, perfetto. Pagato € 250,00.
un ex tk
25-05-2009, 17:32
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260318110245
un ex tk
25-05-2009, 17:35
http://www.webbikeworld.com/motorcycle-intercoms/scala-rider-q2/multiset-q2.htm
rufus.eco
25-05-2009, 21:26
trovato pulsante è andato perfettamente :!:
Cablo Motorrad
27-06-2009, 08:44
se e' il cardo q 2 doppio e' un ottimo prezzo se invece e' il cardo scala raider (modello precedente) il prezzo e' na sola.
In definitiva i 229,00€ da scontare erano per il rider teamset o per il Q2 multiset???
Già 229,00€ per il Q2 sarebbe un buon prezzo, se poi fosse ancora da scontare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |