Visualizza la versione completa : 2 domande da un neogsista....
dopo i primi 200 km e vi chiedo se è normale.....
1) a più di 40km/h sento un ronzio quando piego.. mi sembra che da solo non lo faccia mentre in due si.... sarà mica lo zainetto che si lamenta?? :confused:
2) l'indicatore della benzina è passato da 4/4 a 1/4 :drinkers:
il resto è perfetto.. gran motore e guida divertente.
ciao
Lorenzo
dopo i primi 200 km e vi chiedo se è normale.....
1) a più di 40km/h sento un ronzio quando piego.. mi sembra che da solo non lo faccia mentre in due si.... sarà mica lo zainetto che si lamenta?? :confused:
può essere che viene dalle gomme? ma dopo 200 km non è normale!!
2) l'indicatore della benzina è passato da 4/4 a 1/4 :drinkers:
normale :-o
il resto è perfetto.. gran motore e guida divertente.
ciao
Lorenzo
buona strada
bene per la seconda domanda chiedo umilmente scusa, mi sono cercato i post sull'argomento e vedo che l'unica è azzerare il parziale.....
per la prima, premetto che la moto è usata e ha 26500 km, le gomme sono in buono stato, anzi la posteriore sembra nuova.
intanto che tipo di gs hai?
se è il 1200, per il serbatoio, la cosa è normale in assenza del computer di bordo.
per il rumore, forse è solo questione di pneumatici.
okio alla gomma, guarda la data di fabricazione, a volte sembrano nuove ma in realtà sono vecchie.
r1200gs, 04/2005, darò un'occhiata alle gomme.
grazie!
lazzaro77
18-05-2009, 12:05
sicuro le gomme sono dure....nessun problema, quando sono in temperatura, specialmente in estate che l'asfalto e' bello caldo, tengono bene uguale, e forse fanno anche meno rumore......per l'indicatore di benzina e' normalissimo.....all'inizio pensi....cazzo non consuma niente sta moto.....poi di botto arriva in riserva....azzerati il parziale cosi' piu' o meno ti rendi conto.....comunque anche la riserva e' abbondante!!!!!
Un lampeggio....
MOCIONCI
18-05-2009, 12:57
direi 100% gomma scalinata (anteriore).....lo fa anche la mia infatti prossimamente visita al gommista....
mauro1709
18-05-2009, 19:21
idem con patate....
non appena le ho cambiate .... finito il ronzio !!
ecco le foto dei pneumatici, ma penso che la colpa sia soprattutto delle pressione del pneumatico post che era a 2.0.....
Secchine ......... cambiare cambiare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |