Visualizza la versione completa : sono proprio curioso....
di conoscere le vostre brutte faccie al raduno RT :rolleyes: io sono facile da riconoscere.. sono uguale a Brad Pitt ma in confidenza mi chiamano ROCCO :lol:
.....mavvattelapianderchiulo..........:lol::lol:
ZioTitta
18-05-2009, 13:55
Io sono bellissimo, ma per il Raduno mi travestiro' per non urtare la vostra suscettibilita'... :)
...io rimango con il casco in testa per tutto il tempo......sò timido.........:-o
se sei brad cerca di portare angiolina :lol:
cmq io sono inconfondibile anche perchè ho scritto il nik (che coincide al mio nome) sulla mukka ;)
se sei brad cerca di portare angiolina :lol:
se mia moglie era uguale ad Angiolina te pare che la portavo ?!:lol: e comunque per me è bellissima ....mia moglie ovvio :eek: ...non si sà mai legga
di me che dire.....non sono bello ...piaccio .,..e poi coi miei folti capelli.....:eek::eek:
ZioTitta
18-05-2009, 20:32
Be', se ti chiedono se son neri, biondi o rossi, tu puoi sempre dire "trasparenti" ! :)
Io assomiglio al picchiatello ...
... vado a dormì che è meglio ...
Con me è impossibile sbagliare.
Come avatar ho una mia foto..................................lievemente abbruttito:lol::lol::lol:
Forse sarà ancora più facile riconoscermi con una bilancia, sono sopra i 120Kg.:confused::confused::confused:
Altro elemento per l'identikit: indosso un inconfondibile completo RUKKA
blackman
20-05-2009, 19:17
Bè ... mi riconoscerete senz'altro saro' l'unico con il GS1200 ma con tanta voglia di comprare un RT... :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |