Visualizza la versione completa : Solo la BMW può questo...
er-minio
08-03-2005, 16:18
Ieri ricevo una mail da BMW Motorrad, oggetto: 12-13 Marzo, Riapre la caccia alle curve.
Corpo del messaggio:
il 12 - 13 marzo BMW Motorrad apre finalmente la stagione 2005[...]
È arrivata la mail è riuscito il sole. E pure il meteo è cambiato dal giorno alla notte (anzi, da pioggia a sole...)!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P
Ancora a discorrere sulle moto da dentisti?
C'ho la moto che la casa mi fa partire la primavera a tempo col marketttting!!!
E che vuoi di più? Il Lucano???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' arrivata anche a me la mail e casualmente oggi ho sfidato il freddo mattutino (-2°C) e sono venuto in moto a lavoro.
Vista la mail... da Siena sono andato a Monteiggioni a pranzo al Bar dell'Orso... Prosciutto, salsiccia e salumi toscani, un buon bicchiere di vino in un bar immerso in una onesta serie di curve.
Purtroppo, adesso sono di nuovo qui... ma arriverà l'estate!
il_della
08-03-2005, 16:44
si arrivata anche a me...mi hanno detto che ho vinto una k1200s tutta rosa con i pois gialli
:lol: :lol: :lol: :lol:
08-03-2005, 16:45
:D :D
er-minio
08-03-2005, 16:48
si arrivata anche a me...mi hanno detto che ho vinto una k1200s tutta rosa con i pois gialli
:lol: :lol: :lol: :lol:
Che culo!!!
A me hanno dato quella con il disegno cachemire... non è che mi piaccia tanto!!! Facciamo a cambio???
:lol:
il_della
08-03-2005, 16:54
uhm...il cachemir non piace molto neanche a me, però se la corredi delle manopole di pelo di montone e la sella leopardata se ne può parlare :lol:
er-minio
08-03-2005, 17:11
uhm...il cachemir non piace molto neanche a me, però se la corredi delle manopole di pelo di montone e la sella leopardata se ne può parlare :lol:
Ok, ti metto anche il portachiavi con la zampa di coniglio!!!
:wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |