Visualizza la versione completa : contenuto trousse attrezzi !
quali attrezzi vengono consegnati insieme alla moto ?
azzie !!
Anno dopo anno sempre di meno, con quel che costa fanno pieta'.
Anno dopo anno sempre di meno, con quel che costa fanno pieta'.
lo so... quelli dell'adv non stanno nemmeno fermi nel sotto sella talmente sono pochi ! ma se vendo l'hp2 devo consegnare anche gli attrezzi... ricordo due torx, la chiave in plastica per l'olio, il cacciavite, la pompetta... poi ?
Mi sembra ci sia anche una 13,controllo e ti dico.
Leva x tappo olio,cacciavite intercambiabile,chiave fissa da 17,cacciavite piatto piccolo e lama con punta a croce da un lato e torx t25 dall'altro.Ciao
Alla mia un buono sconto per comprare gli attrezzi in BMW :lol::lol:
Praticamente niente.
AH! Cara vecchia GS1150 ADV; ti portavi dietro quasi 3 kg di attrezzi (che poi non mai usato)
Andreax ha risposto correttamente.
matteo10
15-06-2011, 09:31
Vorrei prendere un borsello sottosella per l'HP2E, chi è così gentile e con più esperienza da farmi l'elenco della spesa per riempirlo in maniera intelligente?
Ho il terrore di fermarmi, avere uno capace con me che potrebbe aiutarmi ma non avere niente di utile :)
SprofondoBlu
15-06-2011, 09:39
Se voui comprare una cosa utile e spaziosa, devi acquistare un borselle per il codino, quello sottosella non ghe sta un cassss.....;)
9gerry74
15-06-2011, 09:55
la borsa della touratech sembra buona, prezzo a parte
matteo10
15-06-2011, 11:45
In base a quanti attrezzi servono decido quale comprare, se un sacchetto frigo o una samsonite. :lol:
Sotto con l'elenco degli attrezzi. :)
- Chiavi inglesi: Quante e di che misura?
- Torx: Quante e di che misura?
- No.1 Nastro Isolante
- No.1 Nastro Americano
- Fil di ferro Q.B.
- No. 10 (?) Fascette
- Set riparagomme: composto da cosa tenuto conto che adesso ho su le camere d'aria?
- Coltellino multiuso
- ...
Tenete conto che non so fare nulla e chiedetevi: se mi trovo matteo10 in panne di fianco, a parte mandarlo a cagare ed abbandonarlo :lol:, cosa spero abbia per poterlo aiutare?
Se hai le camere ti servono tutti e due i borselli.
Solo per le forature ti serve almeno una camera d'aria, leve, pompa o bombolini di co2....tanti e non ultimo le chiavi per smontare le ruote :-o:-o:-o
In alternativa esci con Bagalo o Fagot ci pensano loro....devi solo pagare dazio in natura.:lol::lol::lol::lol:
9gerry74
15-06-2011, 15:45
io portavo sempre il coltello svizzero, ma adesso mi sono convertito alla buona pinza multifunzione
Vorrei prendere un borsello sottosella per l'HP2E, chi è così gentile e con più esperienza da farmi l'elenco della spesa per riempirlo in maniera intelligente?
Ho il terrore di fermarmi, avere uno capace con me che potrebbe aiutarmi ma non avere niente di utile :)
Cellulare con numeri di amici carrellomuniti.....;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |