Visualizza la versione completa : Consiglio percorsi Lago di Garda
gigioski
26-02-2009, 13:55
MagnAole, tu che sei del Lago di Garda conosci qualche bel percorso in off? Ne ho fatto uno molto, molto agressivo sopra Limone lo scorso week end. Dovresti provarlo!!!
MagnaAole
26-02-2009, 14:09
Limone è sulla sponda bresciana; su quella veronese c'è divieto di transito per motocicli e fuoristrada su tutte le strade bianche di montagna, guardie forestali sempre in agguato. Non fai nemmeno in tempo a provarci che tra WWF pastori & cacciatori, anche se per motivi opposti, ti segnalano subito agli sbirri che poi ti aspettano all'uscita della stradina o del sentiero :mad:
gigioski
27-02-2009, 08:50
... si rischiano 65,00 € di multa niente più! Anche sulla sponda bresciana c'è il divieto.
I divieti ci sono anche in tutto il Trentino A.A.. In questa stagione è l'ideale per infrangere i divieti. I controlli non sono così intensi, i turisti non ci sono ed i cacciatori sono al calduccio. Ci sono solo i bracconieri. Poi l'importante è individuare un percorso con più uscite!!! Lasciati andare.
MagnaAole
27-02-2009, 09:46
Gigio, per la viabilità sulle strade "agro silvo pastorali" ogni comune emana un regolamento e stabilisce le sanzioni che variano da 150 fino anche a 750 euro :mad:; ti linko il regolamento proprio di un comune del bresciano http://www.comune.ono-san-pietro.bs.it/Allegati/all_23025_Regolamento%20VASP%20DEFINITIVO%202008.d oc
ti dico la verità che a me personalmente darebbero un enorme fastidio anche i 65 euro , ma è perchè sono fatto male io ;) e poi con le BW, ndò ca...............zo vuoi che vada? :lol::lol:
gigioski
27-02-2009, 13:06
Gigio...
...ho capito che non ti piace il rischio e che sei di braccino corto!:lol::lol::lol:
Volevo invitarti a fare un giro sul Baldo ma non fa per te!!! Era un modo per farti sostituire la frizione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |